Il mio modello europeo ha sia Germania che Spagna. ;)Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Visualizzazione Stampabile
Il mio modello europeo ha sia Germania che Spagna. ;)Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Credo anch'io che sia così, io lo swiffer (o meglio mia moglie) lo passa i tutti i monitor, due led e un plasma + pc e imac più di due volte la settimana e non sono mai unti. Vi dirò di più, nelle grandi pulizie del fine settimana si va di Glassex & co. e anche con quello in anni nessun problema, ovvio che bisogna darlo con un panno morbido e non con un panno usato per i pavimenti :D E questo sia negli schermi di vetro tipo l'LG47SL9000 che in quelli più poveri di semplce plastica.
OK scusa,Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
riformula la domanda...
Qualcuno può sintetizzarmi la differenza c'è tra modello italiano (RP) ed europeo (RW) ?
Vale la pena risparmiare qualcosa e prendere la versione RW?
(così non ho parlato nè di prezzi nè di offerte!)
grazie mille
Buongiorno a tutti, vi espongo un problema riscontrato nella visualizzazione delle foto sul mio televisore 46c6500.
Rientrato dalla mia gita in Egitto, carico le mie 800 foto nel NAS. Dopo lo scarico accendo il mio bel televisore e tramite rete mi collego al NAS per cominciare a visualizzare le foto.
Trovo la cartella, comincio a scorrere le foto e con mio stupore vedo le foto in formato "mignon", mi spiego meglio, le foto sono state scattate con una dimensione di 2448x3624 mentre nel televisore vengono visualizzate con una dimensione di 240x320 (se non sbaglio), quindi piccolissime. Ho letto il manuale tutta la notte ma non sono riuscito a trovare una soluzione al problema. Sbaglio qualcosa? Ovviamente ho altre foto caricate nel NAS ed ho notato che alcune vengono visualizzate bene altre invece piccole.
C'è qualche settaggio da impostare?
Grazie anticipatamente
Giuseppe
Se ne è parlato decine di volte... Cambia la garanzia e l'MPH.Citazione:
Originariamente scritto da pietro2
Io ho preso la versione europea e sono contento di aver risparmiato ;)
no no. niente germania sul mio; solo spagna, grecia e est europa.Citazione:
Originariamente scritto da dadosat
cmq è una discussione inutile perchè sia con germania sia con spagna li mette in ordine perfetto e amen :)
ps.
per al questione SWIFFER, confermo trattarsi di SWIFFER normale, sono andato a prendere la confezione... perchè pensavo di essermi definitivamente rinco.....to....
GUARDA CASO DI FIANCO c'è SCRITTO
"NON USARE SU SUPERFICI CON TRATTAMENTO ANTIRIFLESSO (SCHERMI PLASMA, LCD, etc..."
e poi non dite che non vi avevo avvertito.... :) :)
Stiamo parlando del UE32C6500UW... in questo modello, come ribadito da laureato la Germania non c'è, per la sintonizzazione LCN la Spagna va bene lo stesso, unico strano problema è il fuso orario (l'orologio segna un'ora in meno)... ;)Citazione:
Originariamente scritto da dadosat
Problema gadget "Corriere della Sera"
Oggi si è inserito nel gruppo delle "Novità" e nel gruppo "Informazioni" però richiede sempre ad ogni avvio di Internet@TV l'aggiornamento dell'applicazione...:rolleyes:
P.S. Mi accorgo adesso che è disponibile sul sito Samsung un nuovo firmware: T-VALDEUC-2003.0 (05 Oct, 2010)
1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-2002.0
. OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
. To remove the message of ''USB Overload''
. [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
. Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.
Versione firmware nuova 2003.0
Grazie,Citazione:
Originariamente scritto da borgiap
era proprio un parere come il tuo volevo!
Il tuo da dove arriva? Ungheria?
Leggendo queste pagine sembra che potrebbe aver problemi anche la cam CI+, tu hai provato?
evviva un nuovo firmware e con questo da giugno siamo a 6 aggiornamenti...
si ma non ho mai notato il minimo cambiamento con sti update... ;)Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
Salve, ho un c6000rwxbt (e devo dire che ne sono molto contento). Vedo sul sito samsung/download due aggiornamenti con nomi, date e peso diverso: ver.T-VAL6DEUC-1014.0 del 20.09.2010 di 34.31 Mb e ver.T-MSX6DEUC-1002.1 del 16.09.2010 di 51.21 Mb. Qual'è la differenza tra i due aggiornamenti? Io ho installato la versione datata 20.09.2010.
Grazie.
Novità con questo aggiornamento?
Uno dovrebbe essere il firmware del tv l'altro quello dell'MPH.Citazione:
Originariamente scritto da brus_26
il mio 40c6700 va da dio così...sinceramente a meno che ci siano aggiornamenti significativi non ci penso nemmeno di andar a toccarlo.
la smania di aggiornare sempre e tutto non è detto che serva , anzi a volte ti da problemi ..e seri.
a proposito....qualcuno sa che tipo di chiavetta wifi va bene per tale tv?
qualsiasi modello va bene o ci sono marche particolari?