allora cozmo può essere che dipenda dalla trasmissione???dalla luminosità ambientale??dall'ambilight che spara verso la parete??
Visualizzazione Stampabile
allora cozmo può essere che dipenda dalla trasmissione???dalla luminosità ambientale??dall'ambilight che spara verso la parete??
AleROMA
ti hanno già risposto...
fatti il philips o sony
grazie cozmo della risposta.
in effetti anche io per l'ambilight la penso così.
per il resto, adesso cerco di ordinarlo on line e vediamo in quanto mi arriva...
e poi vediamo se quando lo devo collegare avrò problemi o meno...
almeno alla trony me lo "montavano"..
ciao sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo.
Ho comprato sabato il philips 42' mod. 9632.
A differenza di quello che ho letto su questo forum devo dire che sono rimasto semplicemente estasiato che è dire poco.
Ho lasciato tutto a default quindi con tutto attivo compresi i 100hz e di sciee non se ne vede una nemmeno con il lanternino, fludissimo in ogni condizione e funziona in maniera semplicemente spettacolare ed intuitiva.
Ero indeciso tra quest e un Panasonic Pz70 ma non c'è paragone per me, il Pana era si bellissimo ma flicchera da morire come i vecchi crt a 50hz, inoltre non volevo vederlo con lo spettro degli stamp visto che io ci gioco molto.
Per il momento posso dire:
Visione Tv digitale ottima.
Visione Blue Ray tramite PS3, eccezionale.
Visione HD-DVD tramite xbox 360 collegata in component eccezionale
Visione giochi Ps3 che supportano i 1080P eccezionale.
Visione dei giochi Ps3 che non supportano i 1080p e si fermano a 720P devo dire mediocre se paragonato al mio secondo tv samsung 32r76b che in confronto sembra 10 volte meglio.
Visione dvd non ho ancora provato.
In linea di massima comunque non posso che definirlo come il miglior tv del momento per godere a pieno dei film e della tv digiale, un po' deluso sul fronte giochi se il segnale non arriva a 1080p, se invece arriva a 1080p è meraviglioso.
dimenticavo, l'audio è eccezionale.
l'ambilight la trovo una cosa del tutto inutile e l'ho cassato subito.
x i 720 p
prova a giocare con f1 championship x ps3 che ha una risoluzione max di 720 p e poi postami le tue impressioni..io col 9830 l'ho trovato meraviglioso...quel gioco lo puoi trovare come versione trial scaricabile nel PSN europeo..
Beh mi sembra ovvio che 1080p sia meglio di 720p.
Domanda per Cozmo che ha collegato il Wii in component:
I 3 ingressi video si collegano dietro e va bene, mentre i 2 audio vanno sul lato della tv? In questo caso si vedono i connettori/fili sporgere?
Straquoto e aggiungoCitazione:
Originariamente scritto da MRK998
Blu ray: 0 microscatti
@PlasticTree ho messo il link della tua pagina con le immagini fotografiche nel primo post.
Grazie 1000 ;)
@MRK998 complimenti per l'acquisto e grazie per le impressioni (continua così), ti aggiungo nel primo post ;)
l'ho provato con GTHD, il gioco delle papere, F1, Resistance, Motorstrom, il tennis e quel gioco screensaver cocorito qualche cosa.Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Allora i giochi nativi FUll HD GTHD, le papere, il tennis e lo screensaver gioco lasciano così :eek: , con dei colori ed una definizione semplicemente meravigliosa.
Diversamente Resistance, motorstorm e la F1 che sono 720P sono ai limiti dell'inguardabile con tantissimo sgranamento dell'immagine e colori smorti, rispetto al Samsung 32r76b dove invece presentano colori meravigliosi e nessun evidente aliasing.
Forse deve esserci qualche impostazione che amplifica questo difetto, pensate che i colpi di fucile di resistance invece che pallette arancioni li vedo partire tipo fiocchi di neve come forma.
MRK fai una prova.
Coi giochi nativi a 720P, setta la PS3 in uscita a 720P...
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
mi hai fatto venire in mente che nelle spunte delle risoluzioni ho levato 720p e lasciato solo 1080, non vorrei che questo possa essere il motivo, ovvero lo manda ad una risoluzione sballata.
se posso questa sera provo.
grazie ;)
ragazzi,oramai siamo in parecchi ad aver preso questo lcd,possibile che io e omino abbiamo avuto la sfortuna di prendere 2 modelli difettosi?dico questo perchè sia i miei,che i problemi di omino dello sdoppiamento e dei microscatti,a nessuno risultano.che devo fare'
ragazzi,oramai siamo in parecchi ad aver preso questo lcd,possibile che io e omino abbiamo avuto la sfortuna di prendere 2 modelli difettosi?dico questo perchè sia i miei,che i problemi di omino dello sdoppiamento e dei microscatti,a nessuno risultano.che devo fare?
Domanda a tutti i possessori, ho il 42pfl9732 da 3 giorni, come faccio a capire quando il tv aggancia i 1080/24p da blu ray PS3?
Ho settato la PS3 con il 24p da blu ray sempre attivo e in visualizzazione del film X-MAN conflitto finale se interrogo l'info segnale mi dice 1080p e basta.
Mi sapete dare qualche delucidazione.
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
io ho il 9632 non proprio il 9732 però giusto ieri l'ho visto tantissimo senza notare il minimo difetto di cui tu stai accennando.
é fludissimo.
Natural motion attivo, perfect pixel attivo, 100 hz attivi, blocco artefatti mpeg attivi tutti impostati però su medio non massimo.
L'unica cosa strana è che ogni tanto mi sganciava il segnale mentre vedevo la motogp, ma credo fosse un problema di italia uno perchè poi gli altri canali andavano senza problemi.