Visualizzazione Stampabile
-
Visto che siete in tanti ad averlo preso, una curiosità: il mio 950 da spento ha riflessi sul rosa, a differenza del mio Samsung C6000 che almeno da spento era imbattibile :D perché era elegantissimo nel suo schermo perfettamente nero e lucido. Invece i vostri 910?
-
http://www.unieuro.it/online/100-giorni-per-100-Oled
chi compra un oled da loro antro il 19 agosto potrebbe vincere un buono pari al valore del tv acquistato.
Sta cosa del volantino con il prezzo fino al 19 agosto mi mette paura, prezzo fermo per 100 giorni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
astro61
Visto che siete in tanti ad averlo preso, una curiosità: il mio 950 da spento ha riflessi sul rosa, a differenza del mio Samsung C6000 che almeno da spento era imbattibile :D perché era elegantissimo nel suo schermo perfettamente nero e lucido. Invece i vostri 910?
Tutti rosa...anche da accesi....:)
Scherzo, comunque si i 910 hanno riflessi rosa da spenti
-
Citazione:
astro61
e meno male che ha quel riflesso rosa! :D dietro al divano ho la cucina a vista, ogni volta erano sciracche quando la morosa lasciava accesa la striscia led sottopensile hihihi :) adesso invece l'antiriflesso fa il suo discreto lavoro :D
Finalmente posso anche postarvi la foto della mia configurazione..
https://goo.gl/MGwqm7
-
Citazione:
Arandax
e meno male che ha quel riflesso rosa! :D dietro al divano ho la cucina a vista, ogni volta erano sciracche quando la morosa lasciava accesa la striscia led sottopensile hihihi :) adesso invece l'antiriflesso fa il suo discreto lavoro :D
Finalmente posso anche postarvi la foto della mia configurazione..
https://goo.gl/MGwqm7
Complimenti bella installazione e bella casa :)
-
Allegati: 1
:eek: Eh no, non vale! Allora anch'io! :D
Allegato 26713
Vabbè, a parte gli scherzi qui quello che dicevo, riguardo al colore dello schermo, si vede bene. ;)
-
Citazione:
astro61
:eek: Eh no, non vale! Allora anch'io! :D
Allegato 26713
Vabbè, a parte gli scherzi qui quello che dicevo, riguardo al colore dello schermo, si vede bene. ;)
Complimenti anche a te Astro!
-
Citazione:
Plasm-on
Complimenti bella installazione e bella casa :)
Grazie! ;) si fa quel che si può!
-
Allegati: 1
Posto anche la mia futura postazione con tanto di divano letto, (così mi immergo nel TV) + pouf, solo che ora manca la cosa più importante :D ovviamente avete capito cosa :D la casa è ancora in allestimento... Sposo e vado a viverci a Giugno...
Allegato 26719
-
Questa è la mia postazione (quando uso la tv con il telo tirato su):
...tv LG 65ec970v
-
Hai il tw del centrale in mezzo agli zebedei ?
O è un problema di parallasse per la posizione della camera quando hai fatto la foto ?
-
Ovviamente parallasse per posizione della fotocamera. Ho scattato la foto dal basso, il punto di visione è 70cm più in alto ;)
-
Citazione:
bongrandrea79
Questa è la mia postazione (quando uso la tv con il telo tirato su):
...tv LG 65ec970v
Roba seria! :) in basso a dx é un UPS?
-
Citazione:
Plasm-on
Complimenti anche a te Astro!
Grazie, Plasm. Ormai è diventato un forum di arredocasa. Con un punto fermo di partenza, imprescindibile: tutto deve ruotare intorno a un televisore oled LG. Eh,eh! :D
-
Segnalo il 55ef950 a 2399 € spese di spedizione incluse!