Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo si sono perse le tracce dei nuovi epson dopo la nevicata che ha investito bologna in occasione del previsto shoot out, per questo rimandato a data da destinarsi.
Nei forum stranieri le discussioni sono finite in 3 o 4 pagina, ed i siti che li danno "in arrivo" in realtà non hanno la minima idea di quando (e se) arriveranno davvero.
Lo stesso rispondono alla epson, se li si prova a contattare per email.
I negozi interessati sono in attesa di informazioni,che però a questo punto mi sembra strano non arrivino se davvero queste macchine stanno per uscire.
Io metto come termine ultimo per avere notizie CERTE il 1 di marzo, dopo di che farò mio il motto di sasadf: scaffale!
E darò i miei soldi alla concorrenza.
-
dai consolati più aspettiamo e più risparmiamo perchè i prezzi della concorrenza son già in pauroso calo!
ieri son stato a bologna da audioquality e in giro di sti epson non ce n'era.. e ho carcato bene!
ma non c'era neanche marcello e magari li aveva nascosti in magazino dove i miei occhi curiosi non hanno potuto sbirciare!!
-
se leggi il post di Marcello.....
per ora niente più shoot i nattesa di news.....
MA NON ERA imminente l'uscita??????
Capite il mio disappunto?????
-
Roba da non credere stiamo scivolando sul ridicolo. :doh:
Dopo due anni e mezzo e 1819 messaggi la situazione è sempre al punto di partenza.
-
È un bel pò che non leggo questo 3D.... Che figuraccia Epson.....:rolleyes:
-
Qualcuno è in grado di aggiornarci sulla situazione? Marcello se ci sei batti un....post :(
-
Mi è stato detto che se ne parla a fine Marzo :rolleyes:
Sarà vero??? :sperem:
-
arrivati a 'sto punto ci vediamo al TAV con il 5000 ed il 7000, 3d e pure migliori di questi! :)
walk on
sasadf
-
gia quelli attuali hanno lo stesso nome ma non sono gli stessi prodotti presentati 2 anni fa(o così dicono).. secondo me ce li ritroviamo al tav ancora con lo stesso nome.. e magari col 3d!
-
Si... però con una botta che ha spostato la matrice.... :D :D
-
Effettivamente si potrebbe a questo punto seriamente pensare all'eventualità di un upgrade del prodotto prima ancora di metterlo in commercio, se fossi il direttore del marketing epson provvederei a rendere il prodotto più "appetibile" implementando il 3D, che è ormai una funzionalità presente su tutti i prodotti usciti da un anno a questa parte, a maggior ragione con l'ingresso sul mercato dei vpr 4K, che si presume si affiancheranno al sony 1000:
si dovrebbe se no confrontare, lui 2K e basta, con vpr 2K e 4K tutti con il 3D: una battaglia persa in partenza, tranne per i pochi appassionati disposti a spendere una cifra ragguardevole per un prodotto "solo" 2K e privo di 3D, cifra che, aggiungendo qualcosa, consentirebbe di acquistare un prodotto più avanzato per tecnologia ed implementazioni.
-
Ormai non credo più a niente, se non li fanno uscire evidentemente avranno le loro buone ragioni, visto che commercialmente questo ulteriore ritardo è un mezzo suicidio.
Io a questo giro passo, sorry Epson ;)
-
A questo punto secondo me non escono più. E' più probabile che Epson decida di passare direttamente al modello nuovo, a Settembre.
-
ma secondo voi ,2 ANNI, mica bruscolini di ritardo con tira e molla vari, esco non esco, buoni sconto,e chi piu' ne ha piu' ne metta e poi ancora oggi non si vede niente di concreto cosa vuol dire?!?!
Semplicemente che questi VPR o la famosa nuova tecnologia lcd riflessiva epson HA effettivamente gravi PROBLEMI altrimenti non averebbe senso non farli uscire.
Solo questa e' la possibile ed effettiva ragione, altrimenti ditemi il perche' un produttore dovrebbe avere in casa un bel proiettore e non farlo uscire,se non lo producono dei guai seri li deve avere.
Ma se una ditta come epson in 2 anni non riesce a mettre a posto un prodotto del genere,mi dispiace ma non avro sicuramente fiducia in un possibile 5000 o 7000 anche con il 3d se dovesse mai uscire in futuro.
L'unica altra spiegazione potrebbe essere solo che epson abbia sviluppato questa tecnologia SOLO in veste di esperimento e prototipo portandolo a zonzo per mezzo mondo per farlo vedere e vantarsi magari cercando di frenare in linea teorica acquisti di altri VPR di altre marche promettendo l'uscita imminente,ossia prendendoci tutti in giro,sapendo benissimo che per una distribuzione di serie avrebbe impiegato 2-3 anni (il problema che le altre marche mica stanno a guardare...)
in tutti e due i casi : SCAFFALE!! cosi' imparano....
-
Superquotone a tutto il post di ziky!!
Tranne che per la mancata fiducia verso i vpr futuri...la serie r è troppo superiore a tutti i competitor per non tenerla in considerazione!
Tranne il mille e il vango è il meglio che c'è!