optionalCitazione:
Originariamente scritto da iommy
Visualizzazione Stampabile
optionalCitazione:
grazie, e ho visto che costano anche parecchio :(
E' un optional da 69,90; se cerchi però la discussione apposita nel forum esiste una compatibile da 20 euro!Citazione:
esatto, dovrei prenderla anche io, perche onestamente 70€ sono troppissimi.....
Scusate ragazzi siccome vedo che non ne state piu parlando volevo sollecitare la cosa....!!!
dateci informazioni sul nuovo firmware perfavore!!! :cry:
Grazie!
:p
adri, io ho messo il nuovo firmware, ma per il problema che dicevamo giorni fa, non cambia niente lo fa sempre lo stesso...onestamente non so se chiamare samsung o no....
Ciao...almeno tu mi rispondi UltraRossoNero (anche se io son interista!!!:D )
piu che altro volevo risposte anche sulle altre problematiche da me riscontrate..quella dei canali che sinceramente non capisco, il fatto che ogni tanto si spenga iltv di colpo come se si riavviasse (come non citare il fatto che poi il telecomando qualsiasi tasto schiacci si illumini solo di blu senza fare quello che tu chiedi!!)...citiamo anche il fatto che i filmati da sorgenti esterne non possono essere mandati avanti per piu di '2X'...assurdoooo!!!!bohhhhhhh......volevo citare anche un'altro mio problema, questo tv non avendo l'uscita cuffie (ma si può????????...) e non volendo prendere io perforza un dolby mi son comprato le cuffie wifi + un adattatore scart-RCA + cavetto RCA-jackF da poter collegare al tv....voi potreste dire :"Bravo..esatto!!!"...in parte si...cioè, io sento solo l'audio della sorgente TV...mentre se metto su sky o sulla play 3 come qualsiasi altra sorgente esterna (anche hdd) sento sempre e solo l'audio della tv (dtv o analogica che sia)...mi sapreste dire come mai????????????? perchè con le cuffie attaccate io nn debba sentire ciò che vedo a prescindere salla sorgente?? sapete aiutarmi o darmi un suggerimento???? anche te UltraRossoNero!!!!
In attesa
grazie
:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Io ho installato il nuovo firmware, ma non ho trovato cambiamenti evidenti, non avevo problemi prima (tocchiamo ferro!) e non ne ho ora..
Dunque dei problemi che abbiamo io (che ti ho elencato poc'anzi) e UltraRossoNero tu neanche l'ombra?? bah....ovviamente buon per te...ma neanche migliorie tu? qualcosa di differente?
:(
io non ho ancora aggiornato il firmware a quest' ultima versione, ma di sti problemi, grazie a dio, neppure l' ombra
secondo me abbiamo preso 2 tv con questi problemi, dovremmo provare a chiamare samsung che ne dici?magari lo cambiano.......
io ora come ora non ho tempo di chiamare samsung, anche perchè potrei immaginarmi le risposte che potrebbero dare ad alcuni utenti visto che non tutti hanno gli stessi problemi. In ogni caso la mia probabile soluzione che adotterò sarà quella di fare in un momento libero il reset del televisore e piazzargli poi su il penultimo firmware che avevo conservato e che devo dire mi trovavo abbastanza bene..se te vuoi chiamare miraccomando fammi sapere qualcosa..ok?
:)
Adri84mi
Evita i quote integrali, soprattutto se rispondi a post immediatamente precedenti al tuo. Grazie.
sono in dubbio se chiamare o no,ma col reset totale che potrei fare anche io ora stesso, secondo me non cambia proprio un bel niente!
il nostro e un problema hardware non software......
...va beh per i problemi elencati da me potrebbe essere utile sicuramente, reset tv e poi penultimo firmware...magari stasera lo faccio....dovrò però segnarmi da qualche parte tutti i settaggi finora modificati e salvati.
per il telecomando e l'illuminazione (con annesso spegnimento/riaccensione tv) c'è ben poco da fare e sperare che succeda il meno possibile.
Ci si aggiorna stasera cari miei...