Visualizzazione Stampabile
-
Il più delle volte è questione di antenna e/o cavo. Nel mio caso con stessa antenna e stesso cavo con il c1 ho un segnale peggiore di un comune Hisense
-
Scusa, dovrebbe chiamarsi canali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Striker92
A proposito di questo discorso. Io in casa prendo malissimo Tv8 ad esempio (su qualche tv non lo prendo proprio) e i canali mediaset hanno meno segnale? Che problema può essere? Antenna, o i cavi?
hai linkem? probabile problemi di LTE e quindi ci vorrebbe una centralina schermata per LTE.
non centra il tv devi controllare antenna, sono canali di sky per intenderci sul digitale.
-
Citazione:
jendrassik 7
Scusa, dovrebbe chiamarsi canali.
Trovato grazie
-
Citazione:
UltraRossoNero
hai linkem? probabile problemi di LTE e quindi ci vorrebbe una centralina schermata per LTE.
non centra il tv devi controllare antenna, sono canali di sky per intenderci sul digitale.
No, internet ho Tim...
strano perchè l'antenna me la avevano cambiata 5 anni fa, appunto non capivo se era l'antenna o magari i cavi che dal tetto vanno alle tv che sono molto vecchi... la casa ha 40 anni. Sul tetto ho antenna e parabola sky
-
Citazione:
Striker92
No, internet ho Tim...
strano perchè l'antenna me la avevano cambiata 5 anni fa, appunto non capivo se era l'antenna o magari i cavi che dal tetto vanno alle tv che sono molto vecchi... la casa ha 40 anni. Sul tetto ho antenna e parabola sky
devi provare tramite apparecchiatura apposita (qualche tecnico) a vedere se con cavo diretto da antenna funziona bene il segnale su quella frequenza.
-
Citazione:
fabfab
Qualche giorno fa ho disabilitato il salvaschermo (i quadri d'autore) che compariva quando c'è assenza di segnale. Avevo premuto una successione di tasti ed era apparso un menù a destra. Non ricordo più la successione dei tasti...
Se non sbaglio si deve premete il tasto muto per 3 volte di fila.
-
Ma come si rivedono le notifiche che escono sulla tv?
Ne sono uscite più di una e non sono riuscito a leggerle tutte.
Hanno aggiunto la promozione dei 3 mesi della Apple TV ??
-
Buongiorno,
visto che sto lavorando sui millimetri, riferito al 65C1, avrei bisogno di capire quanto c'è tra il mobile dove appoggiate la tv all'inizio dello schermo: ho visto una soundbar LG che misura di altezza 63mm e vorrei capire se in qualche modo (non credo) va a sovrapporsi allo schermo... l'altezza della tv, da specifica, è con stand di 86,2 mentre senza di 83...
grazie mille per l'aiuto!
-
Citazione:
shyguy
Buongiorno,
visto che sto lavorando sui millimetri, riferito al 65C1, avrei bisogno di capire quanto c'è tra il mobile dove appoggiate la tv all'inizio dello schermo: ho visto una soundbar LG che misura di altezza 63mm e vorrei capire se in qualche modo (non credo) va a sovrapporsi allo schermo... l'altezza della tv, da specifica, è con stand di 8..........[CUT]
Ti farò sapere più tardi. Ho la stessa TV. Cmq, avrei voluto prendere anch'io una soundbar, ma sono molto contento dell'audio della TV ed anche della spazialità del suono. Soprattutto della modalità audio "Cinema". Quindi ho deciso di non prenderla. Certo il discorso cambia se si vuol prendere una soundbar atmos con abbastanza altoparlanti incorporati per avere una acustica e un circondamento spaziale decenti, completa di subwoofer...
-
Purtroppo ieri mi è uscita sul pannello una linea verticale che attraversa tutta la tv... Larga 1 pixel...:rolleyes:
https://ibb.co/Xzt4Gtb
Ho gà provato a scollegare tutto e fare la pulizia dei pixel (ma ero sicuro che non avrebbe risolto questo tipo di problema)... Ma la riga resta comunque.
Oggi ho richiesto l'intervento a domicilio.
-
Citazione:
fabfab
Ti farò sapere più tardi. Ho la stessa TV. Cmq, avrei voluto prendere anch'io una soundbar, ma sono molto contento dell'audio della TV ed anche della spazialità del suono. Soprattutto della modalità audio "Cinema". Quindi ho deciso di non prenderla. Certo il discorso cambia se si vuol prendere una soundbar atmos con abbastanza altoparlant..........[CUT]
A te l’audio piace? Io non saprei… AI sound pro modalità come la vedete? A me sembra crei si quella spazialità del suono, ma in certi contenuti fa strano. Tipo sul digitale terrestre, e ovviamente non ci puoi sentire tipo la musica…
-
Citazione:
rossoner4ever
Purtroppo ieri mi è uscita sul pannello una linea verticale che ..........[CUT]
Dispiace per un prodotto così nuovo e costoso… L’assistenza è quella LG o quella del negozio?
-
Citazione:
josephdan
Dispiace per un prodotto così nuovo e costoso… L’assistenza è quella LG o quella del negozio?
il questi casi non esiste assistenza del negozio, bisogna sempre rivolgersi direttamente ad lg che apre pratica con l'assistenza di zona ;)
-
Ok, chiedevo solo per sapere come muoversi in queste circostanze, il mio lg l'ho preso a fine 2017 e feci l'estensione garanzia con lg ma non ho mai avuto necessità di interventi finora e non ho idea di quale sia la procedura.