Come vedi dalla firma il mio 50VT50 ha la E finale, e costa di più del medesimo con T finale, non so però il perchè e cosa cambi tra i due modelli... magari è solo questione di garanzia...
Visualizzazione Stampabile
per chi fosse interessato ho disdetto l'acquisto del p50vt50t, ho trovato e preso il p50st50e ( che era la prima scelta per la sala da pranzo ) quindi disponibile da shopprice un pz a 1641+ss ;)
scusate l'OT penso di fare felice qualcuno di voi!
Ma il 50st50 è d importazione??
garanzia Europea :)
Credo si riferisse al 50VT50
Sono molto soddisfatto, la qualità di visione è ottima sia per le sorgenti HD che per il normale digitale terrestre, la luminosità come già detto è aumentata (diciamo che era un difetto che prima riscontravo e che ora mi sembra risolto). Anche l'audio lo hanno migliorato.
Non posso fare recensioni tecniche perché non sono in grado, però personalmente ha tutto quello che mi aspettavo, appena acceso mi ha richiesto un aggiornamento del sistema altrimenti non potevo accedere al menu viera connect, fatto l'aggiornamento tutto ok, carina la possibilità di usarlo in modalità "simil airplay" riproducendo i filmati e le foto dal cellulare direttamente sul televisore, carina la funzione internet anche se ovviamente si fa prima a usare un pc...
Devo ancora provarlo in ambito 3D dove spero di trovarmi altrettanto bene.
Attenzione per chi deve attaccarlo a parete, il connettore dell'alimentazione principale sporge rispetto a tutto il resto di circa 3cm, quindi valutare bene per le staffe. Carino il telecomando retroilluminato di rosso.
Qualcuno sa dirmi quando sarà disponibile nei negozi il TX-P65VT50 o il TX-P55VT50 perchè consultando la rete sembra che sia disponibile da giugno, quindi un'altro mese di attesa!:muro:
Se leggi qualche messaggio indietro avrai la risposta.
Per tutti le lettere T oppure E non identificano i magazzini Panasonic ma sono 2 modelli diversi del tv! Con una scheda diversa dentro!
Ripeto per l'ennesima volta, per l'Italia il modello funzionante con l'MHP italiano è il 50VT50T non quello E su cui non è garantito il funzionamento delle funzioni MHP. Per il resto non cambia nulla nel tv.
I modelli distribuiti da Panasonic Italia della serie VT50 hanno tutti la lettera finale T. Quelli con la E sono importati o dalla Germania o da Francia e Spagna.
Tutto il discorso vale solo per la serie VT, per le serie UT, ST, GT la lettera finale è sempre E per l'Italia.
Meglio editare i messaggi facendo sparire prezzi e negozi, il moderatore ha già avvertito, credo che a continuare si finisce in vacanza premio per 2\3 giorni ;)
allora raga eccomi qua dopo diverse peripezie questa anno il 42px80 vai in pensione
dopo lunghissime considerazioni sul 55st50 pollici da 2,5metri alla fine per motivi di budget ho optato per il 50ut50
prime impressioni visione 2,4-2,5metri
DTT devo dire che venendo dal px il miglioramento è stato notevole
DVD e SD(di buon segnale) direi veramente bene il dvd lo faccio upscalare alla ps3 ottima resa
BD e SAT HD bè qui veramente tagliente dithering inpercettibile atrefatti nulli,panning buoni
CALCIO SPORT HD incredibile fluidità in confronto il px80 sembrava un vecchio lcd come risoluzione in movimento
PS3 GAMES spettacolare ho attivato la game mode neanche con il mio monitor pc ho una rispostya così veloce
i NERI sono mostruosi in stanza buia su schermate nere e o con logo ..mostruoso non oso immaginare il gt e il vt
per gli smanettoni si può sbloccare anche in questo modello il bilanciamento del bianco, il controllo colore e il gamma.
pecche come già si diceva il vetro iperriflettente di giorno è fastidioso
ma a me non disturba il tv è in una mansarda poco illuminata
solo 2 prese hdmi ma io uso l ampli ht dunque non interessa
ho provato velocemente anche la smart tv ma non mi esprimo
devo provar via usb la lettura di file vari,attendo occhiali 3d per testare pure quello
per 859€ una bomba..secondo me pana sto anno non deluderà nessuno
@cicotrillo
Magari se fai una mini recensione puoi aggiungerla nel post dedicato alla serie UT50 nelle discussioni ufficiali in modo da aiutare chi cerca info su questo tv.
Ma allora che senso ha comprare adesso un un vt50 con la E finale, apetto che arrivino in Italia quelli giusti con la T. Penso sia inutile adesso comprare, magari online, un modello destinato al mercato tedesco o francese o no? Certo, magari risparmio 100-200 euro, ma ho un tv che può dare problemi. Poi un centro assistenza Panasonic in Italia, me lo ripara nel caso mi arrivasse difettoso?
Mi sa che è meglio aspettare ed andare in negozio.