Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ps. Forse non hai capito, ma la mother board e' tutto il processore e quindi se la cambi ....
in effetti penso che potrebbero fare la stessa cosa con il VP30... i case sono identici... ma non credo sia una politica realistica, ma solo un tamponare la rabbia di chi ci è rimasto fregato....:rolleyes:
-
se cosi fosse il pro non lo comprerebbe nessuno:rolleyes:
Ciao
-
Citazione:
Ps. Forse non hai capito, ma la mother board e' tutto il processore e quindi se la cambi ....
Giuro, l'ho capito!
Ma visto che fino ad ora non è stato mai implementato ciò che da loro era stato garantiro al 100%, se ora accennano alla possibilità che solo il 25% circa di quello che ci servirebbe potrebbe essere possibile averlo cambiando la MB, che senso avrebbe dare per scontato che, invece, così otterremmo il 100%? Non so se mi sono spiegato...
Comunque, correggo leggermente il tiro di quanto dicevo prima. Non è possibile montare sul modello PRO l'attuale scheda SDI, quindi cambiando la MB del nostro VP50 presumo che questa limitazione rimarrà valida (anche se continuo a pensare che questa cosa sia pretestuosa: secondo me in DVDO vogliono semplicemente vendere più nuove schede HD SDI, costringendo anche coloro che sono interessati ai soli segnali SD SDI a non utilizzare la scheda in loro possesso e ad acquistare la nuova dual HD SDI). Per cui, come dicevo, per poter continuare a utilizzare l'input SD quantomeno per i nostri lettori dvd dovremo mettere in conto anche la spesa per la nuova scheda HD SDI. E, in più, ci ritroveremmo con una scheda SDI di cui non ci faremo più nulla... Ma vista la situazione, se con questo cambio di MB a 200 euro fosse possibile avere le funzioni che agogno, sono disposto anche a rinunciare alla SDI (quella HD ora come ora proprio non mi interessa), ricominciando a usare il 576p via hdmi e attivando il Prep sul VP50. Tanto, appena uscirà un multistandard ben dotato sia dal lato video che audio, a un prezzo umano, passerò all'alta definizione, e il già previsto pensionamento del mio attuale Marantz SDI sarebbe più indolore (Alta definizione in 1080p24 e dvd in 576i/p su hdmi 1.3 con un'unica macchina... liberando anche spazio sugli scaffali...).
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
se cosi fosse il pro non lo comprerebbe nessuno:rolleyes:
Ciao
Esatto!!! E nessuno farebbe nemmeno il trade-in a quasi 2000 euro, se con 200 si potesse avere sostanzialmente la stessa cosa. Per questo non ci credo... finché non vedo!!!
Ettore
-
50 Pro Naked........:p
Dove?
Chi cerca trova.....
un aiutino?.......Manu....
ps
Chi volesse leggere il manuale........
http://www.anchorbaytech.com/docs/pd..._081507WEB.pdf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
ho giusto finito ierinotte di configurare il tutto...
allora: ho collegato la PS3 al DVDO
non e' che per caso hai provato con la ps2 e sai dirmi com'e' il risultato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Cos'è, un quiz?
Sarà che non sono molto portato per gli enigmi... ma non capisco il bisogno di questo cripticismo. Se è in tema con quanto stiamo dicendo, e pensi che possa essere utile a tutti, non è che hai voglia di spiegare chiaramente cosa volevi dire? :confused:
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Cos'è, un quiz?
...
Si riferiva a questo:
http://www.htprojectors.com/Web/Htpr...ne.asp?ID=3423
Ci sono le foto degli interni del VP50pro. Era al TAV? Dove?
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
il link non funge :confused:
-
Questo dovrebbe fungere (cliccare il link per proseguire la lettura del resoconto sul TAV milanese). Anche se a me le foto non possono dire nulla... dato che non ha mai aperto il mio, ma soprattutto non sono tecnicamente in grado di ricavare alcuna considerazione dalle foto del VP50PRO nudo...
Se qualcuno ne ricava qualche conclusione utile al nostro discorso, sarebbe bello se la postasse...
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
Era al TAV? Dove?
Piano -1, stand AudioGamma, nella vetrina dei prodotti DVDO
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Se qualcuno ne ricava qualche conclusione utile al nostro discorso, sarebbe bello se la postasse...
Ettore
La prima conclusione e' che avevano sbagliato clamorosamente a ritenere sufficiente l'FPGA del VP50 visto che ora ne impiegano addirittura due .....
Ne impegano due invece di una piu' grande, presumo, per poter avere due nuclei DSP programmati in FPGA completamente indipendenti, magari una per il processamento DNR e l'altra come scaler/deinterlacer.
Sara' forse per questo motivo che il famoso tizio se n'e' andato via da DVDO a gambe levate, forse prima che dovesse render conto di questa cantonata, che ora sta mettendo in difficolta' gli utenti invece di DVDO, che bel bella fa finta di niente.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Sara' forse per questo motivo che il famoso tizio se n'e' andato via da DVDO a gambe levate, forse prima che dovesse render conto di questa cantonata, che ora sta mettendo in difficolta' gli utenti invece di DVDO, che bel bella fa finta di niente.
Saluti
Marco
Secondo te, quindi, Adams se ne sarebbe andato per questo? Io, sinceramente, credo proprio di no. Dale ha lasciato DVDO addirittura prima che il VP50 fosse lanciato sul mercato. Insomma, tempo per mettere una pezza alla cantonata che aveva preso ce ne sarebbe stato eccome, da parte di Anchor Bay. Per me tu hai invertito i fattori della questione. Adams se ne è andato proprio perché in disaccordo con la nuova politica di Anchor Bay, orientata solo al profitto e non più alla soddisfazione del cliente. Nei suoi interventi su AV Forum la cosa si è capita molto bene.
Pensa che il dissidio è nato addirittura per il VP30, che a quanto pare Adams voleva sviluppare ulteriormente inserendo il Prep e altre feature, mentre in DVDO si decise di regalare ai propri clienti questa feature solo con un nuovo processore, che è poi diventato il VP50. E ora la cosa si è ripetuta con il VP50Pro e il DNR...
Ettore
-
X Microfast
Svuota la cartella dei messaggi privati!
-
Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
X Microfast
Svuota la cartella dei messaggi privati!
L'ho gia' fatto ore fa .... ;)