Qual è il video per testare le fluttuazioni?
Visualizzazione Stampabile
Qual è il video per testare le fluttuazioni?
Il link diretto non ce l'ho...
devi cercarlo in questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191600
Ti consiglio lo spezzone del film in spagnolo perchè li le fluttuazioni erano numerose e più evidenti..
Forse il link ce l'ha Roby;)
è normale che se guardo stando perfettamente davanti al video le immagini siamo luminose ma se mi sposto a destra o sinistra come in basso od in alto le immagini diventino meno luminose?
Si si... è il filtro che serve per diminuire la luce riflessa all'interno del vetro frontale...ma si nota con angoli di visione molto ampi...
sicuramente non durante il normale utilizzo
copiato il file dentro una pendrive formattata fat32 ma non ha riconosciuto.. ma tu hai la versione E o B ?
Ovviamente E(modelli europei)... i tv B sono quelli destinati in inghilterra se non erro
Cmq strano non te lo riconosca...Ma il tuo tv è E o B?
Modello E, ora provo a riscaricarlo e formattare in ntfs con un altra pendrive.. vediamo..
[EDIT]
COme non detto, ora stà funzionando.. vediamo..
[EDIT x 2 ]
Tutto ok, mi stava per venire un colpo quando sul display c'era la scritta " inizializzazione sistema in corso non spegnere" e di colpo si è spento da solo ..
Io ho il 55" posso installare il firmware 1.20? Non ho mai notato fluttuazioni però sono incuriosito da chi dice che ci sono altri miglioramenti dopo l' installazione.
Se lo installo perdo tutti i settaggi?
Grazie.
Si lo puoi stallare lo stesso... cmq no non si perdono i settaggiCitazione:
Originariamente scritto da davidoff1970
Con il nuovo firm. bisogna rifare la sintonia canali?Anch'io ogni tanto vedo i fw.
Ciao
avete notato che sulla modalità THX l'immagine diventa leggermente più piccola facendo vedere ali lati e sopra e sotto immagini che altrimenti erano invisibili ???
Probabilmente nelle altre modalità hai l'overscan attivato, ecco perchè in THX ti sembra più piccola (in THX l'overscan non è attivabile).
Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Hereafter
Game of Thrones
Alice in the Wanderland
gix65, se puoi aggiorna la prima pagina con questi link, grazie.
Grazie Roby
Di nulla, ci mancherebbe. ;)