Visualizzazione Stampabile
-
La differenza è abissale, stesso salto che c’è stato tra SD e HD.
Il salto 4k è invece molto meno evidente sui film, dove davvero sarebbe necessario o avere tv monstre (75+) o ridottissima distanza dal tv.
Sullo sport invece, calcio in particolare, è semplicemente strabiliante. Si fa fatica a guardare partite in hd standard dopo aver provato.
-
Una curiosità ma la futura integrazione di netflix in skyq è gratuita o comunque si deve pagare l'abbonamento a netflix?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vannibombonato
La differenza è abissale, stesso salto che c’è stato tra SD e HD.
Il salto 4k è invece molto meno evidente sui film, dove davvero sarebbe necessario o avere tv monstre (75+) o ridottissima distanza dal tv.
Sullo sport invece, calcio in particolare, è semplicemente strabiliante. Si fa fatica a guardare partite in hd standard dopo aver provato.
Questo mi permetto di dire anche perché la qualità hd sulle partite di Sky (ma anche qualità generale) fa abbastanza pena.
Se fosse un vero hd la differenza si noterebbe meno
-
Domandina a tutti i possessori,vi è arrivata prima l'email di comferma da sky o vi ha chiamato direttamente il tecnico?
-
Prima mail di conferma, poi chiamata del tecnico per appuntamento
-
Citazione:
EmPe81
quindi mi confermate che vedere la serie A o premier o europa league con sky Q e tv in 4k è un altro pianeta? a me interessa questo soprattutto..
Mi pare di aver capito leggendo in rete che la differenza sia evidente. Piuttosto si sa già se la prossima stagione la Serie A sarà trasmessa in 4K?
-
da quel che si sa si...sarà in 4K
-
Citazione:
fire
Prima mail di conferma, poi chiamata del tecnico per appuntamento
A me hanno chiamato dal centro Sky la scorsa settimana dicendomi che entro alcuni giorni mi avrebbe contattato il tecnico , al momento ancora niente. La richiesta di installazione l'ho fatta il 10 di gennaio.
-
Citazione:
DarkKnight
Una curiosità ma la futura integrazione di netflix in skyq è gratuita o comunque si deve pagare l'abbonamento a netflix?
Nessuno lo sa?
-
Grazie a tutti per la risposta,certo sono un pò incazzato,fatto richiesta il 5 gennaio e non sò ancora niente,un mio caro amico ha fatto richiesta il 30 gennaio e oggi viene il tecnico:ncomment:
-
Cè una minima possibilità di vedere il roland garros in 4K ? .
-
Dovresti chiederlo a Sky :D, credo che solo loro lo possano sapere, ma non credo che per ora dicano qualcosa.
-
Lo avrebbero già sbandierato....
-
Per adesso accontentatevi della F1 e Premier, probabilmente con la nuova stagione aggiungeranno altre trasmissioni gradualmente in 4K .
-
Offerta moooooolto limitata e al rilento per ora, mi aspettavo tempi più rapidi ed invece si va con il contagocce!
per la prossimaSeria A ci spero ancora ma credo ci siano amcora in ballo delle questioni di diritti. La champions probabilmente sarà in 4k.
Ma i film e le serie TV???