L'assistenza sui Samsung di importazione la fanno in tutti i centri wsc.
Visualizzazione Stampabile
L'assistenza sui Samsung di importazione la fanno in tutti i centri wsc.
Ciao ragazzi,
ho comprato il c8000 da circa un mese (prima avevo il b8000). Voglio riportare la mia esperienza magari potrebbe essere utile a qualcuno. Ho comprato la tv e per la precisione il modello 46c8780 online (import da austria/germania). Allora come molti hanno già scritto ha anche un decoder satellitare che ho provato e funziona maestosamente (per provare ho attaccato il cavo che avevo dietro al mysky) ed ho settato dalla tele il satellite hotbird (quello su cui è puntata la parabola di sky per intenderci). Ho fatto partire la ricerca e subito ha trovato 1600 canali tra radio/free/pagamento. Ho fatto questa prova perchè mi interessava il canale di CYFRA+ che nei weekend trasmette in 3d. Posso confermare che effettivamente non è certificato mhp ovvero non ha l'interattività sui canali digitali terrestri (basta controllare sul sito mhp solo un modello è certificato). Per il resto è in tutto è per tutto uguale a quello italiano e soprattutto confermo la piena funzionalità di internet@tv e di tutti gli applicativi ad oggi disponibili. Per quanto riguarda la garanzia l'unica differenza da quello italiano sta nel fatto che bisogna solo pagare l'uscita del tecnico (poche decine di euro) ma per il resto è uguale a quella italiana (ci mancasse!).
Mi pareva.Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Quali sono i centri "WSC"?
io sto aspettando che arrivino in massa agli shop online e poi ne vedremo delle belle come prezzo
per dirne una ieri su trovaprezzi un noto sito affidabile aveva come prezzo del 40c8000 2099€ in promozione, nel pomeriggio un'altro sito ha messo lo stesso prodotto sempre in garanzia italia a 1970€, conseguenza che anche l'altro si è adeguato scendendo da 2099€ a 1950€
i prezzi giusti secondo me sono dati dal prezzo di listino meno l'importo in buono che regalava mediaworld non poco tempo fa
ancora qualche settimana di attesa :)
La mancanza di mhp impedirà la visione della futura La7 on demand.
Riguardo ad internet, il problema sarà per le future widgets che implementeranno e destinate al mercato Italia. Sui tv importati non funzioneranno.
Avevo già posto questa domanda, come si comporta il decoder MHP con il canale LA7 OnDemand?
Qualcuno ha provato?
Questo è importante, grazie per l'informazione ;)Citazione:
Originariamente scritto da zerominus
La7 on demand... alloraaaaa. :rotfl: :rotfl:
Quanto ai widget... dato che la tv verrebbe usata 2 ore a settimana e che non ho internet a casa, per scelta. Credo di non avere dubbi :asd: :asd: :asd: :asd:
Per l'uscita del tecnico... ma perchè mai il tecnico dovrebbe venirmi a casa? Io preferisco portarglielo il tv, ho il centro a 1km! :D :D
Centri wsc:
http://www.wsc.net/network.asp?idcountry=1&idl=1
Ma quando dovrebbero arrivare questi nuovi widgets?Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
appena ordinato su Diu.....it a 2500 euro garanzia europa, consegna prevista martedi.....incrociamo le dita
Con un 55" avrei qualche difficoltà a portarglielo anche se fosse solo a 100 m. da casa mia :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
visto anchio...Citazione:
Originariamente scritto da betto
mi fate un riepilogo, di ciò che ha in meno il modello europa, rispetto all'italia? garanzia a parte
tnx
Citazione:
Originariamente scritto da betto
Ho Visto anche io Questa offerta ma mi sembra un pò strana!! Facci sapere come va!!!;) grazie
per essere + tranquillo ho fatto l'ordine telefonico e pagamento alla consegna, ho guardato bene in giro i vari commenti sul sito e sembrano molti e tutti buoni. Ora cmq dopo il mio acquisto se clicchi non è + disponibile. stiamo a vedere....
ordinato anche io da li stamattina....speriamo bene..