Su ... fai il bravo Rosmarc ... non hai risposto
Visualizzazione Stampabile
Su ... fai il bravo Rosmarc ... non hai risposto
Ne và della tua vita :) ..... quale terresti !!!!
e su dai confessa che sei persona ;) estremamente intelligente ...
Jena ... non condizionare prego !!! questo è un momento topico :D
Ros ti giuro che se rispondi sinceramente ti invito a casa mia per una settimana (bel posto sai, si mangia pesce freschissimo) .... e ti metto un display Kuro a disposizione .....
......:rotfl:
sì ma..... se in tutta sincerità..... rispondesse VT/ZT60 che fate...?!? :D
Gladiatore tu in questo giro sei fuori dall'arena ... vogliamo risposta univoca.
Ros ... non tenerci sulle spine !!!!! tanto l'abbiamo già capito !!!! dai su ... non fai peccato :Perfido:
Aletta, sei troppo buono, ma non sono nella condizione di dover dar via l'uno per l'altro. Capisco chi ha in casa un KRP e non sa se fare il passo o meno, temendo di restare deluso in qualche modo. Per me la situazione è radicalmente differente, sarebbe un salto colossale in avanti in ogni caso (il "mostro" da forum dfc per me non era un problema sulle serie precedenti, figuriamoci su quella attuale, migliorata quasi in tutto...), e se anche fossi amante del "vintage", il kuro in negozio purtroppo non esiste più da cinque anni, quindi di che cosa stiamo a parlare? Nel mio personalissimo caso, di niente :(. Inoltre, un prodotto di vecchia produzione e privo di funzionalità ormai irrinunciabili, privo di garanzia e usato da altri, credo che non lo comprerei in ogni caso. Se invece avessi già un krp in casa (e potessi permettermi l'acquisto di un altro gingillo), lo affiancherei certamente al nuovo e di certo non lo darei via. Poi dopo averli visionati a fondo entrambi in casa mia, dopo un lungo periodo di rodaggio e dopo averli tarati per benbe, magari ti direi la mia opinione in merito.
ragazzi, grazie per l'attesa e per la fin troppo generosa (nonché passibile di doppi sensi devastanti :D) offerta di Aletta, ma qui mi sa che l'unico che può giudicare avendone pieno titolo è Onslaught, che ha il KRP tarato a casa e i VT/ZT tarati (nuovi e quindi non ancora ben rodati, ma almeno tarati sì, e quella è la prima cosa).
Ros scusa se ho scherzato !!!! ma adesso sappiamo cosa serbi in animo !!!
la testa poi può dire tutto quel che vuole .....