Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sircame
Ciao,
quindi hai usato un cavo incrociato per collegare il TV al router. Giusto?
il collegamento con il cavo incrociato lo hai fatto dal router alla presa bticino oppure solo dalla presa bticino al TV?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fv69
Ciao,
quindi hai usato un cavo incrociato per collegare il TV al router. Giusto?
il collegamento con il cavo incrociato lo hai fatto dal router alla presa bticino oppure solo dalla presa bticino al TV?
Grazie
Allora... il collegamento tra la tv e il router è incrociato.
Io ho usato un cavo dritto per portare la presa alla bricino a parete, e poi esco con un cavo incrociato e collego la tv.
Per il cavo dritto è semplice... basta crimpare gli stessi cavi nei connettori, per quelli incrociato ho utilizzato lo schema... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sircame
Allora... il collegamento tra la tv e il router è incrociato.
Io ho usato un cavo dritto per portare la presa alla bricino a parete, e poi esco con un cavo incrociato e collego la tv.
Per il cavo dritto è semplice... basta crimpare gli stessi cavi nei connettori, per quelli incrociato ho utilizzato lo schema... ;)
Vuoi vedere che forse il problema è proprio questo?
Stasera provo a fare un cavetto incrociato e ti faccio sapere.
Bye
-
wifi mediaconnect
Wi-Fi Mediaconnect, volevo chiedervi come funzionava questa applicazione per la tv. ho visto sul sito di supporto che c'è da redimere una key presente su di un cd allegato alla tv ma nella confezione non ho trovato nessun cd :| (mod. 37pfl7605m) dovrebbe esserci o sbaglio qualcosa io?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ludwig1984
Wi-Fi Mediaconnect, volevo chiedervi come funzionava questa applicazione per la tv. ho visto sul sito di supporto che c'è da redimere una key presente su di un cd allegato alla tv ma nella confezione non ho trovato nessun cd :| (mod. 37pfl7605m) dovrebbe esserci o sbaglio qualcosa io?
La chiavetta wifi la compri a parte e costa sui 50€, nella confezione c'è anche il software.
Se ti serve solo il software puoi usare altri, tipo il media player di window ha la funzione DLNA.
-
problema audio
grazie per l'info ;)
ho problemi con l'audio dei filmati letti dalla porta usb. l'audio dei file mkv ed avi gracchia quando ci sono balzi di volume più o meno importanti, premesso che l'audio dei file sono in formato supportato dalla tv ed il firmware è l'ultimo disponibile (.40) ho provato sia con la lettura da hdd esterno che da pennetta usb, stesso genere di problema. qualcuno sa qualcosa? c'è qualcosa che non va nelle impostazioni audio?
-
Anche io ho il tuo stesso problema sia col 7605 che col 9705,ma me lo fa solo con gli mkv ai quali ho convertito l'audio (di solito in mp3),
ma siccome non è un grosso problema non gli ho mai dato troppo peso..
-
info LAN
ciao a tuttiiiiiii
siccome ho voglia di acquistarmi sta tv.. se la trovo ancora in giro...
volevo capire se gli mkv specialmente.. e tutti gli altri avi divx xvid ecc ecc.. si possono vedere tramite LAN o solo USB :-(
perchè il la tv la voglio collegare al mio bel NAS di rete che ho nell'altra stanza con tutti i film dentro... in modo da non avere chiavette hd portatili e balle varie da attaccarci e portarmi dietro..
in fin dei conti.. ora come ora questa cosa la faccio con la x360... (naturalmente non gli mkv... ma tutti gli altri file si) vorrei ben sperare che la Philips non sia da meno...
che mi dite???
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndreaVTR
volevo capire se gli mkv specialmente.. e tutti gli altri avi divx xvid ecc ecc.. si possono vedere tramite LAN o solo USB :-(
che mi dite???
Vai tranquillo... se leggi un po' di post indietro vedrai che molti di noi hanno questa configurazione...
Io ho collegato sia il nas che il pc come media service. la tv me li vede entrambi... ;) ;) ;)
-
salve qualcuno mi può dare una mano con la configurazione del media center tramite chiavetta wifi? volevo far interagire la tv con il mio pc tramite router wireless. non so da dove cominciare però...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ludwig1984
salve qualcuno mi può dare una mano con la configurazione del media center tramite chiavetta wifi? volevo far interagire la tv con il mio pc tramite router wireless. non so da dove cominciare però...
Su tutti i dispositivi ci deve essere la medesima configurazione, o con DHCP o con indirizzi manuali.
Una volta impostato tutto quanto avvia il media center e abiliti le cartelle che vuoi siano condivisibili tramite DLNA.
Poi dalla tv dovresti vedere il dispositivo (in questo caso il nome del tuo pc) e le relative cartelle condivise.
-
e come lettura di MKV come siamo messi?? 1080p senza problemi??
con i nuovi firmware si son risolti i problemi codec audio oppure legge solo alcuni mkv fortunati???
-
ahh.. altra cosa.. devo ancora capire se questo tv è un led edge o full led local dimming??
-
rigorosamente edge-led (solo la serie 9705 è full-led,mentre della 9606 solo il 46" e il 52") e per gli mkv solita storia di sempre devi riconvertire l'audio :)
-
Ciao Ragazzuoli,
kualkuno sa che cosa hanno aggiornato con il firmware del 12/12 ?