Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cukim_AV
io con installato Allshare sul pc (connesso alla rete con Wi-fi come il tv...) riesco a riprodurre anche gli mkv ... quelli corposi però (oltre 16Gb) vanno a scatti per limiti di banda (messaggio 'caricamento...' ogni 10 secondi circa).
idem, ho provato anche PLEX è meglio di allshare. ma gli MKV che, nel mio caso, superano i 10GB vanno a scatti.
io ho una scheda wifi da 108Mbps, ma il router è 54mbps, per cui il sistema viaggia a 54Mbps.
-
@ naquadar
a quali ti riferisci?al settaggio professionale o a quelli "film 2d e 3d per serie c e d"?
-
Ciao a tutti, sto verificando le caratteristiche del samsung 32D6500, vorrei fare alcune domande:
- ci sono limiti nella lettura dei mkv? (dimensione file, dimensione hdd etc etc);
- qual'è il prezzo di riferimento attuale che si aggira?
- avrei bisogno di un supporto da parete e considerando che il letto è parallelo al muro, il supporto dovrà avere molto margine di rotazione orizzontale e un pò in verticale.
Grazie
-
dovrei prendere un cavo ottico per collegare il mio D6500 al sintoamplificatore quale secondo voi è migliore?
Toslink fibra ottica audio via cavo 2,5 m cavo OFC
http://www.ebay.it/itm/Cable-Audio-F...item19c493fe33
oppure questo
2.5 metri CAVO OTTICO TOSLINK PLACCATO ORO DIGITALE 24K
http://www.ebay.it/itm/2-5-metri-CAV...item19c1e66520
non capisco le differenze
uno è cavo OFC e l'altro è 24K costono lo stesso ma non saprei tecnicamente quale fa per me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da primula
dovrei prendere un cavo ottico per collegare il mio D6500 al sintoamplificatore quale secondo voi è migliore?
non capisco le differenze
uno è cavo OFC e l'altro è 24K costono lo stesso ma non saprei tecnicamente quale fa per me.
Uno vale l'altro, anzi sono uguali. Placcato oro? Ofc? Non servono un tubo è un cavo ottico. Comunque per quei soldi cosa vuoi pretendere.
In ogni caso è sempre una tv, gli unici segnali audio di qualità li senti quando guardi un mkv!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zioropa
Uno vale l'altro, anzi sono uguali. Placcato oro? Ofc? Non servono un tubo è un cavo ottico. Comunque per quei soldi cosa vuoi pretendere.
In ogni caso è sempre una tv, gli unici segnali audio di qualità li senti quando guardi un mkv!
Riquoto, guardando il tuo ampli ho fatto una piccola ricerca, e ti dico che il cavo ottico non ti serve in quanto supporta l'audio di ritorno da HDMI, presente sull' ingresso HDMI 2 della tv dunque, leggiti i manuali....
-
ue37d6500
Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare questo tv. Una domanda: soprattutto online trovo questa tv con differenti lettere dopo il 6500...quali sono esattamente le differenze, e quale conviene acquistare?
Inoltre credete anche voi che tra un paio di settimane o qualcosa di più si abbasserà ulteriormente il prezzo, dato che al ces verranno presentate nuove tv?
per ora l'ho trovato con garanzia italiana a 750 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Low-Fi
Mi associo alla tua richiesta ; anch'io ho notato che il parametro della luminosità non è stabile....ieri sera ad esempio facendo zapping notavo che tra i passaggi di canale lo schermo non era sempre scuro uguale!
Talvolta era bello nero ma ogni tanto assumeva un colore grigiastro..come se appunto si fosse "impennata" la luminosità :confused:
E cmq si nota anche nelle immagini qualcosa di sballato che va e viene...
Ho disattivato il contrasto e le impostazioni di risparmio automatiche ma lo fa lo stesso!
Mi sembra che nelle immagini scure ci sia una riduzione della luminosità dei led (con un leggero ritardo dopo che compaiono sullo schermo) per ottenere un nero più profondo (vale il contrario con quelle chiare). Non credo sia un'impostazione per il risparmio energetico, anche se ovviamente questo è un effetto, quanto per migliorare la qualità dell'immagine.
Anch'io non ho ancora trovato il modo di disattivarla, ma penso che si debba cercare nelle opzioni avanzate sulle immagini piuttosto che sul risparmio energetico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiozeb
Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare questo tv. Una domanda: soprattutto online trovo questa tv con differenti lettere dopo il 6500...quali sono esattamente le differenze, e quale conviene acquistare?
Inoltre credete anche voi che tra un paio di settimane o qualcosa di più si abbasserà ulteriormente il prezzo, dato che al ces verranno presentate nuove tv?
per ora l'ho trovato con garanzia italiana a 750 euro.
ciao
dipende quanti pollici ha il 6500
se ha da 37" con garanzia italia hai assistenza gratuita acasa se e garanzia europa devi portare te il tv in assistenza nel caso di guasto
attendere e guardati anche i siti online (mediaworld ,trony)guardare bene le promozioni,,,di sicuro scenderano ancora i prezzi
sto valutando anche io di prendere uno Smart ;)
Buon Lavoro :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da you_proof
ciao
se ha da 37" con garanzia italia hai assistenza gratuita acasa se e garanzia europa devi portare te il tv in assistenza nel caso di guasto
attendere e guardati anche i siti online (mediaworld ,trony)guardare bene le promozioni,,,di sicuro scenderano ancora i prezzi
sto valutando anche io di prendere uno Smart ;)
Anche io sto aspettando qualche promozione sul 55 pollici di questa serie!! Controllo i Volantini ma nnt ancora , solo online si trova qualcosa!! Aspettiamo il dopo CES e vediamo che succede!! Chissa qnt dovremo aspettare
-
Citazione:
ciao
Ciao, intendevo le LETTERE DOPO il numero 6500...per esempio UE37D6500xxx dove al posto della x ci sono lettere.
Ad esempio ho trovato UE37D6500VQ oppure UE37D6500VSXZG...
-
sigla e lettere dopo il 65xx indicano paese di commercializzazione. Io ad esempio ho un 6540 che è per il mercato francese (tra gli altri).
Qualcuno ha aggiornato all'ultima versione firmware del 24 dicembre? Novità e migliorie?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiozeb
Ciao, intendevo le LETTERE DOPO il numero 6500...per esempio UE37D6500xxx dove al posto della x ci sono lettere.
Ad esempio ho trovato UE37D6500VQ oppure UE37D6500VSXZG...
Ciao
fabiozeb,il modello UE37D6500VQ (xzt) e modello garanzia italia,quindi tutti tv garanzia italia hanno (xzt) le lettere finalii con queste lettere,le altre sono con garanzia europa
guarda sulle promozioni e vedrai che qualcosa troverai
-
Citazione:
Ciao
fabiozeb,il modello UE37D6500VQ (xzt) e modello garanzia italia,quindi tutti tv garanzia italia hanno (xzt) le lettere finalii con queste lettere,le altre sono con garanzia europa
guarda sulle promozioni e vedrai che qualcosa troverai
Aspetto qualche settimana...così scende un po' ancora
-
Aiuto! Non riesco a vedere 3D i filmati Youtube e nemmeno Cubovision, premendo il tasto apposito non succede nulla... Il formato è "side by side" (immagini affiancate che con il tasto 3D dovrebbero confluire).
:cry:
Viceversa, le Demo sempre in Smart Hub funzionano benissimo, la funzionalità 3D si attiva senza problemi.
Modello UE37D6510WSXXH, infatti non memorizza i programmi italiani, c'è modo di farlo senza rovinare definitivamente le impostazioni?
Grazie a chi mi può aiutare ...
Ciao