Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filo79
Su MW , il 55XH9096 è schizzato a 1200e, su Unieuro non è disponibile e su Trony nemmeno.
Anche da Comet, niente da fare.
...incrociamo le dita per domani!!!
-
Citazione:
filo79
Su MW , il 55XH9096 è schizzato a 1200e, su Unieuro non è disponibile e su Trony nemmeno.
Scusa Filo, io su MW lo vedo ancora a 699€ dal sito, e provando a metterlo in carrello mi conferma 699€. Mi sono perso qualcosa?
-
Citazione:
filo79
In realtà da mediaworld è ancora disponibile a 699 euro, e allo stesso presso è disponibile da Euronics (più la consegna a parte su entrambi se si acquista online)
-
Citazione:
Esteban75328
Scusa Filo, io su MW lo vedo ancora a 699€ dal sito, e provando a metterlo in carrello mi conferma 699€. Mi sono perso qualcosa?
Ti giuro che ho controllato 10' fa !
https://thumbs2.imagebam.com/92/0d/7...1360934937.jpg
-
Citazione:
generals
@zoltan, si ottimo pensavo anche io a quella, ma ricordavo dovesse essere fatta prima invece entro i 2 anni ancora meglio.
Anche io penso di fare quella entro i due anni di garanzia ;)
-
Citazione:
filo79
Questo è il XH95, XH90 è a 699 ;)
-
Azz, perdonatemi ! Ho ricontrollato mille volte proprio per quel motivo e ho sbagliato!
AHahah star sempre in casa mi sta mandando il cervello in pappa (purtroppo abito in provincia di Monza).
-
Che cambia tra xh90 e xh95?
Ragazzi ma se prendo una oled, usando molto il digitale terrestre, non é che il logo di rai1 piuttosto che di LA7 magari se rimane 3 ore sullo stesso canale mi provoca il burnin?
-
il 95 è ancora più evoluto a livello di zone di dimming e di qualità d'immagine, monta anche un processore diverso.
Per un uso "normale" non credo valga la pena.
Riguardo l'OLED , oramai il burn-in è raro, anche se magari coi giochi potresti rischiare di più , ho visto test su Youtube anche del famoso Teoh, dopo 6 mesi di test un LG CX non ha mostrato nessun segno.
https://www.youtube.com/watch?v=SlP2kwNqXNA&t=634s
-
segnalo che UNIEURO sta dando coupon di 50€ (su spesa minima di 300€) se si aggiornano i dati dell'iscrizione...
arrivato proprio ora mentre stavo navigando nel loro sito
-
Citazione:
robyone2010
segnalo che UNIEURO sta dando coupon di 50€ (su spesa minima di 300€) se si aggiornano i dati dell'iscrizione...
Come si ottiene il coupon? Bisogna ultimare l'acquisto per vederlo?
-
no... arrivato via mail dopo aver aggiornato le preferenze sulla privacy
-
Citazione:
robyone2010
a me sta cosa non compare, dove è scritto?
-
mha... sono andato su unieuro, il sito mi ha chiesto di aggiornare i dati privacy (in alto vicino al nome), l'ho fatto e subito dopo mi è arrivata questa mail:
"Gentile Cliente,
i tuoi dati personali sono stati aggiornati correttamente.
Per ringraziarti del tempo che ci hai dedicato, ecco il tuo coupon del valore di 50 Euro su una spesa minima di 300€, valido online e in tutti i negozi Unieuro che aderiscono alla Unieuro Club.
XXXXXXXXXX
coupon_barcode
Il tuo coupon è valido fino al 16/12/2020*"
-
Citazione:
robyone2010
mha... sono andato su unieuro, il sito mi ha chiesto di aggiornare i dati privacy (in alto vicino al nome), l'ho fatto e subito dopo mi è arrivata questa mail:
"Gentile Cliente,
i tuoi dati personali sono stati aggiornati correttamente.
Per ringraziarti del tempo che ci hai dedicato, ecco il tuo coupon del valore di 50 Euro su una spes..........[CUT]
grazie, proverò a fare lo stesso