Visualizzazione Stampabile
-
@sanga
Cerca in questa discussione i settaggi fatti dai vari utenti.
@molotino
Solo per precisare che hai fatto un mix di settaggi di mauro80 (credo) e di miei e che in entrambi i casi non sono stati fatti con sonde. Per quanto riguarda i miei, o esato il DVD di test di merighi e sono andato "ad occhio" cercando di rispettare le indicazioni fornite con il DVD di test ed il mio gusto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
@molotino
Solo per precisare che hai fatto un mix di settaggi di mauro80 (credo) e di miei...for.
Ti chiedo scusa mauro ma mi sa che nel fare copia incolla ho fatto un pò di confusione, non mi ricordo su quale post ma ricordo che mauro80 aveva messo anche delle foto grafiche...
Comunque sia mi sembra che questi settaggi vadano bene, o no?
:)
-
Beh, direi che se sei soddisfatto vanno bene, sennò chiunque può adattarli come meglio crede :) Purtroppo non ho strumenti né conoscenze sufficienti per dire se, neppure in termini "teorici", questi siano i settaggi migliori o no.
-
Ciao volevo chiedervi una cosa sul epg del le700,come mai i programmi sono aggiornati solo di un ora?cioe nn vedo la programmazione di tutta la giornata!pensavo che fosse un problema di forza del segnale ma me lo da al 95% quindi e piu che buono?invece se attacco il decoder esterno l'epg di quel decoder funfiona!vedo la programmazione di tutta la giornata!grazie e scusate se mi son espresso male!:D
-
nemmeno io vedo la programmazione di tutta la giornata.sharp lc40lx700e.
ragazzi,al tanto discusso problema audio in anticipo,si potrebbe' risolvere tenendo la modalita' in av gioco,regolando questa modalita' come quella standard da me preferita,in tutte le sue opzioni di colore e immagine ecc??
alla fine otterrei lo stesso risultato dell'immagine oppure no??tipo guardando sky,dvd ecc??
cioe' regolando nella stessa maniera in tutto e per tutto sia audio che video le due modalita' av gioco e standard,otterrei lo stesso risultato video?
ve lo chiedo perche' in av gioco,nessun anticipo dell'audio,tutte le altre modalita' si.
ciao e grazie mille.
-
non puoi. ogni modalità ha un comportamente diverso anche se imposti gli stessi valori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dottok
ragazzi,al tanto discusso problema audio in anticipo,si potrebbe' risolvere tenendo la modalita' in av gioco,regolando questa modalita' come quella standard da me preferita,in tutte le sue opzioni di colore e immagine ecc??
alla fine otterrei lo stesso risultato dell'immagine oppure no??tipo guardando sky,dvd ecc??
Posto che sono un po' dubbioso circa l'opinione di gianluca111 in generale, tuttavia è senz'altro vero che alcune opzioni (es.: la modalità film) non puoi attivarle con la modalità AV gioco, quindi l'esperienza di visione complessiva non potrà essere la medesima.
C'è pure da dire che una minima discrepanza di sincronia c'è anche nella modalità AV gioco, anche se molto molto lieve (per cui di fatto trascurabile).
Relativamente al problema dell'EPG: anche io ho notato questa cosa e l'avevo notata anche con il vecchio Sharp LC-32RD2E, tant'è che imputavo la colpa alle emittenti TV (pensando che, con modo di fare abbastanza cialtronesco, non si preoccupassero di trasmettere una guida sufficientemente completa). Se però mi dite che con altri decoder la guida è completa, allora questa cosa mi stupisce...
So che ci sono varie modalità di ricezione dei dati EPG nell'LE700, avete provato a passare da una all'altra per vedere se cambia qualcosa?
-
Info
Sharp cambia completamente strada e al CES presenta LCD retroilluminati a LED Edge!!!
http://www.dday.it/redazione/683/Sha...llo-ai-TV.html
-
Sono davvero confuso...
Prima sbandierano il full led e poi passano a edge led??
Io sarei interessato a un 32" e volevo aspettare la serie 8.. ma a quanto pare la serie 8 parte da 40" in su.
A questo punto mi sa che mi prenderò un serie 7 e buona notte.
Per quanto riguarda il sito del mediaword hanno sbagliato a mettere il contrasto del le700 (3.000.000 invece di 2.000.000).
Mi potete spiegare come mai la versione le705 (quella che vorrei acquistare) costa meno della le700 (50€ meno).
Non dovrebbe essere il contrario dato che la le705 è una evoluzione del le700?
Grazie
-
Questa è una discussione ufficiale. Rimanete IT per piacere. Grazie.
-
Salve Dave76,
sono da poco sul forum, anche se lo seguo da molto tempo senza intervenire.
Il mio intervento è non corretto? Devo aprire un nuovo thread per la mia richesta.
Ti ringrazio e mi scuso se ho sbagliato
-
Nelle discussioni ufficiali si parla solo dell'oggetto del thread. Fai una ricerca sul forum per vedere se esistono già discussioni inerenti a quello che vuoi sapere; se non esiste nulla, puoi aprirne una specifica.
Grazie per la collaborazione.
-
Chiedo scusa DAVE: era solo una nota informativa.
-
Ciao, io sono nuovo e ho da poco acquistato un Le700 100 Htz. Ho collegato il decoder Sky con il cavo in dotazione alla porta HDMI, ma quando premi il tasto "informazione" sul televosiore mi compare scritto 50 Htz, coem mai? Ho sbagliato qualcosa? Grazie
-
Perchè quella è la frequenza dello standard PAL...