Visualizzazione Stampabile
-
-
Domani sera voglio usare i set di cetto.gia quelli che aveva postato prima mi hanno fatto fare un balzo altro che avanti.solo che ho dovuto eliminare l'autocal del radiance perché porta sempre sul giallo.invece a default e con i set di cetto non riesco a capire come potevo preferire il jvc.in più sempre per colpa di cetto ho acquistato uno stewart firehawk
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
Domani sera voglio usare i set di cetto.gia quelli che aveva postato prima mi hanno fatto fare un balzo altro che avanti.solo che ho dovuto eliminare l'autocal del radiance perché porta sempre sul giallo.invece a default e con i set di cetto non riesco a capire come potevo preferire il jvc.in più sempre per colpa di cetto ho acquistato uno stewart ..........[CUT]
Visto che non sei lontanissimo un giorno o l' altro vengo a vedere i risultati dei miei consigli :)
-
Quando vuoi così se qualcosa non va lo sistemi tu:D
-
Citazione:
tyson
Domani sera voglio usare i set di cetto.gia quelli che aveva postato prima mi hanno fatto fare un balzo altro che avanti.solo che ho dovuto eliminare l'autocal del radiance perché porta sempre sul giallo.invece a default e con i set di cetto non riesco a capire come potevo preferire il jvc.in più sempre per colpa di cetto ho acquistato uno stewart ..........[CUT]
Ti posso chiedere quanti pollici sara' il tuo schermo? (La Firehawk intendo...)
-
100 pollici,quello che ho ora e 248 e il vango con zoom a palla fa 233,mi scoccia quel quadro nel quadro così con la scusa di ridurre
-
Grazie. Sai, anche, quanti lumens piu o meno fa il Vango calibrato?
-
No però tutti dicono poco luminoso e nero basso,io ho dovuto abbassare la luminosità perché alta e con la mia stanza nera ho fatto foto indietro si confonde con la cornice.poi non so
-
Ok, grazie ancora. Ho dato un' occhiata alla prima pagina ove si parla di luminosita' intorno i 700 lumens.
-
Vuoi passare pure tu al vango?l'unica cosa e che avrei dovuto acquistarlo prima.ora dopo aver preso lo schermo che lunedì mi verrà spedito sono a posto
-
Si parla di circa 500 lumens calibrati :)
-
Pochi ma buoni.io con zoom al max proietto 233 di base e non sembra bassa la luminosità come il nero che a confronto a ciò che avevo prima non mi sembrava così superiore.il vango e da calibrare e poi da guardare per trarne conclusioni;)
-
Citazione:
tyson
Vuoi passare pure tu al vango?l'unica cosa e che avrei dovuto acquistarlo prima.ora dopo aver preso lo schermo che lunedì mi verrà spedito sono a posto
No, il mio schermo e' un po piu grande (130''), e se e' vero quello che dice Steven, il Vango non ce la fa a riempirlo bene.
-
Se vai alla discussione di Morris72 " il mio bunker " con il Vango utilizza un BD di tre metri , chi l'ha visto ha detto che non si riscontravano problemi luminosità
-
Citazione:
Mauriglio
Se vai alla discussione di Morris72 " il mio bunker " con il Vango utilizza un BD di tre metri , chi l'ha visto ha detto che non si riscontravano problemi luminosità
Con 500 lumens (se e' vero cosi...) non e' una questione soggettiva ma oggettiva. 500 lumens su uno schermo da 3 metri con guadagno unitario vuol dire 32 nits riflessi. Con un BD vuol dire 32 x 0.9 = 28,8 nits. Direi che e' poco...