Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciaomiao80
Se Unieuro sta facendo qualcosa, sulle tv vedo il nulla..
Dopo il No-Iva e il singles day, non mi pare abbiano scontato più nulla.
Ci sarebbe il Cyber Monday, ma dubito che cambierà qualcosa.
Su Amazon qualche offerta c'è invece (tipo il Samsung 55TU8500 a 479e venduto e spedito da loro)
-
@spiker assicurati solo abbia il nuovo decoder che sarà necessario a breve per il digitale terrestre, meglio essere sicuri..
-
Citazione:
generals
@spiker assicurati solo abbia il nuovo decoder che sarà necessario a breve per il digitale terrestre, meglio essere sicuri..
Eh si, lo davo per scontato, controlla che abbia il DVB-T2
-
Queste le caratteristiche:
Ricezione e connettività: triplo sintonizzatore per dvb-c, dvb-s2, dvb-t2 HD (codec h.265), slot ci +, HDMI x2, USB, lettore multimediale USB
Quindi penso vada correttamente.
-
Citazione:
spiker
Queste le caratteristiche:
Ricezione e connettività: triplo sintonizzatore per dvb-c, dvb-s2, dvb-t2 HD (codec h.265), slot ci +, HDMI x2, USB, lettore multimediale USB
Quindi penso vada correttamente.
Si, il T2 è in HD quindi te li registra i canali, poi li vedrai però alla max risoluzione del pannello.
-
-
Grazie per le informazioni.
-
Citazione:
generals
il 65cx a 2000 è ottimo con sound bar, siamo ai livelli dell'11.11 visto che la sbar ti viene sui 250 euro + 65cx sui 1.750 come 11.11 ma con garanzia amazon tutta un'altra cosa
funziona anche il cash back di lg? perchè richiedono scontrini, ma da amazon (come venditore) mai avuto..
edit: amazon non beneficia della promozione :)
oltre tutto parla di gx non di cx, ho fatto confusione!
-
Citazione:
ciaomiao80
Se Unieuro sta facendo qualcosa, sulle tv vedo il nulla..
se ti interessano gli oled Unieuro ha alzato oggi il prezzo del 65cx di 300 euro :)
-
Samsung QLED QE65Q70TATXZT a 899, vale la pena?
O meglio Hisense 65U71QF allo stesso prezzo?
-
sulla carta sembra superiore l'hisense che è un full led e supporta anche il dolby vision a differenza del samsung, nella pratica non saprei come sono gli hisense però
-
Su AVForums l'Hisense è giudicato molto positivamente.
https://www.avforums.com/products/le...-55u7qf.13211/
Se guardi la comparativa dei display:
https://www.displayspecifications.co...son/74a0170326
Secondo me meglio l'Hisense, al netto di eventuali lacune del software...
-
Ho telefonato all'Unieuro e mi hanno detto che le informazioni riguardo agli sconti di domani normalmente escono dalle 18, loro dipendenti non sanno ancora nulla.
In negozio hanno l'ultimo 55xg95, tuttavia è un prodotto in esposizione da chissà quanto tempo, mi confermate che è rischioso comprarlo?
-
Su MW , il 55XH9096 è schizzato a 1200e, su Unieuro non è disponibile e su Trony nemmeno.
Anche da Comet, niente da fare.
-
Citazione:
giof77
Ho telefonato all'Unieuro e mi hanno detto che le informazioni riguardo agli sconti di domani normalmente escono dalle 18, loro dipendenti non sanno ancora nulla.
In negozio hanno l'ultimo 55xg95, tuttavia è un prodotto in esposizione da chissà quanto tempo, mi confermate che è rischioso comprarlo?
Chi prima ha info ci dia news ragazzi!!