confermo coassiale ... notte ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
confermo coassiale ... notte ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
+dipende dalla versione del firmware ... con gli ultimi 1.4.1 e 1.7.1Citazione:
Originariamente scritto da revolution
supporta divx xvid mpg ...
notte ;)
La staffa e' 'autonoma': la fissi al muro (philips dice con quattro tasselli: io ne ho messi 12, non si sa mai!) e hai finito! Il tv rimane staccato dal muro di 2 cm. Il consiglio e' di attaccare tutti i cavi prima di appenderlo, ma comunque e' possibile farlo anche dopo.Citazione:
Originariamente scritto da marcus
Semplicemente me lo legge in automatico O_O, non so perchè con il tuo non funzioni.Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Quando lo collego fra l'altro appare direttamente la schermata multimedia, senza premere nulla, con la voce "Apple - Ipod".
Aggiornaci se risolvi :)
Purtroppo ragazzi i problemi di connessione al PC continuano, forse sono leggerrissimamente sfortunato ;) tutto sta che ora mi provano a cambiare la scheda madre e vedremo. Mi spiace per le prove che avevo promesso i giorni scorsi. Sono solamente rimandate. Giuro.
Domande:
1)Visto che sulla manualistica della scheda video (x800gto2) si consiglia l'uscita DVI I e sul televisore (come ha detto Gialex) bisogna avere DVI D come si può fare? Diamo retta ad ATI oppure a Philippo?! forse era DVI D e DVI I... comunque l'incontrario.
2)Visto che sempre nella famigerata schedina c'è anche l'uscita HDTV con i cavetti rosso verde e blu è meglio entrare nel Philippo con questi oppure tramite DVI?
ps
qualcuno mi può mandare il vecchio fw 1.4.1 ?
Ultima cosa:
Vedendo la tv con antenna normale è perfetto (non ci credevo)
Vedendo la tv con 1 dvd è perfetto
Vedendo la tv con sky tramite scart sulla scart 1 del tv noto nelle leggere linee verticali fisse che, guardando bene, rovinano effettivamente la visione; è come se ci fosse in sottofondo qualcosa...
Vedendo la tv con il pc attaccato noto le stesse linee...
Può essere un problema del pannello?
Ciao raw era quello che volevo sapere grazie ancora x la disponibilita'..Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
ciao&buon anno
Spero tu non parlassi in generale.Citazione:
Originariamente scritto da Daishogun
O sei stato abituato tanto male.
:boxe::ncomment: :boxe::ncomment: :boxe::ncomment:
Prima che mi perda in 122 pagine di thread, per piacere, qualcuno mi dice dove si trovano gli aggiornamenti SW per questo apparecchio ? :p
Obbligato.
Mandi!
Alberto :cool:
Mi stai seguendo??:)
Scherzavo, ovviamente. Direi che se ne potrebbe parlare per ore, visti i diversi dislocamenti e i diversi gradi di preparazione, e...etc.etc.etc.
Un pochino OT per la platea in questione poco interessata all'argomento no?;)
Il Firmware lo trovi qui:http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
Promemoria per Gialex :pCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
No no .. non ti seguo ... ho altro per impegnare il mio tempo libero :DCitazione:
Grazie per il link .... mi sa che dovrò davvero "studiarmi" stò coso ... :p
Mandi!
Alberto :cool:
Citazione:
Hai anche il link del 1.4 (se c'è ancora in giro)?
bene Alberto tienici informati ... il tuo contributo sarà importante ;)Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
cia;) riccioCitazione:
Originariamente scritto da riccio2004
se vuoi ho il file se hai dove upparlo ...
Ragazzi mi postate qualche link a dei file hd da mettere sulla chiave usb ?
Ho un .avi ed un .mov ma il .mov non lo vede nemmeno, mentre il .avi mi dice che non e' un file supportato :(
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!