Visualizzazione Stampabile
-
@acigna: in effetti ho scritto un po' velocemente e la chiarezza ne ha risentito. In realtà volevo dire: nel mondo dei plasma la stessa Pioneer è riuscita a tirar fuori contemporaneamente dei capolavori (il mio preferito rimane il 436XDE) e delle mezze ciofeche tra i 42" (42RXE)
@ BARXO: il plasma che mi stuzzica tanto da poter sostituire il mio LG.... non è ancora uscito (beh.... se mi regalano un full hd da 50" lo accetto volentieri... ma mi riferisco a prodotti della stessa fascia...).
Facciamo un gioco aperto a tutti i 31 ex indecisi e soci onorari a vita: diciamo NON che domani vi rubano il plasma, NON che va a fuoco, NON che la vostra moglie/fidanzata ve lo getta dalla finestra in un attimo d'ira... MA CHE domani arriva a casa vostra la donna più bella del mondo e, dopo avervi fatto passare una notte indimenticabile, la mattina dopo se ne va (mentre ancora siete nel mondo dei sogni) con il vostro plasma.... lasciando però sul tavolo contanti corrispondenti al prezzo che lo avete pagato. Di conseguenza dovete comprarvi un nuovo plasma e i soldi non sono un problema. Che vi comprate in quella fascia di prezzo?
Comincio io:
- socio onorario 1) fedetad - LG 42PC1R.... mi ricomprerei l'LG 42PC1R...;)
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
situazioni alquanto ipotetiche e fantasiose a parte probabilmente aspetterei la nuova generazione Pioneer prevista nel secondo semestre 2007 (ma non si sa a che prezzo) ma, se proprio non potessi aspettare, forse questa volta andrei su un investimento "conservativo" spendendo 1300 € per un Panasonic 42PV60 in vece di spendere il doppio per il mio Pioneer attuale anche se si vede meglio ;)
-
Be allora adesso tocca a me, se mi dovessi trovare in quella situazione credo che piglierei il......................................PV60...... ...........:eek: .........................CALMA CALMA fatemi spiegare!!!!!
Con tutte ste discussioni e diatribe su quale sia il migliore vorrei potermi togliere personalemente qualsiasi dubbio, e poter decidere con i miei occhi.:cool:
Quindi una volta tenuto qualche giorno il PV60 per verificarne la qualità, usufruirei degli 8gg di tempo per riportarlo indietro e lo sostituirei con un LG42PC1r..............:D .................sapete, non mi sono mai piaciuti i rettili in giro per casa :rotfl:
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che Bast...rdo :D :D :D
-
A proposito... i serpenti riconsegnali a quelli che li stanno contando :D :D :D
-
Nella ipotetica situazione sopra esposta... ora come ora riprenderei il Pd9700 della Hitachi...
Soddisfattissimo del mio acquisto e per ora non vedo vantaggi in qualcosa di più... aggiornato. ;)
Cheers
-
ciao acigna
mi spiegheresti meglio il tuo acquisto "conservativo",non è che fede aveva ragione a insinuare che i pio.....:p
in verità pensi non ci siano il doppio dei pregi del pio?
-
Sicuramente il Pioneer non vale in assoluto il doppio dei 1300 € che costa attualmente il Pana 42PV60 ma sai bene che i miglioramenti non hanno un rapporto lineare con il prezzo ;)
La differenza c'è e si vede.
Fede faceva riferimento al 42RXE che era una vera ciofeca e che resterà una macchia indelebile sul curriculum fino ad allora immacolato della Pioneer :cry:
Il "conservativo" vuol dire che spenderei 1300 € per godermi comunque un bel plasmon 42" e terrei gli altri da parte per futuri upgrade ;)
-
magari per portare fuori a cena la donna di cui parlava fede e ringraziarla per la notte prima;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
magari per portare fuori a cena la donna di cui parlava fede e ringraziarla per la notte prima;)
Con i 1300 € che ti avanzano credo che più che portarla a cena tu stia saldando il conto per le sue prestazioni :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Con i 1300 € che ti avanzano credo che più che portarla a cena tu stia saldando il conto per le sue prestazioni :D :D :D
capperi mi hai beccato..:fiufiu: :fiufiu:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
MA CHE domani arriva a casa vostra la donna più bella del mondo e, dopo avervi fatto passare una notte indimenticabile, la mattina dopo se ne va (mentre ancora siete nel mondo dei sogni) con il vostro plasma.... lasciando però sul tavolo contanti corrispondenti al prezzo che lo avete pagato.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
3d segnalato ai mod....
Per parlare di fantascienza ci sono i 3d appositi....:nonsifa::D
Passi per la donna più bella del mondo, passi per la notte indimenticabile, passi per il fatto che se ne va con il plasma....
Ma che lasci i soldi sul tavolo, figuriamoci....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Sul 50" ti consiglio di armarti di pazienza e leggere
QUI
Se scopri che il livello di soddisfazione è lo stesso del 42PC1R..... dimmelo che me lo compro pure io! Anche perchè un 50" che funziona più che egregiamente è, per i prezzi che ho visto in giro, sicuramente da prendere!
Ciao
Fede grazie per il prezioso suggerimento, ho letto con voracità tutto ciò che era scritto sull'argomento solo alla fine mi sono reso conto di una cosa........NON CI CAPISCO UNA MAZZA DI INGLESE :cry:
-
Più leggo in giro, e più penso che rimmarrò qua...:eek:
Prima volevo il Pnana ma poi...troppi serpenti
Poi pensavo all'Hitachi...1buon prodotto anche se prezzi più alti...male l'assistenza...prezzo modico per l'8600, ma nessuna recensione in gieo...mah?!?!
Allora ho detto forse il Philips...ma ho sentito parlare di macchie...:confused:
E allora cosa compro...forse è meglio acquistare a caso...metterò in una busta 4 bigliettini, e quello che viene su...è OK!!! ;)
HELP!!!!!!!!
-
Oh finalmente il mio thread :D
Salve gente! :cool:
Tra i serpenti,le macchie e chi piu ne ha,piu ne metta,è davvero un suicidio scegliersi un televisore al plasma... :(
Ho usato la funzione "cerca" del forum e mi sono letto i thread a riguardo ma,volevo girarvi la mia curiosità a proposito dell'LG 50PC1D.
L'ho trovato per poco piu di 2000 € e non mi sembrava male... voi cosa ne dite?
Allora,ce da premettere che io lo userei per collegarlo al pc,quindi film+videogames...
ma:
Altra domanda; E' vero o no che i plasma sono sconsigliati per uso pc?
Fanno proprio schifo-schifo? :D
Dai su gli lcd hanno immagini pixellose da fare schifo in confronto,senza parlare dei colori e del nero!!
Fatevi sotto :D