mi iscrivo, da ieri sono anch'io proprietario di un 7900 HD ;)
Visualizzazione Stampabile
mi iscrivo, da ieri sono anch'io proprietario di un 7900 HD ;)
Chiedo al moderatore di cancellare il post visto che non trovo l'opzione per farlo...
Arrivederci
@ Furia
Poichè per iscriverti hai dovuto espressamente accettare e sottoscrivere il regolamento del Forum, non dovresti poi infrangerlo.
Sei pertanto pregato di editare al più presto il tuo intervento in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel regolamento stesso, nonchè nella Netiquette.
Grazie.
Ciao
[QUOTE=Hereticus]Io avrei il seguente "problemuccio" che non mi riesco a spiegare...
Perché utilizzando la funzione di ricerca automatica dei canali il TS7900HD non trova tutti i canali di fatto disponibili?
Salve
Controlla l'ingresso uscita dei connettori antenna, l'ingresso dove connetti l'antenna è quello più esterno, quello accanto è quello che va al TV.
Se sono invertiti, il decoder non memorizza tutti i canali.
saluti
dylan
Comunque il tuner non è molto sensibile.
mi scarica l'aggiornamento fino al 67% e poi annulla tutto!ho ancora la versione 1.0.2. cosa posso fare?qual'è il problema?grazie
Ho un problemino che non riesco a risolvere ed ho bisogno dell'aiuto di qualcuno più esperto di me con questo decoder che ho da qualche mese ma che non uso molto.... Nel canale 310 si è messo un canale di Telepace e non riesco a vedere il Premium cinema HD. Non trovo nei menù nessuna possibilità di aggiornamento manuale di tutti i canali che magari mi risolve. Qualche idea in merito ? Premetto che vedo regolarmente tutti gli altri canali mediaset premium. Grazie.
Vai nel menù entra in ricerca canale seleziona manuale e metti il canale 49.
GRAZIE !!Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Ciao a tutti ho da poco acquistato il decoder per il digitale terrestre Telesystem TS7900HD, ottimo non c'è che dire, ho però notato che in stand-by il suddetto decoder si surriscalda molto e lascia sempre accesa una luce blu piuttosto intensa (l'orologio).
Quindi mi chiedevo: qualcuno sa quanto consuma in stand-by questo decoder? Sul manuale non è elencato questo parametro nelle caratteristiche tecniche.
Grazie
sono possessore di questo decoder da un anno,ma non sapevo che fosse uscito l'aggiornamento per la registrazione.dove ne posso sapere di piu?grazie.
Proprio su questo 3d, facendo un pò di ricerche, e sul manuale on line (aggiornato) del decoder, che trovi sul sito della Telesystem.
:)
mi sono letto un po di pagine addietro e mi sono messo un po di paura.ora io non ho problemi di squadrettamenti o segnali vari.non vorrei peggiorassero.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
per curiosita,forse all'inizio misi l'aggiornamento automatico,possibile che si sia aggiornato automaticamente?che firm dovrei avere?
Il firmware non ricordo qual'è, ma basta vedere nel menù se ti sono comparse le nuove funzioni PVR e (ora non ricordo il nome) quella per lettura da usb.
Non ti fare impressionare, qualcuno all'inizio ha avuto problemi ma credo siano stati perlopiù risolti. Per quanto mi riguarda è tutto perfetto.
L'ultima è la 1.1.3, ma già dalla 1.1.2 è possibile registrare.