da mediaworld le stagione di breakingbad in steelbook con il 3x2
Visualizzazione Stampabile
da mediaworld le stagione di breakingbad in steelbook con il 3x2
Su Dvd-store 6x34,98€
Su Amazon.it 10film=50€
volevo segnalare la presenza nei mw di cofanetti da 2 film della Eagle P. a 9.99 l uno.
di particolare interesse la presenza in quasi tutti i film di tracce audio lossless,anche in quei titoli che nella versione BD standard ne erano sprovvisti.
Su amazon 2 serie tv a 29 euro, ad esempio Star Trek serie classica 2 e 3 (presi).
L'offerta vale solo se gli oggetti sono venduti da amazon.
Su Amazon.it 3 titoli 40% di sconto con il codice BUY3DISCNT
promozione su DVDSTORE 4Serie TV Fox a 49,96: http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...1/Offerte.aspx
Cofanetto Twin Peaks a 39€ su amazon.it
Su Amazon cofanetti Warner Bros a prezzo scontato
Solo per oggi da Mediaworld (sia nei negozi che sul sito) -40% su tutti i titoli disponibili.
Non so se sia valido solo per oggi e su che titoli, comunque oggi da MediaWorld ho acquistato il cofanetto Blu-Ray Pianeta Terra, scontato -40% (promo di oggi) e -50% (promo cinehollywood).
Quindi pagato 15 euro invece di 49,99.
A quest'ultima segnalazione aggiungo che alcuni titoli passano addirittura con 40%+50% infatti io Pianeta Terra l'ho pagato 8,99€.
Altri titoli invece hanno solo il 50% ma non so con quale criterio di differenziazione.
La promozione "Warner Bros.: 5 DVD o Blu-ray = 30 EUR" di amazon include dei titoli che non compaiano scorrendo l'elenco dei blu ray ma, scegliendo il film, lo sconto viene applicato, ad esempio La Citta Incantata o Si alza il vento