nx710 dlna - serviio - ubuntu 11.04
salve a tutti. chiedo consulenza su come si imposta serviio (ubuntu 11.04) e come si collega tv e pc. ho installato il prog (credo) settato in italiano e poi....?come si effettua il collegamento tv pc? etc...grazie sempre della disponibilità.
salve a tutti. in particolare a mareas.
allora serviio sembra mi riconosca il tv (IP - renderer - e tipo collegamento) con tanto di bollino verde. pare proprio sia il tv che non trova il pc sia in impostazioni visualizzazione server che diagnostica server. chiedo a mareas se usa serviio con windows o ubuntu. però so anche di un iscritto al forum (mi pare gioPD. magari può aiutarmi)che ha serviio e ubuntu 11.04 come me e ha risolto tranquillamente. grazie per l' aiuto e per i consigli.
salve a tutti.
un' altra cosa: mi sembra che quando clicco su bin/seviio-sh non succede niente. solo quando avvio console succede qualcosa (si apre la console etc..). è normale? grazie ancora
salve a tutti.
un' ultima cosa:
pare ci sia riuscito.....pare...
sul tv risulta l' icona di serviio...ma non vede i contenuti della cartella assegnatagli...so che ci vuole un po' di tempo...
farò sapere....
grazie sempre della disponibilità
salve a tutti.
allora il tv si è collegato, l' icona di serviio appare su musica e video...ma non vede nessun file...sapete dirmi perchè..probabilmente devo impostare qualcosa su serviio console che non ho capito...
sempre grazie