Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
condivisa via wifi una cartella contenente film in mkv, in aiuto con la guida sul sito si sxm, visualizzandoli si vedono a scatti. Non ce nessun rimedio??
Dipende, non specifichi com'e' collegato l'HDX (se via chiavetta WiFi, o via ethernet con ruoter Wifi esterno); poi non dici che tipo di protocollo stai utilizzando ("G" oppure "draft-N" ?); e infine non dici che tipi di filmati stai cercando di vedere (mkv e' il contenitore, poi dipende dal bitstream... quanto sono grandi i file?).
L'unica cosa certa e' che con la chiavetta WiFi su usb, collegata con un router "g" (54mbit), un video a 720p (per non parlare del 1080p) non lo potrai mai vedere... la banda non e' sufficiente.
Per vedere un filmato in 720p (diamo per scontato che abbia audio digitale e bitrate nella norma) serve *MINIMO* una wireless "g" in bridged mode (utilizzando la porta ethernet dell'HDX e non l'USB). Da qualche problema, ma in presenza di buon segnale funziona.
Meglio se si dispone invece di una copia di AP (o router) in draft-N (270mbit), e' possibile streamare senza problemi sia contenuti 720p che 1080p.
-
Ma il disco deve essere formattato prima di metterlo nell'hdx?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
Ma il disco deve essere formattato prima di metterlo nell'hdx?
Se intendi formattato EXT ti dico di no. La formattazione la effettua l'HDX.
Logicamente ogni disco acquistato è formattato FAT o NTFS, ma la EXT va fatta dal giocattolino.
Hai provato (o trovato) il menu di cui ti dicevo ?
-
SE il disco è installato correttamente nell'hdx nel menù di setup DEVI avere una voce nel menù di manuntenzione "Wizard di configurazione" nella quale ti dovrebbe chiedere di formattare il disco in ext 2 o ext3 (scegli ext3) e la richiesta se vuoi o meno installare le nmt apps.
-
Ah scusa dimenticavo devi premere setup sul telecomando per vedere il menù con le varie voci.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
NO io niente del genere, il mio è Silver, modello nuovo, della prima settimana di novembre aggiornato all'ultimo firmware, formattaro in ext2 e tutti i files li faccio aprtire da Hdd interno.
Nessun problema pure io con il vecchio modello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ragà, una info veloce che non trovo nella guida:
se voglio passare dei file che ho sull'HDX ad un HDD collegato all'HDX via USB come si fà? se può fà?
Pensavo che bastava aggiungere il file alla lista, poi andare nella cartella dell'HDD e scegliere "copia file della lista" ma in realtà l'operazione m le farebbe fare al contrario, da HDD verso l'HDX.
Ne sapete nulla?
Io riesco esattamente in quel modo. Nessun problema copiare file da Hdd esterno ad Hdd interno, come viceversa. E non ho problemi, mi sembra strano perchè altre volte ho sentito di utenti con questo problema. Che tipo di firmware hai e che tipo di formattazione hai fatto dellHdd interno?io l'ultimo firmware e formattato ext2
-
Grazie enrinan e SxM,
ho trovato la voce all'interno del menù di setup, possibile che con il vecchio firmware non ci fosse?
Ora il disco è formattato e le applicazioni sono installate.
Grazie. :)
-
Citazione:
Grazie enrinan e SxM,
ho trovato la voce all'interno del menù di setup, possibile che con il vecchio firmware non ci fosse?
Ora il disco è formattato e le applicazioni sono installate.
Grazie.
Qua da noi si risolve tutto!!!!!Problem solving di professione;)
-
Qualcuno ha avuto esperienze col software Jalbum, che serve per organizzare slideshow e pubblicarle online o su server ftp? Ho letto nel forum in inglese sugli NMT che è utilizzabile sul Pop e dunque anche sul nostro HDX, ma non capisco come si installa e come funziona. Se si installa sul pc, come mi pare di capire, come si sfrutta sull'HDX? Spero in qualche esperto smanettone. Ciao a tutti
-
Citazione:
Grazie enrinan e SxM,
Stasera mi sento migliore !!!!! :angel: :angel:
-
io non so voi ma ho passato tutti i file di mio figlio sul hard disk interno, sono tutti dvx di topolino, e non ho mai riscontrato il problema audio.
le mnt prima dell'aggiornamento del firmware non ci sono
una volta aggiornato escono le mnt e poi puoi formattare
c'e l'ho da una settimana ma gia formattato 2 volte
ragazzi non si puo fare un video su come mettere la pasta sul processore
-
gia che ci siete una guida su come installare torrent ed emule con tutti i passaggi grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginokill73
ragazzi non si puo fare un video su come mettere la pasta sul processore
la pasta sul processore deve essere un velo, e se vuoi aiutarti usa una carta di credito per tirarla meglio.
Ne metti un goccio al centro e poi la tiri (non sto parlando di coca eh :D ), se usi le mani lavale bene prima.
Se usate l'arctic conduttiva ocio che non finisca su qualche pista
x darti una idea
http://www.overclock3d.net/thumb.php?id=2257
-
Citazione:
Originariamente scritto da VicarialTube
devi usare le skin SD e x farlo devi modificare il file moviejukebox.properties così:
mjb.skin.dir=.../skins/default
in
mjb.skin.dir=.../skins/sd
grazie tante VicarialTube, sei gentilissimo, è proprio quello che immaginavo, ma non sapevo come fare...