ho il 46xv635Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
Visualizzazione Stampabile
ho il 46xv635Citazione:
ecco.LupoWolf e Tom26.... due casi di clouding !
fate le prove un po' tutti bisogna raccogliere info a riguardo !
però a qanto sembra succede solo coi pannelli da 46"
Su techradar c'è la recensione del 37 e riportano lo stesso il problema.Citazione:
In realtà siamo più di due; solo a me i privato hanno scritto in quattro, lamentandosi dello stesso problema.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
stesso problema sempre del 46'' ?
due 46, un 37, un 42.Citazione:
sarei in procinto di comperare un 32xv635 ci sono casi per questo polliciaggio
io ho un 32xv635d da 10 giorni, per il momento il pannello visto al buio assoluto su un canale vuoto del dtt è uniforme...sgrat sgrat.....
Meno male che il mio 32RV6 non presenta questo problema! Però per me che sono un sostenitore degli lcd Toshiba, non sono contento di sentire che alcuni utenti hanno questo problema. Speriamo siano casi a se e non un difetto congenito che riguarda determinati modelli e polliciaggi.
@Tom26 ma esattamente cosa ti ha detto toshiba ? possibile che se lo porti in un centro assistenza non te lo riparano ? perdonami ma non ho visto indietro se hai postato gia qualcosa a riguardo.
Tom ha già postato la sua odissea...non vorrei essere al posto suo!
Ho già raccontanto tutto nei miei post precedenti. Comuqnue la toshiba mi ha risposto che "nonostante il clouding possa sembrare evidente, specie dalle foto, non è ritenuto un difetto del prodotto ma una peculiarità della tecnologia lcd." e che quindi devo fottermi tenendomi l'lcd che per metà schermo visualizza il rosso a mo' di arancione e il nero come grigio. Ma va tutto bene. Almeno secondo loro.Citazione:
wè ciao emoxone! a te tutto ok con il nuovo tv?
Si.....ma lo hai dovuto portare personalmente o lo hai spedito (a spese di chi)...la garanzia copre il ritiro direttamente a casa?..Citazione:
Originariamente scritto da Saracinus
e poi dici che è un mese ..........mi sembra troppo , avrebbero dovuto darti almeno un muletto , nell'attesa....Vi pare?
ps che modello è