Visualizzazione Stampabile
-
Non so risponderti, non ho fatto prove del genere.
Al momento io (impostata la LAN a 10/100) ne sono soddisfatto e non trovo queste difficoltà.
Verificherò meglio.
Evitiamo i soliti esempi delle auto/etc...: ripeto che questo "difetto" del chipset esiste indipendentemente dal C200.
-
Anch'io l'ho impostata su 10-100. Devo trasferire parte del mio archivio sul poppy. Essendo formattato in ext3, windows 7 non me lo legge, ovviamente, allora mi son detto, perché non passare tramite rete/popcorn? In una sera mi ha copiato 3 films... Ho dovuto montare l'hdd su un supporto usb che avevo, per farlo diventare un unità usb, mi son installato una versione live di linux e ho copiato tutto tramite usb.
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ripeto che questo "difetto" del chipset esiste indipendentemente dal C200.
Non gliel'ha mica ordinato il dottore di montare questo chipset. L'hanno scelto loro! :muro: :doh:
Come ho già detto prima, quello che mi fa girare le scatole :incazzed: è che lo spaccino per gigabit quando non lo è. Se nelle specifiche scrivessero "Velocità massima raggiungibile in rete=16 MB/s" (in condizioni ottimali) allora sarebbero corretti e mi starebbe bene, altrimenti è un comportamento scorretto! :nonsifa:
-
-
Intendo 16 mega byte al secondo
-
Se interessa c'e' questo post dove si puo' riportare i propri problemi.
I Betatester controllano sul firmware di nuovo sviluppo se la cosa e' ancora presente o e' stata risolta.
Ovvio che questo aiuta a risolvere problemi.
http://www.networkedmediatank.com/sh...d=42035&page=1
Ho gia' visto che il problema del 5.1 PCM via HDMI che l'ampli vede come 7.1 e' gia' stato segnalato , altre cose che mi interessano sono gia' previste nel firmware a venire se funzioneranno :) .
Su questo e' inutile insistere :)
4. Known issues will be ignored like Gigabit Ethernet.
Ciao
-
Per quello che riguarda il Quick Search nel browsing di cui chiedevo qualche post fa, ho postato la richiesta nel forum Networkedmediatank. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nsauro
Cavoli,
se ti arriva il pezzo nuovo fai una bella pubblicità al negozio dove l'hai acquistato, ce ne sono davvero pochi che si comportano così bene, meritano una buona pubblicità!!!
Confermo, il POPCORN Nuovo mi è arrivato ieri. Funzionante.
Ho comunque sempre l'angoscia che quando lo accendo il display rimanga buio :rolleyes: Speriamo non capiti più. Comunque un bel grazie al rivenditore. Se consentito dal regolamento, ed a qualcuno interessasse acquistare un C-200, in PM, suggerirò volentieri il suo nome ed indirizzo.
:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... io mi ricordo che preso dal rivenditore italiano ufficiale, in 3gg me l'avevano sostituito senza spese di spedizione :D
Scusa ma non riesco a capire che è il rivenditore ufficiale in Italia , me lo potresti gentilmente postare in PM ?
@LISA
si grazie , puoi mandarmi gli estremi del rivenditore ?
-
pinco333 e lisa
Vi ricordo che questa e' una discussione ufficiale in cui si devono discutere solo gli aspetti tecnici.
Per tutto il resto esiste un'apposita disussione non ufficiale.
Siete sospesi per 2 giorni
Ciao
-
@nsauro,sinceramente io con xp e filezilla trasferisco velocemente i film o musica dal pc al poppy,anche da 10 giga come mkv..non so' che programma usi o se e' un problema di windows 7:)
-
Ma l'unico modo per passare i files è via rete ? Niente USB slave ?
-
Ha molte porte USB. Nessun problema a trasferire file da harddisk o penna USB.
-
Ma è possibile trasferire files pc > c200 tramite usb ? (le usb che vedo dietro sono femmine)
-
Scherzi o cosa?
Al post #1828 di un thread pieno di informazioni, con anche il sito del produttore e i manuali a disposizione, ancora siamo su questo genere di domande?
Ma dai... :)
Il C200 è un PC, quindi non può funzionare come un harddisk passivo.
Al contrario, puoi collegare gli harddisk a lui e utilizzare la sua interfaccia utente per copiare file da/per il C200 (disco interno).
Inoltre, la facilità di installazione di un harddisk SATA nel cassetto esterno ti permette di usare un harddisk semplicemnte infilandolo lì dentro.
-
Beh ho chiesto perchè non capivo, anche il 110 è un pc ma ha la sua bella usb slave.
Se per pc intendi un hardware dotato di sistema operativo :)
No il manuale non l'ho letto, perchè mi sembrava una cosa talmente banale che pensavo ci fosse. :O
L'A200 ad esempio ha l'usb slave e fa parte della famiglia 200 ;)