Si, è possibile...ma non te lo dire con certezza assoluta...
Visualizzazione Stampabile
Si, è possibile...ma non te lo dire con certezza assoluta...
intanto grazie x l'aiuto... ora mi metto alla ricerca di info sul service menù..... :-)
sono riuscito a trovare qualche cosa in giro x la ret sul service menù... ma niente che riguardi il mio problema... se qualcun'altro riesce ad aiutarmi..... ne sarei grato!!!!! :D :D
orlroc
Finalmente in provincia di Asti ho ricevuto l'aggiornamento alla 1018! ora mi tiene tutti i canali della DTT! Evviva!!
Comunico che da oggi è OTA l'aggiornamento sw per i Samsung del 2007 che hanno questa Versione Software: T-JSM22DEUC-xxxx
Aggiornamenti software per le tv Samsung DTT serie S86 e R86
Solo per le aree all digital Ercolino?
Si,come scritto nella news
Avevo letto. Volevo solo la conferma. Grazie mille! ;)
buongiorno, ho il televisore in questione ed abito a Milano, non so se on line è presente l'aggiornamento....Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
il mio problema che (a volte) il televisore in accensione su digitale appare una finestra con download, erase e writing , non fa nulla e rimane li per circa 15 minuti poi scompare e funziona tutto....
posso aggiornarlo OTA o devo portarlo in assistenza ad aggiornare, e quanto mi costerà....? grazie
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da MaBru
sapete dirmi a quale serie americana corrisponde l'R86
ho un LE40R86BD e vorrei avere la possibilità di aggiornare il firmware e pare che solo sul quel sito è disponibile
grazie
Mi piacerebbe sapere come farai ad aggiornarlo...;)
samsung le32r86,
t-bdppeumd-2006
t-bdpmpeus-1004
t-bdxpdeu00-1010
abito a bari...possibile che non sia disponibile nessun aggiornamento?
ogni tanto ho vistosissimi rallentamenti delle immagini, per non parlare di scie a vario titolo
Salve a tutti, ho un Samsung LE26R86BD, e desideravo sapere se era possibile aggiornare il firmware in qualche modo e da qualche parte, e se è normale che questi modelli non supportino il DVB in HD...
L'aggiornamento del software (quello trasmesso via etere) è alla versione che finisce per 1015.
No, non puoi aggiornare il firmware se non mandandolo in assistenza. Inoltre, la serie R86 non ha il decoder HD integrato quindi è normale che tu non veda trasmissioni in HD.
ciao
ho il piccolino della famiglia R86 (il 19") e da tempo provo a smanettare per ottenere una regolazione decente, ma non sono ancora riuscito a realizzare un buon compromesso.
Ho provato dei setting trovati su forum esteri, ma il risultato è un'immagine che tende vistosamente al giallo.
Qualcuno di voi ha lo stesso TV con un buon setting?
grazie mille