confermo. Cavo di prima segnale intermittente (cavo comunque economico), poi preso cavo da amazon (comunque 12 euro 10 metri eh non incredibile) perfetto...
la batteria del telecomando mi pare duri 3 o 4 giorni :)
Visualizzazione Stampabile
confermo. Cavo di prima segnale intermittente (cavo comunque economico), poi preso cavo da amazon (comunque 12 euro 10 metri eh non incredibile) perfetto...
la batteria del telecomando mi pare duri 3 o 4 giorni :)
garanzia scaduta da 5 mesi!
Il Darbee versione scatoletta fa passare i segnale 4K?
Grazie
Gianni
No non passa il 4k...
Che io sappia nemmeno le altre versioni. Correggetemi se sbaglio.
Non sbagli.
mi ha scritto oggi audioquality, dopo mia specifica richiesta ovviamente :D dicendo che da domani arrivano i nuovi darbee :)
Ragazzi avete parlato di Reality Creation, beh avendo un Sony conviene prendere anche il Darbee?
Attualmente su una scala da 1 a 100 il RC l'ho messo a 65.
interesserebbe anche a me sapere che effetto fa il darbe su un vpr sony.
il reality creation fa un ottimo lavoro ( lo tengo a 18 e gia fa molto...ammazza quanta differenza su una tv ;) ) ma spesso nel prezzo è incluso un bel pó di rumore video, lo fa anche il darbee?
qulcuno fra di voi lo usa sul vpr sony?
Ho sentito di chi usa sia rc che darbee. Certo l'RC a 65 lo sconsiglio. Anche il Darbee va usato secondo me in certi limiti, non oltre i 40/45, ma non crea rumore video... più che altro se se ne abusa snatura l'immagine... che diventa artificiale...
Io lo uso a 60/65 ,e non snatura nella mia catena!se invece lo uso col TV 40/45
Inizialmente lo avevo a 45 ma non è che noto differenze evidenti.
Quello che mi premerebbe sapere è se l'investimento di 300€ per il Darbee valga la pena o meno per il mio 75, uso solo con bd
Accidenti che valori alti! Sicuramente il valore cambia anche in base alla catena che uno possiede, ma io più di 20/25 con i film non vado, discorso diverso per la CG (il Darbee lo uso solo con il videoproiettore).
Come dice Rosso non crea rumore video ma se si esagera si snatura l'immagine!