alfbor: http://support.asus.com/download.asp...43Zh3VkaLGTy2y
Visualizzazione Stampabile
Grazie
Ciao
Finalmente arrivo ad una conclusione su questo lettore...
Perché diavolo non hanno messo le Usb 3.0!?
Ieri mi è arrivato il blu-ray 3d di Titanic, e tutto felice, ho realizzato le mie belle ISO di backup!
Ed ecco la sorpresa: scatti e scatti, solo scatti!
A quel punto mi sono fatto un'atra domanda, ovvero, perché mai Titanic era stato diviso in due dischi? E a quel punto, leggendo su internet, ho scoperto che è stato fatto per mantenere la mostruosa qualità di quasi 60 mega di bitrate al secondo.
Quindi, a questo punto, sono arrivato alla conclusione che il BDS700, con la misera usb 2.0, non riesce a gestire l'enorme flusso di dati, e per conseguenza tutto scatta all'impazzata. Ergo, non possiamo più avere la speranza di un firmware che migliori la questione... davvero un peccato a mio avviso, perché con film che hanno un bitrate inferiore, il lettore va una spada.
Forse un nuovo BDS con uscita 3.0 risolverebbe la questione?
beh usb 3.0 aiuta eccome:) ma quando è uscito il lettore l'usb 3.0 non lo mettevano da nessuna parte quindi è comprensibile che non ci sia sull'asus.. il flusso di una iso br è elevato c'è poco da fare, sino a 30mb/s non ci dovrebbero essere prob.. oltre purtroppo il collo di bottiglia usb 2 si fa sentire..
c'è anche da dire che molti si lamentano della scattosità che però viene risolta togliendo i menu con alcuni programmi(anydvd)
la tua iso di titanic ha i menu?
Ciao,
sono stato io stesso a suggerire nel forum di togliere qualsivoglia di contenuto extra, audio extra e menù.
Soltanto è che con Titanic non c'è nulla da fare, o meglio, l'unica cosa che sono riuscito a fare, è stata quella di creare un ISO con 25 Gb, il che ha abbassato sensibilmente il bitrate, e che in questo modo non da il minimo inchiodamento.
e la qualità video com'è?
questa è una brutta tegola che mi hai dato :( ero deciso ormai al suo acquisto.
aspettiamo il bds-900? :)
La USB 2.0 non c'entra assolutamente nulla. Le specifiche di bitrate massimo di un BD (50 Mbit/s) sono diverse volte al di sotto delle capacita dello standard USB 2.0 (480 Mbit/s).
Sull'oppo bd-93/95, con HD esterni collegati in USB 2.0, le ISO BD 2D/3D anche ad altissimo bitrate non hanno il benche' minimo problema, scatto o rallentamento.
Ne ho riprodotte ormai decine e decine senza mai avere un solo problema (compresi i BD ISO completi di menu di Titanic 3D).
480mbit/s sono TEORICAMENTE 60mbYTE/s, quindi è comprensibile che se trovi un flusso a 50mb/s qualche scatto lo faccia :)
I BD sono max 50 Mbit/s non MByte. Ergo una USB 2.0 puo teoricamente supportare anche lo stream di 9 BD contemporaneamente:D
Ma poi ho appena scritto che con Oppo BD 93 e USB 2.0 non ho mai avuto alcun problema con decine e decine di dischi....cos'e' non ti fidi :D
cioè i bd al max hanno un stream di 6,5mbyte al secondo? non è poco?
no, non 6,5 ma 50/60 Mbit/sec o Mbps che dir si voglia: Megabit per second non MegaByte per second. La prima si riferisce generalmente alla velocità di trasferimento (come ad es. il transfer rate max di una linea ADSL), la seconda alla quantità trasferita o di storage (es. dischi rigidi) ;)
premetto che non ho capito una mazza di ciò che avete detto! :D
quindi GLi scatti che si hanno non sono dovuti alla porta usb ma forse dal lettore?
@dylandogfed87
"i scatti" non lo so proprio ma gli scatti, come li chiami tu, sicuramente SI!
P.