ciaooooCitazione:
Originariamente scritto da Beralios
il negozio dove ho preso i cavi non avendo il cavi rca disponibili mi ha consigliato di collegare il bd all'avr in ottico che ne dite?!!?
Visualizzazione Stampabile
ciaooooCitazione:
Originariamente scritto da Beralios
il negozio dove ho preso i cavi non avendo il cavi rca disponibili mi ha consigliato di collegare il bd all'avr in ottico che ne dite?!!?
Vanno benissimo anche 2 coppie di cavi component video (se prendi cavi G&BL siamo più o meno sulla stessa spesa).Citazione:
Originariamente scritto da ciannz
Che ha perso un'occasione buona per stare zitto. Se vuoi usufruire delle codifiche HD, nel tuo caso, non c'è alternativa al collegamento analogico multicanale.Citazione:
Originariamente scritto da francescot
Avete news sul supporto 3d per questo ampli?
No, a quanto sembra si sono fermati nello sviluppo dei Fw, se mai aggiorneranno la nuova linea.
Kaputt :mad:
Superquotone... certa gente non dovrebbe neanche stare a contatto con il pubblico.... mammamia....Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Scusate ma per caso qualcuno dei possessori dell'avr255 ha avuto problemi con le uscite pre-out del sinto? Io prelevo da queste uscite i canali frontali e utilizzo come finale di potenza un AA Crescendo in modalità by-pass, solo che dai tweeter dei diffusori esce un soffio caratteristico del segnale disturbato.
Secondo voi da cosa può dipendere? Il tutto accade anche se spengo la sorgente DVD ed il sinto resta acceso senza lavorare. Prima di introdurre l'AA con i frontali pilotati dall'avr tutto ciò non succedeva. Qualche idea in proposito?
Citazione:
Originariamente scritto da Skimmia82
se provi a staccare il cavo rca che collega il dvd o il lettore cd all'amplificatore, vedrai che non avvertirai più il ronzio. Penso che lo puoi risolvere usando cavi rca migliori.
Grazie sbulbozzi, meglio andare su un cavo con schermatura doppia? Hai qualche consiglio sul modello? Cmq volevo dirti che quando uso l'HT la sorgente 2 canali (cd6003) è spenta. Tu dici che cmq dipende da quello? Appena posso faccio la prova che mi hai suggerito...
si si dipende di sicuro da quello. anche se il lettore cd è spento. A causa di cavi di scarsa qualità si creano resistenze strane tra i vari apparecchi. Prova a staccare il cavo dal lettore e poi fammi sapere. ciaoooo
niente da fare, ho provato staccando completamente i cavi inutilizzati, poi ho utilizzato i cavi migliori (thender con conduttore e schermo placcati argento) per il collegamento fra AVR255 e Crescendo ma niente da fare, il soffio dei tweeter rimane e resta costante a qualsiasi volume d'ascolto, il che significa che alzando notevolmente il volume non lo sento più, ma a volumi bassi è facilmente percettibile. Che faccio?
Citazione:
Originariamente scritto da Skimmia82
boh!! allora non so proprio che dire!! nel mio caso cambiando i cavi avevo risolto il problema
raga attualmente ho un sistema 4.0, 2 front e 2 surround
quanto devo mettere di cross over ai surround ? di default mi mette 100hz
i dialoghi ora mi escono dai surround... non dovrebbe uscire dai 2 front ?
PS i surround sono definiti dall'AVR come side sorround e non come back sorround corretto ?
qualcuno sa aiutarmi ragazzi ?
com'è possibile che i dialoghi mi escano dai surround....
grazie in anticipo
Non avrai attivato il multichannel stereo?
Va bene side surround...;)