Visualizzazione Stampabile
-
ieri sera mi sono collegato intorno alle 22 oltre ad essere da solo ho avuto un po' di problemi; mi ha cancellato tutte le specializzazioni, degradato a livello 1 :( e niente disponibilita' delle armi secondarie( fucili a pompa G3 ecc..).
dopo venti minuti ho desistito, adesso controllando dei punti di ieri sera non c'e' traccia :cry:
-
EVVAI FINALMENTE PEDRO SEI STATO DEGRADATO!!!!!!:D Finalmente ora comando io....:p !!!
-
visto che fai il furbetto stasera(spero di esserci) col joy-pad in mano ti fai un bel 30 flessioni, altrimenti ti confino in segheria :Perfido: :asd:
-
30 flessioni con una mano sola...neanche il buon vecchio Rocky credo che sarebbe capace di tanto!!:p
Coraggio Pedro dai che stasera riparti da cecchino come agli esordi e magari ti sblocchi pure l'M95!!:D
-
ma stasera torna nei ranghi ari-oh lo storpio? :asd:
-
Ieri sera dopo il colpaccio del Bologna, ho fatto qualche partita solo soletto visto che online non c'era nessuno:( ... ma n'do state ancora tutti in ferie?!!??!:p ...poi alle 01:00 quando avevo deciso di fare l'ultima è arrivato pure il supermedico Ari-oh oh!!:D
-
c'e' gente che la sera va a sudare caro simo.
stasera presente alle 21 e 30 bello agguerito e sempre piu' medagliato :D
chi c'e' stasera?
-
A me lo dici?!?!:eek: ..ieri sera ero in mezzo ad una squadra di mentecatti...non sai quanto ho dovuto sudare io per vincere qualche partita...!!:D
Allora hai ritrovato tutte le medaglie che avevi smarrito?!?:p
-
purtroppo no, i venti minuti che ho giocato domenica sera me li ha bruciati, speriamo che stasera sia tutto normale:sperem:
ci sei stasera o vai al ristorante del porto a magnarti due bucatini :D
-
Dovrei esserci un'oretta circa...dalle 20 alle 21 poi devo uscire, c'è la riunione della squadra di calcio per l'inizio della nuova stagione e naturalmente non posso mancare!:D
-
Presente alle 9.30
Ho giochicchiato un po online in questi due giorni ma sincermante faccio un po' fatica. Mi accoppano di continuo.
Poi devo ancora capire bene le varie modalità, corsa, corsa a squadrem, conquista etc.
Ma noi a che cosa giochiamo? :)
Non so bene nenche quale è il mio ruolo preferito. Forse il cecchino.
Spero di non deludervi.
-
@abba82
Ho provato ad aggiungerti sul pns ma non mi trovava l'ID, com'è scritto esattamente??;)
-
-
non ti preoccupare abba se stasera stai vicino a me non ti succede niente :D
ovviamente ci vuole un po' di tempo per conoscere la dinamica del gioco, stasera ti facciamo da balia cosi impari piu' in fretta, speriamo di non essere solo in due.
-
Ok stasera ti aggiungo e poi via sul campo di battaglia...ti sei munito di auricolare??;)