Ascolta,Jimbo:e' necessario recarsi fisicamente in Svizzera oppure ci sono siti di vendita online,che tu sappia? Grazie...:)
Visualizzazione Stampabile
Ascolta,Jimbo:e' necessario recarsi fisicamente in Svizzera oppure ci sono siti di vendita online,che tu sappia? Grazie...:)
Giangi pensa che io sto a 5 minuti dalla Svizzera.
Potrei fare un blitz (semmai prendo duplice copia e ti spedisco)
Il problema è che non so che negozi dovrei mirare :eek: :rolleyes:
Luca saresti immenso.Soprattutto Con Air mi fa impazzire,dovresti farti dire da Jimbo dove li prende e poi potresti mandarmelo.Poi ti mando un bonifico o quello che vuoi,naturalmente se ti fidi;)
Che titoli si trovano in Svizzera riassumendo?
Aspettiamo arrivi Jimbo e dica i negozi. Magari zona Chiasso.
Giangi se non mi fidassi nemmeno l'avrei proposto ;)
http://www.cede.ch/it/hd-dvd/frames/...?aobj=10146522Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
BD:
- Con Air
- Air Force One
HD:
- Batman Begins
- I 3 dell'Operazione Drago
Ma 55 tu non eri quello che comprava solo prodotti 100% italici? :D
Jimbo
Ehh,ma quando subentra la libidine della novita' e' dura...:DCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Poi li regalo a mio cugino o al mio amico col quale facciamo le prove e li ricompro italiani :DCitazione:
In che negozi/catene si possono trovare e dove se possibile??
Grazie
Ah, però, sti svizzeri...mica hanno solo la Hunziker e la cioccolata di buono... :sbav:Citazione:
P.S. detto tra noi, se potessi avere la cittadinanza svizzera mi trasferirei subito in una bella baita in montagna, anche se di tedesco non comprendo un'emerita fava... :D
Jimbo nel sito da te linkato, leggendo le condizioni varie, c'è scritto che spediscono solo in Svizzera.
Dal "vivo" dove è possibile comprare?
Dai Jimbo,dacci coordinate "fisiche",senno' e' inutile...
Ah bhe dal "vivo" ovunque, nel senso ogni negozio di dvd svizzero li ha, come le varie catene: "Manor", "CityDisc", "MediaMarkt".
Dipende da che parte vi è più comodo, io di solito vado a Mendrisio o a Lugano.
Jimbo
Sto per recarmi ora in Svizzera (Chiasso) per altre commissioni personali.
Se riesco passo in qualche negozietto sperando di trovarne.
Se trovo BD- Con Air e - Air Force One e HD:- Batman Begins e - I 3 dell'Operazione Drago li prendo anche a te Giangi?
Visto che sono già a Luino settimana prox, un salto a Lugano nn me lo leva nessuno;)
Amg ti ho risposto in MP,oltre che via telefono;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Allora Blitz in Svizzera effettuato, anche in un centro commerciale con ben 3 negozi dove vendevano audio/video.
Nel Primo negozio solo pochi titoli in dvd :rolleyes:
Nel secondo negozio, ho trovato un bel po' di dvd musicali e ne ho comprati 5-6.
Poi c'era una piccola mensolina dove vi era qualche titolo in BluRay, ma pochissimi, e qualche titolo in HDDVD (più dei bluRay ma sempre pochi), comunque non più di 10. Qua per fortuna ho trovato Batman Begins, unica copia rimasta tra l'altro :eek:
Nel terzo negozio i titoli HDDVD erano assenti mentre i titoli BluRay, anche qua non oltre la decina, erano mescolati insieme ai dvd ed ai giochi di PS2 e PS3 :cry:
Che tristezza!!!
Vabbè comunque il tour mi ha fatto trovare Batman Begins in HDDVD ovviamente in italiano, oltre a qualche dvd "musicale". Pero' mi ha fatto notare come anche in certi negozi svizzeri l'HD sia ben lontano dal farsi notare.
Giangi mi spiace ma nulla dei titoli che ti interessavano (tra l'altro interessavan oanche me) :cry: Comunque almeno ci si è conosciuto via telefono ed è stato piacevole :D
Tra l'altro ho da far notare il livello dei commessi in Svizzera.
Parlando con uno di loro oggi, molto educato, piuttosto preparato e gentile, mi ha spiegato come una volta al mese facciano dei corsi specializzati, specialmente per quanto riguarda le Tv (plasma, lcd). Mi ha portato a visionare un lettore Toshiba E1 e parlava "bene" di 1080i e 1080P, più altre cose. Era ben preparato anche su plasma ed lcd.
Questi corsi venono organizzati dalle case stesse, Sony in primis.
Anche in Italia è così? E se è così come mai tra un commesso svizzero ed uno italiano c'è così tanta differenza? Ok che potrebbe essere stato un caso.
Poi ho trovato un negozio con l'insegna SonyShop, con all'ingresso diversi lcd esposti. Visto il marchio SonyShop speravo nella presenza di titoli BluRay ma nulla... :(