Invece la certezza del titolo in inglese la steel spagnola ce l ha? Perché quella francese con quel titolo proprio non la reggo, e neanche quella spagnola. ..o è in inglese o passo....
Visualizzazione Stampabile
Invece la certezza del titolo in inglese la steel spagnola ce l ha? Perché quella francese con quel titolo proprio non la reggo, e neanche quella spagnola. ..o è in inglese o passo....
Stesso dubbio mio: l'immagine su azES lo riporta in inglese, ma io cmnq aspetterò che qualcuno ne dia conferma
Su amazon spagna è cambiata la figura della steel di 300 e se tanto mi da tanto a sto punto suppongo che il titolo sarà in inglese o almeno spero visto che l ho ordinata.....
in effetti pare una foto della steelbook "in carne ed ossa".
L'unico dubbio che ho è che le edizioni amaray sembrano avere il titolo in spagnolo
si me n' ero accorto cmq al max lo rimando indietro anche se mi dispiacerebbe non avere sta steeeeellllll:-)
ciao volevo aggiungere una steel con audio italiano in vendita su zavvi The elephant man....fonti certe come bluray.com danno l italiano proprio sulla steel quindi dovrebbe essere sicuro.....poi in italia esiste una collection studiocanal di cui fanno parte alcuni film tra cui questo, mulholland drive, il pianista, il cacciatore, ran e altri e visto che gli altri stanno uscendo con lingua italiana anche questo ha seguito le orme.....
ciao volevo aggiungere delle metal box almeno a guardare dalle figure in preorder sia su zavvi che su amazon uk e ovviamente con lingua italiana. ....le colline hanno gli occhi, Jennifer body, stoker e carrie quello con sissy spaek.Blu ray.com da su tutti la lingua italiana e il preorder...poi mi è venuto un dubbio ma se in tutte le versioni il cacciatore ha la lingua italiana come è possibile che la steel abbia solo i sottotitoli?
perchè metal pak, PERCHE'!?!??! >:(
Carrie blu ray.com lo da con linguaggio italiana e a sto punto in lista dovrebbe essere aggiunto anche il cacciatore...io lo sto aspettando da zavvi ma ero sicuro che avesse l italiano e non solo i sottotitoli. ..
Il Metal Pack costa molto meno della Steelbook e se ne possono ordinare quantitativi molto bassi, a prezzi irrisori.
A me piacciono lo stesso.....non mi piace molto il lato dove sta il titolo.....per il resto a meno che non sono piegate vanno bene uguale. ....ovvio che preferisco la steel.
ragà, qualcuno per caso sa se the hunchback of notre dame (disney) esclusiva zavvi ha la traccia in ITA parlato?
tempo fa mi avevano accennato che c'era questa possibilità, ma ad oggi su bluray.com nella lista tracce danno TBA..
tra l'altro sto aspettando da una settimana robin hood, è normale ci metta così tanto la sped?