Visualizzazione Stampabile
-
nuova uscita
E' in arrivo il 5000 PLUs!
Si parla di cip migliorato per l'upscaling SD,
di collegamento rete... di presa S-ATA...
NOn male... anche se l'impossibilità di visualizzare eventi registrati senza la carta inserita (unita al limite di un solo tuner) rimangono (se rimangono.. ma mi sa di sÌ...) un handicap antipatico!
-
ciao a tutti
sono nuovo del forum e mi sono letto quasi tutta questa discussione sul Clarke Tech 5000 e ho deciso di comprarlo :D :D
Sono alle primissime armi e, anche se ho visto che c'è un nuovo prodotto di Clarke Tech, ho deciso di comprarmi lo stesso il Clarke Tech 5000 combo. Per iniziare credo sia perfetto.
Sono già a chiedervi aiuto per capire come sfruttare al meglio il nuovo giocattolo.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Off Topic
Ohhh...finalmente qualcuno che condivide il mio hobby e... sfrutta lo strumento a dovere!!!!:D :D :D
Ultimo lavoro finito ieri :D
Convertito "The Dark" in WMVHD leggibile sia dalla pS3 che dalla X360, dvD9...che show! :D
-
noto con piacere che la mia domanda "lo ricomprereste" ha scatenato un bel dibattito ....... tra pienamente soddisfatti e no.
nel frattempo la casa madre annuncia il 5000 plus, confermando indirettamente che l'hardware attuale è inferiore alla concorrenza.
direi che a questo punto prima di prendere una decisione sul mio prossimo eventuale acquisto, attenderò una recensione e qualche parere.
riguardo alla qualità video posso dire che io come possessore di un c-tech 2100 ho notato che rispetto ad altri decoder da me posseduti (o avuti tra le mani) la qualità video non è certo il pezzo forte del decoder (anzi) e quindi la non eccelsa qualità video mi vien da pensare che sia un
problema comune di tutti i clarke tech.
-
me lo aspettavo
Me lo immaginavo che non potendo risolvere ne facevano un'altro rivisto nell'hardware il quale sicuramente non avrà problemi....
Proverò a contattare il rivenditore per o venderlo subito o , visto che lo conosco bene riscattarlo con il nuovo con differenza di soldoni (e giù ancora)al più presto possibile!!!
Alternativa :Dream box 800 hd (tuuutto un'altro pianeta) bello da usare anche quando non guardi i programmi tv( anche se indubbiamente molto più complesso da usare)però......
-
Ciao a tutti, ho un problema fastidioso; è circa due mesi che uso e registro con il clark senza nessun problema, purtroppo da ieri sera non riesco più ad accedere all'hd mi dice sepre "USB drive is not ready", qualcuno ha la soluzione?:cry: :cry: :cry:
-
X sarasu
Prova a rinominarlo,normalmente funziona.Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianpaolo64
Caro Zatster,e inutile dire di fare un "rolling" per sistemare il component,lo so che torna a posto, ma solo per un certo periodo, poi torna a tremolare,...
Eppure, ti assicuro, il mio CT-5000 con il mio Sony 40D3000 dopo un rolling rimane stabile per molto tempo (2 ore circa). A volte (1 su 5, in media) dopo 20 minuti ne devo fare un altro e poi per 2 ore è a posto. Anche guardando da vicinissimo non noto particolari disturbi.
Non so, forse sarà il Sony che digerisce bene il CT-5000 (ma con il JVC 37M60 era lo stesso).
-
Perdita segnale
Da alcuni giorni sul CT, su alcune frequenze di
astra , mi compare la scritta "pessimo o segnale debole"
con blocchi continui del decoder, transponder che fino
a ieri ho visto sempre senza problemi e che su altro
decoder collegato sulla stessa parabola, continuo a
vedere regolarmente con qualità del segnale fissa
al 90%.
Può essere collegato questo tipo di problema al fatto
che i blocchi sono comparsi in concomitanza con
l'aver caricato dei nuovi settings canali?
grazie in anticipo.....
-
circa il tema "lo ricomprereste?"
penso dipenda da come uno parta. Se uno parte da zero e compra il 5000 certamente ne sarà soddisfatto (soprattuto se funziona :D) se invece come me già aveva per esempio il 2100, la differenza sta solo nella possibilità di ricevere i canali HD (la funzione pvr non la uso e penso venga utilizzata massicciamente da chi ha sky ), questo al prezzo di non avere la blind scan e aggiornamenti meno frequenti che lo rendono meno COMPLETO rispetto ai fratellini minori.
In fondo come alternativa (all'epoca) c'era solo il vantage 7100.
Penso che il clarke 5000 faccia egregiamente il suo lavoro, paga senz'altro il fatto di aver anticipato i tempi. Poi certo se uno è abituato alla qualità e alla ricercatezza dei dettagli (software/hw) LOEWE o B&O...ahi ahi ahi ahi...
Adesso mi sto chiedendo, visto che ne ho la possibilità (ovviamente pagando), se già che sono in ballo coi clarke valga la pena sostituire il mio 5000 con il nuovo 5000 plus? Vediamo.
-
@ purple
Può essere collegato questo tipo di problema al fatto
che i blocchi sono comparsi in concomitanza con
l'aver caricato dei nuovi settings canali?
grazie in anticipo.....
Si, il problema è senz'altro quando si caricano i setting.Dovresti riportarlo alla funzione primaria,impostazione della casa,poi con il cavo null mode ci ricari il firmware quello che vuoi,poi gli fai fare la ricerca canali in automatico direttamente dal decoder.Sono stati risolti molti problemi con questa procedura.Ciao;)
-
sono usciti i nuovi firmware....
-
Il link per i nuovi firmware?
-
-
non ho parole anzi...
Non credevo di conoscere così tante bestemmie....
Ho notato che il tanto atteso aggiornamento ha confermato che non riescono a risolvere i problemi!!!
1) component come prima...schermo traballante(Zetster non dire nulla in proposito ti prego) anzi: adesso ho notato che anche in s-video o in scart lasciando res. a 576i dopo del tempo cominciano a lampeggiare sulla parte alta dello schermo delle appena percettibili linee, benon!!
2) Cambio codifica vedi Austria , ti puoi fumare una sigaretta intanto che aspetti, altri più o meno lenti a seconda di come gli gira,premetto che nel 2100 -1500, non accade.
3) nel menù 8282 mancano cose che nel 2100-1500 etc ci sono già da un pezzo!!!
Hanno si cambiato delle cose in hdmi ma non risolto come si deve, quindi nulla da fare.
Ho immediatamente contattato rivenditore con preghiera nei confronti del rappresentante clarke per sostituzione con nuovo modello senza esborso ulteriore con conferma dei problemi da parte sua e promessa (visto che gli ho fatto vendere un 15 pezzi anche se quasi tutti 2100) di risoluzione in qualche modo, meglio se ritiro in cambio di altro (dream hd senza alcun dubbio)
Ho fatto una prova con nuovissimo tv lcd Sony di un mio amico (non si sa mai)...niente da fare,stessi problemi.
Prodotto nato male, seguito (molto)poco,e male con poi promesse da parte della Clarke non mantenute...e pensare che (era) l'ammiraglia,la Ferrari della Clarke.
A suo tempo per una ca**ata fatta dalla Clarke su dei 2100 vecchio tipo, li hanno fatti sostituire con nuovi gratuitamente lo sapevate??? ma mi pare che adesso.....