Dimenticavo.
Se ad esempio SkiCinema (nonHD) e Sky16:9 si guardano col decoder di SkyHD sono scadenti davvero. Io intendevo visti con MySky.
Meglio precisare.
Visualizzazione Stampabile
Dimenticavo.
Se ad esempio SkiCinema (nonHD) e Sky16:9 si guardano col decoder di SkyHD sono scadenti davvero. Io intendevo visti con MySky.
Meglio precisare.
Verissimo.Mai capito se la colpa sia del decoder HD(non e' che i decoder standard siano dei capi d'opera)o del collegamento HDMI o chissa' cos'altro:confused:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
per la visione dei canali SD è decisamente mediocre, meglio la cara vecchia scart in rgbCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
saluti
gianluca
Percui meglio collegare il decoder di SkyHD sia mediante HDMI che Scart. Per poi poter cambiare connessione in base al programma che sia SD o HD.
giusto?
direi proprio di sì;)
Io ho fatto così e sembra che i canali SD si vedano meglio con la scart.Citazione:
guarda il live degli U2 su Next HD... forse qualcosa la vedi anche tu;)Citazione:
Danno live in Chicago in HD?:eek: :eek: E quando lo replicano?Io c'ero...
Effettivamente il video degli U2 l'ho visto stamani ed era un "festival di pixel in libertà"!:(Citazione:
Originariamente scritto da labtv
Comunque in queste poche ore di visione, ho notato una buona qualità complessiva dei canali HD, soprattutto NG HD.:)
non ho visto gli u2, ma qualche giorno fa hanno dato i Deep Purple.
il concerto è stato veramente bello. Peccato i pixel enorrrrmi di sky. Subito all inizio e verso la metà, appena partivano le stroboscopiche con la batteria, un vero schifo.
Peccato stavo rocckeggiando parecchio in salotto
ola
Al di la' del fatto che se non replicano il concerto U2 mi suicido,quelle sono le classiche riprese che su Sky HD faranno il festival del quadrettone:lampi,dominante rossa,palco in vari momenti con illuminazione prossima allo zero.Il secondo brano(Vertigo)da questo punto di vista e' sintomatico.
amici,
che voi sappiate si trova online la programmazione dettagliata di skyhd?
http://www.skylife.it/guida_tv/selec....do?category=9
non ricordo se ci si deve registrare per forza..
Ero indeciso se attivarmi per l'HD, ma dopo un'accurata lettura non ho dubbi.
"ASPETTIAMO ANCORA CHE E' MEGLIO !"
(anche perché in generale i canali in SD, specialmente SKY Cinema, li vedo egregiamente e non gradirei peggiorare la situazione a scapito di una spesa)
Grazie a tutti
Secondo me,se uno ha gia' l'abbonamento Sky regolare e ha fame di HD,meglio rivolgersi al software preregistrato che upgradare il satellitare.