Visualizzazione Stampabile
-
Riprovo con un'altra domanda.
Sto cercando di installare il firmware castom pcristi 2.0.8. Ho messo il file update.zip in una pendrive e avviato con tasto reset come indicato. Dopo qualche secondo il robottino Android mi da errore. Provengo da Android 5.1.
Possono esserci problemi nell'upgrade diretto? Ripiego sul firmware ufficiale? Che mi consigliate? Grazie!
-
devi passare prima dal frimware 2.0.4 che fà upgrade da android 5 --> android 7. Dopo puoi installare 2.0.8
-
salve, qualcuno può darmi un aiuto/consiglio? ho collegato il q10 pro ad un proiettore viewsonic px727 4k ma visualizzo i film solo in full hd. il problema sta nel proiettore o nell'q10? quando vado sui setting del q10 alla voce display mi appare solo "1080p" sia con media center che con il lettore kodi, e sull'info device mi dice "android 7.0". sono io che devo fare qualche settaggio particolare sul q10? Grazie per l'aiuto
-
- installa ultimo firmware da recovery http://www.mediafire.com/file/zaaxlu...2018-04-03.zip
- prova con un cavo HDMI diverso
-
il cavo è quello che viene con il q10 è porta scritto sopra 2160p quindi, in teoria il problema non dovrebbe essere lui. sto invece scaricando il firmware che mi hai consigliato, posso chiederti però (anche se potrà sembrarti ovvio o banale) come procedere? una volta scaricato devo scompattarlo, metterlo su una pennetta usb vuota... (da quello che mi ricordo di precedenti post) e poi...? grazie
-
-
Installato versione del firmware consigliato senza problemi (ma su quale opzione devo andare per controllare qual è la versione firmware installata?), ma per quanto riguarda la visualizzazione in 4k non è cambiato nulla, continua a darmi solo l'opzione display a 1080p, e francamente continuo a non capire se il problema è il q10 o il proiettore. comunque grazie dell'aiuto
-
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato da geekissimo questo ottimo media player.
Vedo che io ho android 7 ma i l firmware 2.0.5
1 domanda: come faccio a sapere se il mio box e con hardware europeo e o cinese? (anche sul forum ufficiale dicono di prestare attenzione a questa distinzione)
2. vorrei sapere come settare dal box per vedere le cartelle del pc collegato nella stessa rete wifi. dove devo andare?
Grazie mille!!!!
-
cavolo, ci fosse un'anima pia che almeno prova ad aiutarmi......
-
1) se hai il telecomando e i software in cinese allora è cinese , altrimenti chiedi al venditore per essere sicuro .
Tieni presente che se installi il firmware sbagliato blocchi il dipositivo.
Per questo tutti aquistano da futeko o su amazon ,per essere sicuri.
2) dal media center o da kodi , è pieno di recensioni su youtube del himedia come guide
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
1) se hai il telecomando e i software in cinese allora è cinese , altrimenti chiedi al venditore per essere sicuro .
Tieni presente che se installi il firmware sbagliato blocchi il dipositivo.
Per questo tutti aquistano da futeko o su amazon ,per essere sicuri.
2) dal media center o da kodi , è pieno di recensioni su youtube del himedia come guid..........[CUT]
Intanto ti ringrazio per le risposte.
Il mio telecomando è questo in foto, non mi sembra cinese. Il venditore (geekbuying, di cui non mi posso lamentare di prezzo e velocità di consegna) non risponde ......
Più che altro mi confonde che sul sito ufficiale della himedia http://www.himediatech.com/support.htm non esiste la versione 2.0.5, ma passa dalla 2.0.4 alla 2.0.8.
Mentre sul sito dei firmware futeko ci sono tutti i "passaggi": http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=711.0
Sono parecchio confuso.... e vorrei un aiutino per non sbagliare :|
http://oi63.tinypic.com/359cknc.jpg
-
se hai il playstore allora hai la versione internazionale è basta che installi l'ultima la 2.0.8
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
se hai il playstore allora hai la versione internazionale è basta che installi l'ultima la 2.0.8
si, c'è :D :D
-
edit: update riuscito con versione futeko
-
Scusate, ho un problemino con INFINITY
Mi hanno regalato (vodafone) 1 anno gratis. Attivato. Sul telefono mi va correttamente.
Su questo mediaplayer inserisco user e passw, ma quando vado a visionare qualcosa mi dice "su questo dispositivo è stato già effettuato un periodo di prova e quindi puoi solo noleggiare o vedere con una sottoscrizione completa"
E' colpa del root o c'è qualche soluzione?
grazie