Visualizzazione Stampabile
-
a tal proposito, ho aperto una discussione nella apposita sezione per avere info sulla qualitò dell'oppo 93 o 103, qualcuno di voi puo darmi indicazione, perchè li nessuno mi ha risposto.
magari anche in privato per non andare OT. grazie e un abbraccio a tutti i possessori del sony hw50es.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
He Man
con il filtro NR del RC ho risolto poco, ho usato però i filtri del lettore sony e ho risolto il probblema, da 2 metri niente rumore, questo ovviamente con film di discreta qualità altrimenti non serve usare i NR.
il tuo oppo dovrebbe avere dei filtri molto potenti, ho sbaglio? io userei quelli del lettore, ti pulisce l'immagine prima che arrivi al..........[CUT]
ho impostato i filtri con l'oppo, ma i granuli li continuo a vedere lo stesso..l'unica soluzione che ho trovato è mettere come tipo di visione la voce TV e non cinema 1 di default...e dire che guardo da 3,5 mt...ribadisco comunque che si vede in una maniera imbarazzante..
-
di rumore video, e settaggi per limitarne gli effetti, si è abbondantemente parlato all'inizio di questo tread... con anche suggerimenti interessanti
-
lupo vado a cercare nelle pagine indietro!!
-
Citazione:
lupoal
di rumore video, e settaggi per limitarne gli effetti, si è abbondantemente parlato all'inizio di questo tread... con anche suggerimenti interessanti
lupo ho cercato ma non ho trovato nulla sui settaggi migliori per il sony...non capisco perchè vedo i granuli..aiutatemi!!
-
Perché ci sono... In tanti sminuiscono l"effetto ma aime e' uno dei grandi punti a sfavore di questo cmq ottimo vpr. Chi dice di aver risolto impostando vari filtri anti rumore o nr e' solo perche questi vanno a distruggere poi la nitidezza e dettaglio... A questo punto poi subentrano ben altri problemi. Il sony 50 e' ottimo ma ha questo grave handicap , oltr al contrasto nativo non da primato ( ma questo si puo chiudere un occhio) che con BR gia dal buono in giu come qualita' enfatizza molto il discorso grana -rumore. Non parlo per sentito dire ma l'ho avuto anche io tempo fa e poi cambiato.:)
-
ma dipende anche dalla qualità del telo la grana...c'è una bella differenza tra un lenzuolo e un black diamond!!!
-
Ho sistemato!!! Ho tolto il rumore con i filtri dell'oppo ora é disumano!
Mi merito qualche insulto perché avevo sbagliato l'hdmi dell'oppo, selezionando la 1 invece che la 2....ho bisogno di ferie!!!
-
Citazione:
gibaldolo
Ho sistemato!!! Ho tolto il rumore con i filtri dell'oppo ora é disumano!
!!!
ciao, mi sembrava strano che con il tuo lettore non riuscissi a risolvere, con quel po di QDeo che monta!
io anche ho usato i filtri del mio lettore e ho risolto senza rinunciare alla nitidezza, certo a non avercelo il rumore sarebbe diverso, ma ripeto con film di qualità non ho problemi.
e pensate che proietto su muro!!
Gibaldolo se ti contatto in privato puoi farmi avere info riguardo i filtri del tuo oppo? vorrei aquistarlo ma prima mi piacerebbe sapere alcune info di funzionamento. auguri per il vpr.
-
Contattami pure senza problemi
-
ecco una foto del sony in azione.
nb non è in pausa e non sono un fotografo anzi ........... faccio :cry:
immagine rimossa poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito (800x600) - (nordata)
-
Citazione:
doc86
ma dipende anche dalla qualità del telo la grana...c'è una bella differenza tra un lenzuolo e un black diamond!!!
Infatti.. nessuno ha provato (o visionato) l'accoppiata HW50 + BD?http://emoticonforum.altervista.org/...bbiose/087.gif
Citazione:
Originariamente scritto da lucarep10
ecco una foto del sony in azione. [cut]
Eccezionale Luca! Complimenti per il gioiellino http://emoticonforum.altervista.org/...felici/011.gif
P.S: meno male che almeno tu posti qualche foto...
-
Io rimango basito da come alcuni vedono tantissimo il rumore dovendo agire su filtri e altri ne vedono zero...noi eravamo in 8 a vedere Lo Hobbit e a distanza 1.5 volte la base nessuno ne ha visto...e c'era pure gente con 11/10.
-
@nordata
sorry per la foto......
@tutti
visto lo hobbit in 2d. eccezionale definizione e tridimensionalità del quadro. video quasi perfetto.
rumore video zero.
RIFERIMENTO. RC 20 Riduzione rumore 20. motion flow low.
uao....:sofico:
-
buongiorno a tutti, una domanda stupida ma come posso fare per eseguire una buona taratura video del proiettore ????????????? in materia sto a zero non ho sonde o cose del genere da dove comincio e con che cosa ......................