Visualizzazione Stampabile
-
;) ragazzi salve a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum perchè la mia è una passione come la vostra.
Nell'ultimo periodo giro un pò tutto il web per raccimolare più informazioni possibili su questo piccolo mostricciattolo e più giro più mi viene voglia di affrontare questa spesa,volevo solamente sapere dove posso trovarlo ad un prezzo ragionevole anche in cobuy.Bella a tutti;)
-
forse state tutti in ferie,perchè io non ho ricevuto nessuna risposta,comunque ribadisco se qualcuno poteva indirizzarmi per l'aqcuisto del tw1000 anche in co buy,vorrei entrere a far parte a tutti gli effetti di questo thread
-
Si trova a 2800 euro in un negozio a Firenze ma con l'incentivo della epson di 300 euro lo pagherai 2500 euro. Ora il negozio è chiuso per ferie , se mi contatti in pm ti daro' nome e nr° telefono .;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wario79
forse state tutti in ferie,perchè io non ho ricevuto nessuna risposta
Le hai ricevute eccome, soltanto che vuoi a tutti i costi pagarlo + caro....come vuoi! I soldi non sono mica i miei...
-
non mi sembra che non hai ricevuto niente....:cool:
-
scusate ragazzi è vero,ma io non mi riferivo a voi,volevo solo sapere se in giro c'era qualcosaltro.Visto che in giro si leggono altri prezzi!!!!!!!SCUSATE E'''
-
in che senso altri prezzi?
in media sulla maggior parte dei siti è un prodotto che si trova sui 3000-3200eu..... a che prezzi ti riferisci tu?
-
sono prezzi che si aggirano dai 2.2 a 2.5 massimo,però sono prezzi che si possono trovare su ebay oppure a negozi online all'estero
-
io faccio riferimento a prodotti italiani!
-
Ciao raga.
Oggi ho dovuto "ricoverare" il tw1000 in assistenza..:(
Purtroppo, da un po' di tempo, le matrici presentavano macchie scure di sporco, probabilmente fumo, e sui colori uniformi (tipo cielo ecc.) si vedeva chiaramente uno strano reticolo :confused: che penso sia la stessa matrice che si sia sporcata...
Purtroppo nella mia sala si fuma come dei dannati e , non avendo l'ottica sigillata, il bimbo non ha retto...:D
Molti esperti mi hanno detto che se lo sporco e' fumo, non c'e' niente da fare...boh speriamo che non sia cosi'...
la cosa strana pero' e' che questo problema ha cominciato a farlo dopo il cambio della lampada......e non capisco il perche'...
Ciao a tutti.
-
Figurati ...
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Purtroppo nella mia sala si fuma come dei dannati e , non avendo l'ottica sigillata, il bimbo non ha retto...:D
... come sono conciati i tuoi polmoni!:D
Ricordati che non sono in garanzia!:D
Un saluto ed in bocca al lupo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
... come sono conciati i tuoi polmoni!:D
Lo so....lo so...gran brutto vizio...
OFF TOPIC OFF.
-
Giusto x rianimare un pò il thread :D, tralasciando scatti e microscatti che io, tralaltro, non noto :p....provo ad inserire un'immagine, tratta dal film "Warrior", in onda su Sky HD poco fà.
http://img405.imageshack.us/img405/1447/p8220062vk1.jpg
Pur consapevole del fatto, che una foto, NON rende giustizia (in particolar modo questa, che sfuoca x l'immagine in movimento,ma allo stesso tempo si fà valere x la compattezza e l'ottimo contrasto (ma qui c'è anche il Grey:p) che questa macchina riesce ad esprimere! Spero d'aver fatto cosa gradita, in tal caso, proverò a mettere anche qualcosa dagli HD-DVD....giusto x far rosicare i Mitsubisciani! :ciapet:...si scherza nè! ;)
-
Se ne avete gia' discusso me ne scuso, ma non ho trovato molto a riguardo.
Come si comporta questo proiettore con un telo grey?
Io proietto su parete bianca e utilizzo la modalita' nero teatro 2, perche' preferisco la qualita' del suo nero.
Con i giochi invece scelgo la dinamica.
Sono in procinto di prendere un schermo, probabilmente un adeo, ma fino ad ora mi e' sempre stato detto che il grigio rende bene solo con i DLP.
Grazie,
--
sir-alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da sir-alex
...Come si comporta questo proiettore con un telo grey?
Io proietto su parete bianca e utilizzo la modalita' nero teatro 2, perche' preferisco la qualita' del suo nero.
sir-alex
Premesso che a questo proiettore non manca certo la luminosità ( in modalità dinamica è un faro ), se tu utilizzi prevalentemente la modalità nero teatro 2 forse un telo grey non è indicato. L'Adeo Plano con telo bianco potrebbe essere un'ottima scelta ( anche quello con cornice non vellutata va bene e puoi risparmiare abbastanza ).
P.S. Non voglio condizionarti ma perchè non passi per i films almeno alla nero teatro 1? La profondità del nero è comunque buona e le immagini hanno un pochino di "grinta" in più che non guasta.