Visualizzazione Stampabile
-
Nel mio TV il problema c'è ma solo in hdmi fullhd, ho collegato in hdmi anche il lettore dvd che però non è in hd ed il problema della bande in questo caso non c'è.
E' presente solo con sorgenti HD.
In ogni modo considerando che il pannello lavora sempre in HD anche se guardate canale 5, è molto probabile che sia un problema software oppure qualcosa legato alla gestione all'hdmi e forse del dhcp e non un problema intrinseco del pannello o delle lampade, altrimenti dovrebbe essere presente in ogni circostanza, non vi pare?
Anche io stò aspettando novità dal tecnico della mia zona ormai da una settimana, domani richiamo e sento cosa mi dicono.
-
Ciao a tutti sono indeciso se comprare questo tv 40" o la philips di cui adesso non ricordo il nome che all'incirca dovrebbe essere equicalente...che mi consigliate?
p.s. forse è troppo ovvio chiedere nel topic della samsung:)
P.S. mi dite i pro e i contro di questa tv? sia in hd che in sd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
avete un numero per chiamare l' assistenza?
Eccolo: http://www.samsung.com/it/support/callCenter.htm
:)
-
cmq anche io ho del clouding e dovrebbero venire per controllare compreso il 100hz che si disattiva e gli errori sulla cornice in solo scansione..assistenza ottima cmq,,mettono a disposizione un tv muletto da37 pollici
-
oggi ho comprato un cavo G&BL HDMI 1.3 e con mia sorpresa le bande si percepiscono solo sforzandosi con la vista sembrano al 99% assenti :eek: a differenza del cavo normale precedente.......faro' altre prove in merito in quanto mi sembra troppo troppo strano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Axxel
...in quanto mi sembra troppo troppo strano.
Non lo è.
Lo abbiamo sperimentato decine di volte, lo abbiamo detto decine di volte: la qualità del cavo HDMI è fondamentale.
Gran parte dei problemi evidenziati dai forumer sulla visione di panneli o VPR collegati tramite HDMI si sono risolti semplicemente provando un altro cavo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Non lo è.
Lo abbiamo sperimentato decine di volte, lo abbiamo detto decine di volte: la qualità del cavo HDMI è [B][U]fondamentale
Sono daccordissimo sperimentato di persona la differenza da cavo a cavo e certe volte è notevole.
-
scusate ma come è il cavo sony hdmi? è buono o scarsetto?
che cavo condsigliate? monster?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
scusate ma come è il cavo sony hdmi? è buono o scarsetto?
che cavo condsigliate? monster?
Io ho un monstercable serie M1000 HDTV 1.3 pagato 150 dollari e le bande le ho ugualmente.
http://www.monstercable.com/mseries/..._of_colors.asp
-
qualcuno di voi sà come settare il video del samsung le40f86?
vorrei saopere se c'è un sito per poterlo settare in tutti e tre le modalità: dinamica, standard e film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
BASTA ! :mad:
non parlate d'altro che dei problemi di questo TV .
Prima di tutto il cavo HDMI è di tipo digitale e tutte le considerazioni del cavo buonissimo non valgono più a meno che non costi 1 € ( leggete le riviste specializzate) !
quindi non vi fasciate la testa , il problema ve lo puo risolvere solo Samsung con il nuovo Fw ( speriamo ) o mettendo mani al saldatore ! :cry:
io ho dovuto aspettare 3 settimane per poter avere questo TV( non si trovava più in giro) Samsung doveva effettuare delle importanti modifiche sulla partita di TV serie F86 ( saputo da fonti certe! ) infatti i TV arrivati nelle ultime 3 settimane non soffrono più dei problemi che Voi elencate.
Secondo voi , Tron* e Unieu* perchè hanno venduto On line ad prezzo di circa 1500 € il 40 pollici ? nel periodo che va da Fine Ottobre ai primi di Novembre? mentre di solito il prezzo non si trova a meno di 1650€ ? :D
saluti
-
.....
... che bella politica.:mad:
-
la colpa è dei distibutori/catene negozi che sapevano sicuramente dei problemi e per disfarsene ......
:bsod:
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
Secondo voi , Tron* e Unieu* perchè hanno venduto On line ad prezzo di circa 1500 € il 40 pollici ? nel periodo che va da Fine Ottobre ai primi di Novembre? mentre di solito il prezzo non si trova a meno di 1650€ ? :D
saluti
Per me non è così come dici tu....la conosci la politica della quantità? Ci sono ancora negozianti che la applicano!!! E poi smettiamola di dire cosa si deve scrivere o non scrivere in questo forum (umbry)!!!! Io scrivo quello che voglio!!! Sempre nei termini del regolamento del forum....ovviamente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Io ho un monstercable serie M1000 HDTV 1.3 pagato 150 dollari e le bande le ho ugualmente.
E' normale che tu abbia ugualmente le bande, le hai anche senza hdmi, sicuramente il tuo è più difettoso degli altri.
Ad esempio io, come molti altri qui, le bande le ho solo in hdmi dalla risoluzione di 1280*720 in su.
Comunque non credo che si risolva cambiando il cavo, altrimenti con still le bande si fermerebbero, magari Axxel potrebbe provare con il vecchio cavo e premendo still vedere se le sue bande si fermano,
se si fermano, allora non è lo stesso difetto che abbiamo noi ed era quasi tutta colpa del cavo,
se non si fermano e comunque tra i due cavi noti differenza, allora bisogna indagare, magari controlla la frequenza, anche io a 50hz le bande faccio fatica a vederle.