Non ci si puo' sottrarre alle proprie responsabilità :O:O
:mc:
Visualizzazione Stampabile
Concordo in pieno con quello che hai scritto!!!!
Lo sai che se passi da Milano... devi fare un salto da me... vai tanquillo... appena puoi...
Fabio devi smetterla :p se no poi Luca mi va in sbattimento.... già adesso è alle prese con il "MAGNIFICO" gingillo chiamato Popcorn e non ci dorme più...
Forse ha ragione Grezz: GODIAMOCI QUELLO CHE ABBIAMO... che non è poco :D :D
Lo sai che chi si ferma è perduto! :D
e poi lo sai bene che già ora tutti ci godiamo quello che abbiamo, ma se si perde la voglia si sperimentare ed esplorare nuovi lidi si perde una parte divertente di questo hobby.....a proposito, adesso io cosa faccio? :D
Vieni da me a tarare la TUA bestia :D
concordo sia con grezzo che con scomed.
grezzo dice bene quando consiglia di goderci gli impianti che abbiamo(specialmente gigio e scomed :sofico: ),dato che offrono gia taaaanto,ma non si puo dar torto a scomed quando dice che se si toglie la ricerca infinita del meglio si torna ad essere degli appassionati "normali" e non piu dei malati :D .
ps
ieri finalmente ho visto la pagina di scomed e devo dire che mi ero immaginato una cosa completamente diversa....sbagliando.
adesso sarei proprio curioso di ascoltare cotanta profusione di mezzi tecnici e ingegnerizzazione :eek:
Vieni quando vuoi!Citazione:
adesso sarei proprio curioso di ascoltare cotanta profusione di mezzi tecnici e ingegnerizzazione
Magari puoi unirti agli altri la prima volta che vengono, a proposito, lo sapete che vi aspetto appena riuscite ad organizzarvi, voglio le vs opinioni dal vivo della staffa e delle eventuali modifiche video.
Bellisssima questa frase....;)Citazione:
se si toglie la ricerca infinita del meglio si torna ad essere degli appassionati "normali" e non piu dei malati .
E noi rientriamo nella seconda categoria!!!! :D
Kaio, ti aggreghi il prossimo giro in Emilia....
La cosa importante è essere consapevoli di essere malati, nel momento stesso che si pensa di essere normali c'è qualcosa che non va :D
Ci sono poi i diversi stadi della malattia, iniziale, avanzato e terminale:D
Molto dipende poi dall'occhio del "dottore" che ti sta visitando, se sono giudicato malato dal mio vicino di casa che ha un crt 4:3 nemmeno a schermo piatto e ancora e solo il VHS, non mi preoccupo più di tanto, se lo fossi da Gigio o Scomed allora vuol dire che sono uccelli per diabetici!
Io mi considero ad uno stadio poco più che iniziale, appena avanzato, e voi?????:D
Di sicuro Gigio ha bisogno dello psichiatra :D
Scomed lo segue a ruota :D :D
Io sto cercando di disintossicarmi ma non ci riesco :rolleyes:
Se trovate una cura, fatemelo sapere... :D