go l'Ipod video da 30 giga ma collegandolo alla usb del 32 pollici e premendo tasto multimedia non vede una bella cippa di nulla...Come fai a fargli vedere Ipod?Citazione:
Originariamente scritto da japporeactor
Visualizzazione Stampabile
go l'Ipod video da 30 giga ma collegandolo alla usb del 32 pollici e premendo tasto multimedia non vede una bella cippa di nulla...Come fai a fargli vedere Ipod?Citazione:
Originariamente scritto da japporeactor
meglio tramite rgb ma è importante avere un ottimo cavo rgb
oggi ho visto con i miei figli il dvd Alla Ricerca di Nemo e ...SPETTACOLO !!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
certo che l'immagine col DVP9000s in 1080i è veramente ESALTANTE
:cool:
fatto ! :DCitazione:
Originariamente scritto da Daishogun
... solo per te ;)
Gialex mi piacerebbe fare un confronto (che vale molto relativamente) tra il tuo Philips e il mio retro.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Se scatti una foto ad immagine bloccata del DVD "Alla ricerca di Nemo" e mi dai il minuto secondo della scena prescelta, io farò altrettanto.
Evidentemente il "peso" delle digitali può influire molto nelle valutazioni ma sarebbe curioso, in ogni caso, poter fare questo confronto.
Un minimo di idea la può rendere. ;)
Ovviamente credo che il retro Sony ne esca perdente vista la qualità che questo 9830 riesce a visualizzare.
Ciao revolution,Citazione:
Originariamente scritto da revolution
dovresti formulare meglio la domanda.. a quale ingresso/i del 9830 ti riferisci?
Riguardo i DVD video (standard) a 1080i, per il momento non esistono.. quello che invece esiste sono dei lettori DVD dotati di upscaler, che leggono i DVD normali e li upscalano a 720p e 1080i (tipicamente su interfaccia DVI/HDMI), ed il philips in quel caso funziona perfettamente, sia su DVI che su HDMI :)
X confuso: non ti vedo in msn :D[/QUOTE]
10 minuti ed arrivo, maestro :D
Scusate l'OT :(
come va grande Happy ?Citazione:
Originariamente scritto da happymau
;)
ok nn stanotte però :D ... appena posso la scatto e la posto col contaminuti in evidenza ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
ciao Gialex :)
sono stato un po' busy negli ultimi giorni.. ma riesco a trovare un po' di tempo per seguire almeno le discussioni che più mi interessano ;)
Grazie Gial! Un po di chiarezza per gli utenti indecisi serve sempre (poi i naysayers si incontreranno sempre e dovunque:( )
Anyway, vi ricordate di quel tipo sul Forum inglese (di cui parlavo un bel po di pagine fa:p ) che aveva contattato il dipartimento tecnico Philips (e non l'assistenza tecnica che non ci capisce mai una cippa lippa:) ) per il problema del ghosting su quella particolare tonalità di arancione?
Beh, dopo un bel po hanno finalmente risposto di aver "isolato" il problema e che stanno procedendo verso l'eventuale cura, dita incrociate per il prossimo Firmware then! :sperem: :D
eheheh certo gli impegni negli ultimi giorno nn sono mancati ... stasera finalmente sono tornato sul forum :DCitazione:
bye ;)
interessante e confortante come supportino questo tv :eek: ... cmq oggi avevo parenti ed amici con gli occhi di fuori ... dopo il dvd Il Ritorno di Nemo ... tiro fuori il pen ... drive , lo collego al tv et voilà ... tutti meravigliati a guardare le ultime foto ... poi un piccolo video in computer grafica con il sottofondo dei Rolling Stones in mp3 ... e di nuovo tutti così :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da Daishogun
Ho un piccolo dubbio sul 9830 (37" o 42").
Come uscita audio da portare all'ampli ha una coassiale o un'ottica? Credo sia una coassiale ma ho dubbi.
Grazie.
scusami!! ho una pennina da 512 mb, riesco solo a fargli leggere gli mp3, che formati video supporta 'Citazione:
grazie tante!!
n.b. ho un lg dvx9900h come lettore dvd, che ne dite ?