Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, sono preoccupato per la sorte del club:sob:
Addirittura in terza pagina...non capitava da mesi. Che i suoi soci siano diventati all'improvviso tutti decisissimi? Colpo di stato? Sabotaggio? Non lo so, so solo che oggi compio il mio dovere, vale a dire riporto su il Thread.
Ma non eravamo in clima di campagna elettorale? C'e' un nuovo Presidente? Bisogna andare assolutamente ad elezioni anticipate.
Buona indecisione a tutti dal vostro f.ree:O :)
-
Secondo me è il periodo.. dopo le ferie natalizie la gente deve riprendere il ritmo della vita normale. Inoltre le offerte sono in decisivo calo almeno fino al 14 quando cominciano quelle per San Valentino... anche se non so se sia logico mettere un televisore come offerta per quella festa. :)
E quindi l'indecisione regna sovrana e schiaccia la voglia di passare al televisorone... ;)
Cheers
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Inoltre le offerte sono in decisivo calo
Non direi, guardate le offerte di Saturn
prezzi decisamente + bassi (su alcuni TV, ovvio) di fine anno quando ho preso il mio
Anche Euronics mi sembra abbia delle nuove offerte
Saluti da un ex indeciso:D
-
No non preoccupatevi che di perenni indecisi ce ne sono ancora tantissimi...compreso il sottoscritto.
Sono almeno tre anni che rimando l'acquisto! Ormai sono un caso patologico irrecuperabile :cry:
Pensavo di essere finalmente giunto alla conclusione della mia agonia con la decisione ormai perentoria di prendere il pana pv60 ma...sono arrivati i serpentelli e allora mi sono tornati tutti i dubbi possibili immaginabili.
Adesso ho visto che c'è una bella offerta su ebay per il pio e sono molto tentato..l'unico problemino è che ci sono 700€ di differenza con il pana e non so quanto ne valga la pena!
Non mi sono mai iscritto ufficialmente al club, anche se saranno quasi due anni che leggo il forum, ma direi che potrei addirittura meritarmi la tessera da socio onorario...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da think_different
Non mi sono mai iscritto ufficialmente al club, anche se saranno quasi due anni che leggo il forum, ma direi che potrei addirittura meritarmi la tessera da socio onorario...:D
Direi quasi Presidente:D
-
@think_different
mi inchino :ave: :ave:
questa si che è indecisione
bravissimo
-
X THINK DIFFERENT: La tua situazone è molto simile alla mia...anch'io stavo per andare sul PANA...ma poi...mi sono bloccato causa serpenti!!!
Certo se risolvessero il problema....ci tornerei a pensare...
Oppure andare sull'Hitachi!?!? Hitachi o nn Hitachi!??! :eek:
N.B. Cmq nn per fare lo "sborrone":p ma io mi sto guardando la tv su un 19"...quindi la mai attesa è acnora più dura e sofferente!!! :cry:
-
-
mi aggiungo pure io?
Sono solo 6 mesi che sono indeciso...prendo un tubo catodico (pana 29) o mi butto su plasma pana pv60 o hita 9700 o 7200.
Il mio dilemma è vedo terrestre o a breve digit terrestre e vari film, ma nessuno mi sa consigliare un plasma senza difetti stampaggio solariz ritenzione e serpenti vari, esiste?
Sembrerebbe di si il pana o hita o philips sopra descritti, se poi chiedo che non abbiano problemi con la visualizzazione di varie ore di seguito in 4:3 di trasmissioni tv terrestri o dtt allora alcuni mi hanno detto di rivolgermi qui.
A parte che non ha senso dirmi di rivolgermi quì in quanto uno dovrebbe essere semplicemente obiettivo e dirmi si puoi prendere uno di questi plasma e non lo rovini guardano la tv terrestre adattata in 4:3 su un 16:9 (bande nere o grigie o...!!!), oppure dirmi non hai speranze se lo guardi per 3-4 ore in formato 4:3 di sicuro (o è molto probabile) rischi di rovinare il plasma.
Io onestamente il Pana PV60 l'ho visto in digit terrestre e non era male ma era deformato in quanto visto in 16:9.
In 4:3 non ne ho visto nessuno o comunque dove sono andato io al massimo mi cabiavano il canale ed erano scocciati della richiesta (alla terza mi hanno detto che è meglio che non lo prenda pensate un pò).
Poi gli Hitachi non ne ho visto uno dal vivo e questo è un problema (oltre l'assistenza hitachi).
Per cui eccomi quà iscritto.
Se avete consigli per farmi togliere da questa categoria e farmi acquistare un plasma io son ben disposto;)
p.s:se loewe e panasonic avessero in vendita un 4:3 29" magari 100 Hz non sarei quì tra gli indecisi, ma comprare questi on line in germania o più in la mi sembra altrettanto un rischio che prendere i serpentelli :) :D :D
-
Artesina... ti assicuro che l'Hitachi non ha serpentelli, solarizzazioni o stampaggio... te lo avevo anche ribadito sul thread relativo al 9700... ;)
Per la visione in 4:3 non ci sono problemi, ma ti assicuro che dopo un'ora sarai tu a non volerla più guardare in quel modo perchè da ai nervi.
inoltre il 97'' ha un modo di visione (il Panoramic) che adatta il segnale 4:3 con una distorsione minima. Come fa? non ne sono sicuro, ma guardando bene pare schiacci meno ai lati che al centro... una cosa stranissima, ma che non da tanto fastidio.
Per il resto devo dire la verità.. io ho trovato un'ottima scusa il televisore in 16:9 per purgarmi di quel poco di tv normale che guardavo. Ora seguo solo un po' il satellite e film in DVD... e devo dire che si vive meglio. ;)
Cheers
-
@lance
occorre tuo intervento per iscrivere nuovi indecisi
@indecisi
non vorrei farvi decidere, ani, ma mi sa che se temete serpentelli e stampaggi dovrete andare su lg o hitachi o philips in tera battuta
....però mi raccomando che l'indecisione sia con voi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Artesina... ti assicuro che l'Hitachi non ha serpentelli, solarizzazioni o stampaggio... te lo avevo anche ribadito sul thread relativo al 9700... ;)
Per la visione in 4:3 non ci sono problemi, .....inoltre il 97'' ha un modo di visione (il Panoramic) che adatta il segnale 4:3 con una distorsione minima. Come fa? non ne sono sicuro, ma guardando bene pare schiacci meno ai lati che al centro... una cosa stranissima, ma che non da tanto fastidio.
Per il resto devo dire la verità.. io ho trovato un'ottima scusa il televisore in 16:9 per purgarmi di quel poco di tv normale che guardavo. Ora seguo solo un po' il satellite e film in DVD... e devo dire che si vive meglio. ;)
Cheers
Ok ma sbaglio o anche i canali tv via satellite sono in 4:3 o dico una cavolata??
Un'ultima cosa, il problema pixel bruciati...qualcuno da una garanzia in merito alla sostituzione se cè anche un solo pixel bruciato o se si brucia almeno nel primo anno di utilizzo? (o qualche garanzia a pagamento...mi pare che qualche tempo fa qualcuno l aveva inserita)
Grazie
ciao
p.s:mi hai quasi convinto ma almeno vorrei vederlo dal vivo quest Hitachi 9700, qualcuno sa dove posso troarlo a Savona o Genova?
-
@ artesina:
Mi sa che non ci capiamo.
Ieri, alle 23:43, in questo post, ti invitavo a seguire la regola sulle quotature integrali.
Sei andato a fare giustamente la correzione, e oggi eccoti di nuovo a non rispettarla.
Sia nel post #1827, che in questo.
Due giorni di sospensione.
-
Ragazzi buongiorno,
devo rassegnare le mie dimissioni con effetto da domenica 11.02.
Il mio bel tubo Panasonic sabato 10 ha esalato l'ultimo respiro.
Ho comprato LCD Philips 32PF9731/D (spero di non pentirmene).
Vi seguirò sempre.:)
Cordialmente
Donato
-
Ragazzi vi devo comunicare che oggi non ho resistito ed ho preso il Pana 42PV60.
Dopo mesi e mesi di letture, prove, recensioni e pareri piu' o meno competenti ho deciso che ... basta! :) e a malincuore devo abbandonare questo club anche se, nonostante tutto ... resto sempre un indeciso! :D
Grazie a tutti