Ma va là.... e poi cosa vorrebbe dire "pannello Kuro"???Citazione:
Originariamente scritto da max68first
Visualizzazione Stampabile
Ma va là.... e poi cosa vorrebbe dire "pannello Kuro"???Citazione:
Originariamente scritto da max68first
beh una volta un tecnico assistenza panasonic mi ha detto ( riguardo a quale tecnologia e' la migliore per vedere immagini in movimento) che i migliori sono gli LCD :eek:
e io gli dissi: strano mi hanno sempre detto il contrario
e lui : e ti hanno informato male
mah...............nelle mani di chi siamo:(
L'ignoranza non ha limite....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gamete
link editati perchè non funzionanti .... provare quelli di Roby appena sotto.
@aletta01
Scusa, ma i link non funzionano.
Ecco i link corretti:
http://www.youtube.com/watch?v=LJPI8...layer_embedded
LINK della discussione:
http://www.highdefjunkies.com/showth...-Thread/page50
essendo un file mkv da popcorn media potrebbe esser lì il problema
ma la recensione del tizio della repubblica ceca su un g30 e un 55vt30 che riferisce su bd originali diverse variazioni analoghe in pochi minuti mi lascia veramente basito :cry:
Ieri ho avuto occasione di visionare un 50 vt30 appena arrivato in saletta attrezzata...e non totalmente oscurata(la porta era aperta e entrava parecchia luce)nel tempo della visione non ho visto FB o FW che dir si voglia(modalità cinema).non ho notato neanche nulla di che sui riflessi.anzi a dire il vero nella normale visione nulla di nulla....ho provato la conversione 2d/3d (ma su canale 5...:D )e non era nulla di che...giusto un pelo di tridimensionalità in +.piuttosto mi ha sorpreso la luminosità che di solito si dice che cala vistosamente...invece era + che accettabile e per i miei gusti neanche da correggere per la visione in 3d.il 55" sta arrivando e a parte questi primi tempi di uscita delk prodotto per quanto riguarda il tempo per averlo(riferito a settembre/ottobre quando interessa a me)mi ha detto che al massimo in 4/5 giorni è disponibile.
la calibrazione ISF va fatta dopo il rodaggio...e a questo proposito a chi parlava del kit di autocalibrazione che costa 600 euro....voglio dire che solo il colorimetro di un tecnico ISF costa 1500 euro....e ho detto tutto:D
nota a margine sul video per me c'è qualcosa che non va in certi video su youtube....diventa difficile credere che chi ha recensito(e provato seriamente)il tv (tra cui anche noti recensori) nel mondo non abbia denunciato questa cosa....scusate ma qualcosa non torna....vorrei ricordare che le battaglie commerciali passano anche da queste cose:rolleyes:
Però da quanto ho letto sui Floating Black anche l'anno scorso i recensori non li hanno minimamente notati nè nominati, sono stati gli utenti finali a far risaltare la questione....o sbaglio? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
beh...no Dday fece un video in proposito...ma anche lì siamo al solito discorso...alcuni lo notano altri no....infatti non mi pare che i 3d dedicati al vt20 siano un coro unanime di proteste...anzi
è troppo strana la situazione... Dal video si nota benissimo il bug e credo che a tutti darebbe fastidio una cosa del genere, però non leggo nessuna lamentela di chi l'ha appena acquistato... :confused:
Regalone!!!
Il test GAMMA .mkv della porzione di film incriminata dove si sono evidenziate le fluttuazioni.
http://www.megaupload.com/?d=2PX77MNZ
Da portare assolutamente con voi quando effettuate l'acquisto!
Sarà che non ho l'occhio particolarmente clinico ma non ho visto nulla di scandaloso od eclatante...poi giustamente chi ci diche che il problema non sia legato al file video? Io per il momento non ho notato alcun problema...ma magari è solo perchè certe cose non le noto.
molto probabile,la sensibilita' a certi fenomeni varia da soggetto a soggetto....se non noti nulla ritieniti fortunato e goditi la tv ;)Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
meglio per te Orion, ma dal video si vedono benissimo i cambi del gamma sulle alte luci,
ha ragione Luctul, DDay fece subito il video, alcuni recensori invece non li notarono salvo poi rettificare in seguito
d'altronde i f.black solo se ti porti la tv a casa e ci vedi diversi materiali te ne puoi accorgere in quanto non entrano sempre, solo in alcune scene di alcuni film.
poi anche sui f.black c'è chi non se ne è mai accorto (vedi tutte i miei parenti) e chi li nota senza problemi come me (senza andandomeli a cercare)
un mio amico che non è assolutamente uno attento, anzi, nel suo U20 li vede a gogo e certamente non gli piacciono