Visualizzazione Stampabile
-
Anche un mio amico ha comprato un hitachi da pixmania ed e' stato spedito con Bartolini....praticamente quando gli e' arrivato ha firmato con riserva visto che il tv era sdraiato ed aveva, appoggiato sulla scatola un 'altro prodotto: quando lo ha sballato praticamente aveva una crepa lunga tutto lo schermo....ha dovuto begare non poco per farselo cambiare ma dopo varie telefonate ed email lo hanno sostituito con uno nuovo , tempo d'attesa circa un mese.Quando e' arrivato il tv nuovo lo ha sballato era perfetto ma purtroppo quando lo ha acceso aveva 8 pixel neri...................ha detto mai e poi mai ricomprero' un tv su internet,secondo me e' stato sfortunato.......
-
Come si suol dire, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo :D
Problemi ne possono capitare anche comprando dal negozietto specializzato all'angolo, certo è sicuramente più semplice porvi rimedio o farvi porre rimedio. A meno che .... il negoziante vs. amico faccia finta di non conoscervi appena si presentano grane :rotfl:
@Simostro
E' evidente che quel povero plasma è stato veramente trattato con notevole incuria, mi spaice x te, spero che tu riesca a risolvere in fretta e bene ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciro85
dove sono scusa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Twest
dove sono scusa?
Il link esatto è...
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=544315
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
...................ha detto mai e poi mai ricomprero' un tv su internet,.......
Vabbhè dai è stato sfortunato... Secondo te al negopzio sotto casa tua, i tv, non li portano sempre i corrieri!
cmq per la cronaca stamattina mi è arrivato il 508XD, ho firmato con riserva di controllo ma poi quando l'ho sballato ho notato che è perfetto..
Ora devo solo montarlo! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Evidentemente il 508 (superiore) non era collegato nè settato bene......
Il 508 è superiore solo come possibilità di connessione e impostazione, ma la resa a video è la stessa, essendo i pannelli degli 8 e degli 80 identici.
Lo dico solo per chiarezza. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Anche io interessato alla conferma da parte di Helipilot
Ciao volevo confermare che tramite l'uscita hdmi posso inviare sicuramente un segnale pc
Per quanto riguarda quella risoluzione non ricordo quella che ho utilizzato durante la prova(appena posso la ripeto).
ricordo solo che si vedeva molto bene sia con dei videogiochi(pes6,need for speed,gost recon ecc) e sia con dei video in wm hd a 1080 .
-
@Helipilot: se rifai la prova invia VIA HDMI i segnali 1024x768 (se hai un 42") e 1360x768 (se hai un 50") dovrebbero essere i segnali che danno i risultati migliori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
...
Hey truzzo.... 6 stato a vedere il monitor a vicenza??? :D
-
No, non sono passato poi.
Ho visto un altro 42" vicino a casa. :)
Tu hai poi preso il 50"? Qua attendiamo la tua prova con il Denon! ;)
-
Citazione:
1. No, non sono passato poi.
2. Tu hai poi preso il 50"? Qua attendiamo la tua prova con il Denon!
1. ...male :D
2. no, son ancora indeciso sul pz700 o sul 508xa/xd o sul futuro pio fhd
... mi sta venendo voglia di prendermi l' xbox elite (che esce a sett in italia) e la psx3 da 60GB, xchè tramite lavoro ho un interessante sconto.
... il problema è che SE mi piglio ste 2 console, voglio usare il FHD, quindi automaticamente il 508 lo devo scartare... anche xchè altrimenti che caxx l'ho preso a fare il tuo Denon??? :D
... l'unica rogna (neanche troppo) è la storia dei 24p con gli eventuali BD (di cui non ne posseggo nessuno e x ora non mi interessano). in tal caso preferirei andare sul sicuro (Pio FHD), ma ho paura che il budget sia troppo alto.
... il brutto è che anche se stai 2 ore a provare le tv nel negozio, NON è mai come quando le provi a casa tua... quindi x come son fatto io, se non sono convinto al 1001%, non compro niente ed aspetto (xò rompo i coglions a tutti finchè non mi decido) :D
-
Provato un pò..solo con Sky alla fine..
Quasi tutti i canali sono veramente molto buoni, non immaginavo, mentre alcuni, Fox in particolare, si vedono non perfettamente ma comunque se si sta un pò lontani spariscono le imperfezioni.
Con quei settaggi mi trovo abbastanza bene, anche se mi sembrano troppo luminosi, sul 500 dove c'è molto rosso quasi mi acceco e anche con certi film il cielo era bianco invece che azzurro..
Mentre con luci scure vanno bene..
qualcuno ha settaggi un attimo + neutri?!
-
Citazione:
Il 508 è superiore solo come possibilità di connessione e impostazione, ma la resa a video è la stessa, essendo i pannelli degli 8 e degli 80 identici
Identici identici, a parte la calibrazione ISF?
Con un processore esterno quindi sarebbe sufficiente l'80?
grazie!
-
C'è anche qualcos'altro (il sensore di luminosità e PIP e PAP, per esempio) ma la cosa basilare, il pannello, è lo stesso. Per cui io direi di sì.
-
Sul sensore di luminosità io personalmente mi sono già espresso. Salvo miracoli (aspetto chi farà qualche prova approfondita), è meglio tenerlo disattivo. ;)