Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, fatto tutto ora vediamo come va
-
Citazione:
Originariamente scritto da
67pike
Grazie, fatto tutto ora vediamo come va
Potresti avviare netflix se lo hai? Se ce l'hai carica il film pixel e prova a fare attenzione ai lati del pannello dovresti vedere che mentre al centro l'illuminazione è perfetta agli estremi lati i led restano spenti.
-
Forse dovrei vedere di sera al buio ora non vedo nulla, si tratta di mm e da che distanza si nota?
-
Citazione:
67pike
Forse dovrei vedere di sera al buio ora non vedo nulla, si tratta di mm e da che distanza si nota?
A dire il vero il problema ce l'ho su una porzione di almeno 20 cm per ogni estremità e si vede bene anche di giorno
-
se fai una foto si nota? perchè io non noto nulla
-
Citazione:
Okkaido
A dire il vero il problema ce l'ho su una porzione di almeno 20 cm per ogni estremità e si vede bene anche di giorno
se può aiutare ho guardato Pixel anche io,non ho riscontrato problemi di led spenti :)
-
Citazione:
67pike
se fai una foto si nota? perchè io non noto nulla
Appena posso faccio la foto. Ancora non so se è questione di firmware o se è l'ennesimo difetto del TV
-
Citazione:
Lapos
se può aiutare ho guardato Pixel anche io,non ho riscontrato problemi di led spenti :)
Grazie allora sono io lo sfigato.
-
Aggiornato anch'io e rosso risolto.
Ma il bilanciamento del bianco deve stare a 2 o 10punti?
-
Citazione:
DARIO-GT
Aggiornato anch'io e rosso risolto.
Ma il bilanciamento del bianco deve stare a 2 o 10punti?
Aggiornato anche io, ma sono l'unico che se fa la prova di mettere un monoscopio a colori e alterna nativo e bt709 rileva ancora che il rosso diventa arancio?
-
Citazione:
orsobalosso
Aggiornato anche io, ma sono l'unico che se fa la prova di mettere un monoscopio a colori e alterna nativo e bt709 rileva ancora che il rosso diventa arancio?
No l'ho notato anche io. Non è del tutto risolto. Ma la resa generale nel 2020 è davvero buona
-
a me col fw h0524 e i setting di nobbler si vede veramente bene
-
Nessun coraggioso che ha il 65 ha provato ad installare il firmware del 55?
-
con questo nuovo fw come mettere il local dimming? attivo o no?
-
nein ! ;)
Provaci tu... :D