Visualizzazione Stampabile
-
NUOVO DRIVER!
Pare che ci sia un nuovo driver pronto per il download..io non so "cosa fa" ma l'hò già installato..
:D
Pare che adesso sia molto più rapido il caricamento delle cartelle dal disco esterno (a meno che non sia solo una impressione...ma non mi pare proprio..)
Magari se mettessero, come fa la sony per la ps3, cosa cambia l'upgrade...sarebbe molto gradito!
Ora provo a vedere se vede l'hd (WD da 1,5 TB) collegato PRIMA dell'accensione dell'LG..in pratica se lo vede lasciandolo sempre collegato..no quello non funzia..devo accendere PRIMA l'LG e poi collegare il disco esterno, altrimenti non lo vede..
Per vostra info, comunque, dipende dal disco..prima avevo un altro WD da 1 TB e quello lo vedeva SEMPRE.
-
@ciobi59
Vai tranquillo se ti sta in dvd 5 altrimenti dual layer ( ma non ne trovi di riscrivibili dual layer)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dratta
@ciobi59
Vai tranquillo se ti sta in dvd 5 altrimenti dual layer ( ma non ne trovi di riscrivibili dual layer)
ok grazie x la risposta,visto che ho piu' di 3 tb di mkv:D
-
info
Ciao a tutti,,,ho appena acquistato questo lettore,,,ho letto un po' di post ma x quanto riguarda i collegamenti se ne parla poco,,,in pratica vorrei sapere per collegarlo ad una tv full hd,uso solo il cavo hdmi o anche video out? e comunque quale e meglio? grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da cico7273
per collegarlo ad una tv full hd,uso solo il cavo hdmi o anche video out? e comunque quale e meglio? grazie a tutti
Io direi HDMI, video out ( collegamento scadente ). Non penso che potrai usufruire in pieno della parte audio multicanale con il tv.
-
Mi sembra che con il nuovo software il lettore ricordi da che punto abbiamo fermato la visione di un file, almeno finche non si spenge il lettore.
Un aggiornamento utile quindi, sarebbe bello se aggiornassero il lettore alle nuove specifiche HDMI 1.4 ma non penso avverrà mai.
Una cosa molto antipatica di questo lettore è che parte sempre avviando il DVD, sarebbe molto più comodo che partisse dalla schermata iniziale, qualcuno sa come ovviare al problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andresperelli
Una cosa molto antipatica di questo lettore è che parte sempre avviando il DVD, sarebbe molto più comodo che partisse dalla schermata iniziale, qualcuno sa come ovviare al problema?
Basta accendere il lettore senza inserire dischi...o ho capito male io il problema?
-
qualcuno mi dà le proprie impressioni sulla bontà dell'ascolto puramente audio 2 ch (sia ottico che analogico) di questo lettore?
grazie
-
Guarda Antonio...secondo me fa un buon lavoro (in analogico...via ottica sarà solo una questione di meccanica di lettura perchè tutto il lavoro lo farà l'ampli), ma non ho un impianto High end, quindi non mi sbilancio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Basta accendere il lettore senza inserire dischi...o ho capito male io il problema?
il "problema" è che per esempio se inserisco un disco (tipo serie tv) con più episodi ed alla fine del primo spengo per poi proseguire più avanti la visione, alla riaccensione del lettore questo parte subito con la riproduzione del disco. Sarebbe più comodo che all'accensione il lettore rimanga sul menu e dia la scelta all'utente su come procedere...
-
Beh...è normale che se c'è un disco inserito il lettore, all'accensione, carichi il disco.
Non credo che ci sia il modo di partire da menu del lettore se c'è un disco inserito nel lettore all'accensione.
-
sì, lo temo anch'io. Il fatto è che spesso si tratta di DVD di mia figlia piccola che sospende la visione per poi riprenderla così non vado a toglierli dal lettore. In generale l'approccio di ripartire sempre dal DVD piuttosto che dal menù iniziale è molto da utente inesperto sarebbe gradita un'opzione per gli utenti "più avanzati", un po' come succede per l'xbox dove si può scegliere se avviare subito il gioco all'avvio oppure andare al menù iniziale.
-
qualcuno sa cosa implementa il nuovo firmware??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beppez82
ho privato la forzatura ma uguale ma se leggo che la gente qui guarda 1080p in LAN perché a me non va?
E poi una LAN 10/100 non dovrebbe essere più veloce dell'usb?(25mb/s di solito)
Dunque, l'USB 2.0 ha una banda teorica di 480 Mb/s, contro i 100Mb/s di una Fast Ethernet, quindi direi che, anche traducendo in valori reali, dovrebbe essere più veloce (almeno potenzialmente).
Onestamente non so perché tu abbia problemi con la lan cablata... prova a cambiare cavi o il router, magari il collo di bottiglia sta proprio nel router che non riesce a smistare sufficientemente velocemente i pacchetti.
O magari è sufficiente disabilitare delle opzioni nel router (filtraggi, controlli accesso o altre cose)? Vado per ipotesi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andresperelli
Mi sembra che con il nuovo software il lettore ricordi da che punto abbiamo fermato la visione di un file, almeno finche non si spenge il lettore.
L'ha sempre fatto anche prima.