Grazie, risolto.Citazione:
Originariamente scritto da ddirect
Sbagliavo la scart sul dec. SkyHD.:p
Visualizzazione Stampabile
Grazie, risolto.Citazione:
Originariamente scritto da ddirect
Sbagliavo la scart sul dec. SkyHD.:p
X DIGITALLUKE:
Si devi reinstallare tutti i canali....:)Citazione:
domanda tecnica la tv si resetta completamente????
Ok grazie.Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Alrta domandona: è normale che se acendo un apparecchio collegato in hdmi (in questo caso PS3) la tv non passi in automatico a quell'ingresso come accade per la scart?
strano perche' io dopo l'aggiornamento non ho dovuto ri-sintonizzare i canali in quanto sono rimasti uguali a prima........ booo:rolleyes:
Preso ora un 32 della serie x20 a un buon prezzo penso 699.00.
Speriamo che vada bene.
A me l'aggiornamento me lo ha fatto il tecnico...poi penso abbia fatto lui la ricerca automatica dei canali.(io non c'ero)Citazione:
strano perche' io dopo l'aggiornamento non ho dovuto ri-sintonizzare i canali
Però me ne saltava molti ed erano in ordine sparso...quindi ho dovuto rifarlo...:)
Forse tu li hai in automatico...e li hai tutti giusti.
ps: Nessuno posta le prime impressioni sull'ultimo firmware come va ora?
Hanno finalmente risolto il bug audio...hanno anche migliorato qualcosa nella velocità del cambio canali ?
Ho fatto l'ultimo aggiornamento e i problemi audio sembrano tutti finalmente risolti,la velocita di cambio canali non mi sembra migliorata
@ KAWA2002
Potresti dirmi dove hai preso il tuo 32'' a quel prezzo?
Thanx
Coretto, tutto corettoCitazione:
Originariamente scritto da ka.
:yeah:
Confermo tutto!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
Assolutamente NO!Citazione:
La TV non perde i canali memorizzati. Personalmente sul mio TV avevo solamente quelli digitali memorizzati e non sono stati cancellati, così come pure tutti i miei settaggi personali per tutti gli ingressi usati.
Non so se chi lamenta la risintonizzazione obbligata dei canali avesse in memoria solamente gli analogici.
Una cosa, mi pare che la sensibilità del tuner sia leggermente peggiorata su alcuni canali (parlo sempre dei canali in DTT).
Qualcuno ha avuto la stessa sensazione? Mi riferisco in particolare a Rai Gulp
OverVolt
Accade anche a me con la PS3!Citazione:
Originariamente scritto da D@ndo
Speravo che l'HDMI fosse abbastanza evoluto da comunicare lo switch ON di una sorgente HDMI e di attivare la commutazione automatica del TV.
Ma non sarà che ho ancora il solito cavaccio tra TV e PS3???
OverVolt
Allora (mi riferirò solamente alla mia config. del TV che prevede solo canali Digitali):Citazione:
- Bug audio su CANALE 5 sparito. Anche se mi sembra un pelettino sfasato il labiale (ma forse mi sarò fissato);
- Cambio canale identico a prima (lento come un decoder Dig.Terrestre);
- Sintonizzatore leggerissimamente indebolito (sempre mio parere) su un canale in particolare: Rai Gulp;
- Gestione dei menù identica, nessuma miglioria nelle voci;
- Mi sembra cambiato qualcosa nella gestione del Televideo in termini di caricamento e dei font.
Cosa vorrei da un possibile prossimo aggio del FW?
Che si implementasse il protocollo di compressione che la RAI adotterà per le trasmisisoni in HD dei prossimi europei di calcio.
OverVolt
L'ho preso all'iper di civitanova marche nelle marche sta in offerta sc 30%.
Si io mi riferivo ai canali analogici in verità non ci ho mai fatto caso ai canali digitali...:)Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Anche a me lo fa...non penso sia il cavo io ho provato anche 3/4 marche diverse...:)Citazione:
Speravo che l'HDMI fosse abbastanza evoluto da comunicare lo switch ON di una sorgente HDMI e di attivare la commutazione automatica del TV.
Ma non sarà che ho ancora il solito cavaccio tra TV e PS3???
Peccato solo per la velocità del cambio canali a volte è veramente snervante...