Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giacomofelice
Nessuno che mi dice come l'ha trovato imballato ...
io ho preso 10 giorni fa un samsung ue32d5000 per la camera della figlia, non c'era nessun nastro marchiato Samsung, semplice nastro trasparente, ma se l'imballo è stato aperto si dovrebbe notare bene il nastro tagliato con sopra un secondo nastro, se invece è stato rimosso e poi sostituito sicuramente in qualche punto la colla del nastro ha strappato un pò di superficie dell'imballo, osserva bene e sicuramente noterai se è stato aperto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Sala hai mai pensato (o magari con un'attitudine lungimirante lo stai giá facendo..)di redigere una miniguida per i possessori di sonda su come affettuare una calibrazione partendo da luminositá e contrasto giá regolati con disco test?
Vorrei farlo, ma adesso che ho "assaggiato" le potenzialità di Chromapure, preferirei farla per questo programma. E non per il programma dei miei compatrioti, HCFR, che oramai non è più aggiornato da 2 anni.
I problemi di HCFR sono per me:
- il fatto di dovere usare altri strumenti (la famosa tabella excel) per regolare il gamma,
- la regolazione del gammut non è molto "user friendly",
- il programma non supporta le ultime sonde.
Se vi va bene lo potrei fare per Chromapure e i plasma Samsung, facendo una cosa molto didattica indicando i vari menu con delle immagine dove dovete entrare per fare le regolazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giacomofelice
Nessuno che mi dice come l'ha trovato imballato e come deve essere per essere considerato imballato e non gia' aperto?
Il mio era già stato aperto e controllato da chi me l'ha spedito.
-
@ mickytouse
@ Giacomofelice
Non c'e' bisogno di autoquotarsi, addirittura facendo un quote integrale e oltre i limiti consentiti.
Ho editato io i vostri messaggi.
Vi prego di fare attenzione, grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
no niente per mac,questa e' la politica di samsung da un bel po'.
... per chi non lo sapesse è possibile installare sulla piattaforma smart tv di queste TV il client di Plex (è un mediacenter per MAC molto simile a XBMC).. l'ho fatto ieri sera e funziona in modo spettacolare, visualizzazione di copertine, trame e sigle delle serie tv incluse...
-
Si puó mettere su anche xbmc??
poi legge direttamente da hdd giusto? legge i file m2ts?
solo che se non erro essendo a 24p il tv li visualizza a 60 con quello che ne comporta....
-
no, non credo esista anche la versione di xbmc per smarttv.
Cmq non funziona via USB, ma via rete .. in pratica sul mac hai un server (io ho server su mac mini e file su NAS) e su TV il client che legge i contenuti del server. Non vorrei andare troppo OT, anche se di samsung smarttv si parla...
L'unico problema è CS che non si può abilitare su file in rete/usb.
Avevo letto in un forum americano che Samsung chiedeva agli utenti quanto fossero interessati ad attivare il CS anche su sorgenti non HDMI nei prossimi firmware (usb e rete).. Mi pare ci fosse anche un link ad un sondaggio.. Se ritrovo il link magari lo pubblico (è possibili postare link a forum esterni?), perchè secondo me ne varrebbe veramente la pena!!!!!!!!
-
Come hai fatto ad installare l'app senza averla nella lista?
puoi continuare a parlarne qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198280
-
@marcocivox - Il supporto Samsung Ti ha risposto in merito al firmware?Chissà perchè questi "fenomeni" avranno tirato fuori un nuovo firmware con un numero antecedente al 1018.....
-
Buona sera ragazzi, volevo farvi una domanda.
Con il PS64D8000 e la visione di contenuti 3D,con quale valore della Voce "Profondità 3D" (presente Nel Sottomenu' 3D del menu' Immagine) avete avuto migliori risultati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
puoi continuare a parlarne qui
Fatto.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Chissà perchè questi "fenomeni" avranno tirato fuori un nuovo firmware con un numero antecedente al 1018.....
Questo è ciò che hanno scritto quelli della Samsung all'utente markymiles di AVForums il giorno che è stato rilasciato il firmware nuovo, il 1017.1...
"Caro Marco,
Grazie per aver contattato Samsung.
Siamo consapevoli dei problemi per quanto riguarda l'uniformità di retroilluminazione, livelli di nero e
così via con la serie D al plasma al momento, che sono sorti dopo
gli aggiornamenti del firmware più recenti.
Mentre nessun aggiornamento del firmware è attualmente disponibile a risolvere questo problema, la
team tecnico sono attivamente alla ricerca di una soluzione, e un aggiornamento del firmware
dovrebbe essere disponibile presto, però ho nessuna data di uscita per questo a
presenti.
Mi consiglia di controllare la pagina di supporto del prodotto per il tuo prodotto (
a SAMSUNG ) di tanto in tanto, o se il set è
collegata alla connessione internet, è possibile controllare il software
sezione di aggiornamento sul set (MENU -> ASSISTENZA -> AGGIORNAMENTO SOFTWARE).
Mi scuso per il fatto che la calibrazione del set è stato perso,
tuttavia le impostazioni del televisore può essere cambiato come parte dell'aggiornamento del firmware
processo. Se si intende ottenere un insieme calibrato in futuro, vorrei
consigliamo di smettere di aggiornare il firmware se non assolutamente necessario
questo caso.
Se avete bisogno di ulteriore assistenza, contattare Samsung nuovamente e
saremo più che felici di aiutarvi.
Cordiali saluti,
Conall
Supporto Online Team
SAMSUNG Centro di Supporto Clienti"
-
Ciao é arrivato il tv 51".
prima cosa che ho notato ho trovato il telecomando col bordo cromatoe siccome ho ordinato un tv garanzia ITA(il negozio aveva solo quelli ita) la cosa mi é parsa strana...la lingua é partita in automatico ita e la scansione cansli automatica me li ha messi in ordine giusto...segno di tv ita giusto??anche il codice del tv fa presagire di un tv ita , ho trovato dentro 2 occhiali a pile...insomma non so cosa pensare help!!
noto adesso che sul lato scatola c'é un'etichetta gialla con scritto importatore samsung electronics italia spa...e allora il telecomando "lussuoso"? bohhh
alla prima accensione mi ha chiesto di aggiornare ma ho saltato per vedere che fw aveva installato....ma da dove si guarda?
ho connesso il galaxy come telecomando....tecno spettacolo di brutto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
[I]Siamo consapevoli dei problemi per quanto riguarda l'uniformità di retroilluminazione, livelli di nero e
così via con la serie D al plasma al momento, che sono sorti dopo
gli aggiornamenti del firmware più recenti.
... sul mio non noto niente di tutto ciò... il livello di nero è rimasto uguale, è vero la luminosità è calata ma rende la calibrazione più semplice, i floating black sono uguale senza cs sono rimasti uguale. Comunque la buona notizia è che Samsung sta lavorando a "migliorare" la situazione attuale e quindi che ascolta i suoi clienti.
-
Ho su la 1018.
il tv é di ottobre 2011 stando all'etichetta sul retro...
mi sto chiedendo come mai il nero é cosí alto, ma proprio alto e non capisco come mai, luminositá a 55 per passare la schermata test di avshd...ma proprio alto alto...ma com'é possibile??? non riesco proprio a capire ci dev'esserw qualcosa da sisyemare...le bande nere dei film sono nooolto luminose...cs inmostato su on!
chi mi aiuta a capire???