Una piccola curiosità: ma ai valori di default pro1 e pro2 non sono la stessa identica cosa?
Visualizzazione Stampabile
Una piccola curiosità: ma ai valori di default pro1 e pro2 non sono la stessa identica cosa?
Ho seguito le info della DU per impostarle con differenza di luminosità di pannello e gamma, in modo da ottimizzare la visione di giorno e di sera (a luci spente) con differenti valori. Per ora è solo una prova e vedo come mi trovo. Anche la modalità THX mi sembra molto buona (anche se avevo letto però che non ha tutti i gradienti attivi).
Ok! Io sono in attesa della sonda invece.. ;) ! Concordo che la THX Cinema sia molto buona, i 30k gradienti dichiarati dalla casa madre mi pare (non vorrei dire una caxxata) siano riferiti ad una luminosità di 20 IRE con una calibrazione accurata.
Ho risolto il problema dell'ARC: era dovuto al cavo HDMI, decisamente un po' datato. L'ho sostituito con uno nuovo "High Speed with Ethernet" ed ora funziona alla grande! :D
ragazzi...un info: distanza visione ideale per il 65 pollici? 3 metri sono troppo pochi(non vrrei disturbasse troppo la vista nel caso vicino), e sopratutto...i consumi tra 55 e 65...la differenza è notevole?
Per la visione di materiale FullHD tre metri vanno benissimo con un 65 :) Sui consumi guarda le review, sono riportati tutti i valori (medi)
su avforum addirittura mette che in out of the box il 55 consumi di più...possibile? Attualmente ho il 50vt20, visione pressocchè serale/notturna, non più di 3 ore al giorno...eccetto magari il week end con amici e gaming...anche 6.
A prescindere da quello che scrivono nelle recensioni sui consumi direi che le differenze tra un 55 e 65 pollici sono veramente, irrilevanti, visto che vieni da un 50VT20 non credo che le tue bollette elettriche cambieranno di molto.
Per quanto riguarda il 55 queste misure trovate sul sito ufficiale si riferiscono solo al pennello senza base giusto? mi servono per prendere le misure della staffa
Dimensioni senza supporto (L x A x P) 1.318 x 767 x 51 mm
Per la staffa però devi prendere le misure degli attacchi posteriori, mi pare siano 200x400 mm, vado a memoria
Si su quello sono a posto grazie. Dovrebbe arrivarmi a metà settembre la TV speriamo bene. Qualcuno usa l'app viera remote 2 per smartphone? come vi trovate?
ho un sansung galaxy ace, ho scaricato la app viera remote 2 e non mi rileva il tv pana vt60 da 55 pollici ? come mai ???
ragazzi...per il 65'' che staffa a muro fissa consigliate? Online da dove lo acquistate voi? Anche per mp....
Ciao a tutti,
anche io, da un paio di giorni, ho preso un 50vt60, il mio primo plasma. Circa una settimana fa avevo preso un Sony 46W905, poiché il televisore viene utilizzato per diverse ore al giorno su canali televisivi, avevo paura della ritenzione e dello stampaggio. Poi dopo diversi giorni passati nel dubbio atroce, mi sono deciso e l'ho cambiano con il Pana.
Rispetto al Sony, trovo l'interfaccia del Pana un po' più scomoda, una cosa, con il W905, riuscivo a controllare il lettore br (Samsung BP-D6900) con il telecomando del televisore, come faccio a verificare se funziona anche con il VT60?
Per quanto riguarda il Viera remote 2, l'ho installato su un Samsung Note e funziona perfettamente, quello che non riesco a fare è il mirroring. Oggi c'è il GP di Spa ed ho la parabola fuori uso, avrei voluto guardarmelo comunque sul TV, attraverso sky go, ma non so come fare.
Pepstain