Visualizzazione Stampabile
-
Ah, ecco, mancava tyson: ora il Trio è completo. Niente di nuovo. Ormai si può solo sorridere e lasciare il Trio esaurisca il suo astio del momento. La cosa incredibile è che vengono "gridate" affermazioni senza ragion veduta: io dico che eravamo già arrivati a queste prestazioni due anni fa semplicemente perchè, da quell'epoca, utilizziamo il metodo di misurare preventivamente i file da riprodurre, ottenendo risultati che certamente superano ciò che il buon Madvr "liscio" consentiva a quell'epoca. Ancor oggi, ci sono situazioni critiche da gestire con un processing in tempo reale ma che vengono ben trattate dal metodo della pre-misurazione.
Ma, ovviamente, queste sono considerazioni che sfuggono ai semplici detrattori: a questi soggetti interessa solo gettare discredito e proferire insulti e parolacce, rispetto alle quali mi auguro che il Moderatore intervenga. Io, sicuramente, non mi aggiungerò alla lista di coloro che alzano volutamente i toni, scadendo nel becero e nel maleducato.
-
Io non ho insultato nessuno,ci mancherebbe,non sono in nessun trio e quel ci mancava mi fa sorridere perché vuol dire che mi consideri,cosa che a malincuore io non condivido con te!comunque quello che volevo dire l’ho scritto in italiano è correttamente!non puoi offenderti per una affermazione sui tre prodotti,ho detto la mia come voi la vostra!sinceramente non cado in provocazioni!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
Ottima notizia, quindi sarà possibile collegarci l'uscita HDMI di un lettore BD/BDUHD per fuire della visione dei relatikvi BD?
Se in questo forum verrà aperta una discussione su questo prodotto molto probabilmente ci sarà qualcuno che solleverà la questione, su cosa capiti da altre parti personalmente non sono informato.
Stavo però pensando che,..........[CUT]
Circa il tuo primo quesito, essendo un ingresso HDMI, quello che gli entra accetta, anche se noi lo stiamo sviluppando più che per riprodurre dischi, cosa che il DIGIFAST fa alla grande, per lo streaming, funzione che già è parzialmente implementata ma che ci svincolerebbe dal correre dietro a nuovi servizi e/o modifiche front end, interfacce utente ed applicazioni che ci fanno perdere tempo e di cui non abbiamo il controllo, oltre che permetterci di applicare madvr ...
Per la questione legale, il nostro prodotto per come lo vendiamo già lo è e non riteniamo che l'utente mai incapperà in problemi se si limita ad utilizzare dischi o comunque contenuti regolarmente acquistati.
Inoltre i tempi della legge in Italia sono biblici, in questo periodo poi non ne parliamo ...
Inoltre i dischi fisici, aimè, purtroppo commercialmente parlando avranno vita breve, tanto che ultimamente molte delle richieste di utenti interessati alla nostra soluzione, sembrano snobbare il media fisico, convinti ( non so in base a cosa ) che Netflix o Prime, oltre ad essere economici e pratici abbiano più o meno la stessa qualità di un Blu ray ...
Per completare la disamina, sono a conoscenza che qualcuno fece presente direttamente alle succursali italiane di qualche major del problema di media box che appunto riproducevano materiale di provenienza illegale e nessuno mosse un dito ...
Viviamo in un mondo che sta cambiando rapidamente in tutti i comparti, Dio solo sa tra qualche anno come vivremo ed a quali regole dovremo sottostare
-
Fattosta che per ora è illegale ed i dischi fisici esistono ancora
-
Amen, va a dirlo a tutti quelli che usano l'Oppo per leggere iso ed mkv, o i mediabox cinesi di tutti i tipi da anni e che possiedono NAS da decine di terabyte pieni zeppi di film: ne conosci qualcuno che ha mai avuto problemi?
Figurati poi che problemi potresti mai avere se ti controllassero e possiedi tutti i dischi regolarmente acquistati …: fantascienza allo stato puro.
Lasciateci lavorare in santa pace per i nostri utenti che sono soddisfatti e ci ringraziano per aver fatto loro il lavoro che nessuno fa ( e probabilmente sa fare decentemente )
-
Seguo sempre con meno presenza attiva il forum, ma gli argomenti interessanti rimangono una priorità.
Devo premettere di non far parte di nessun trio, duo o coro polifonico che sia.
E neppure di nessun club, proprio a scanso di equivoci.
Mi dispiace molto, invece, leggere di un operatore commerciale che usa sempre toni molto forti al limite dell’offensivo quando il suo interlocutore non si mostra “arrendevole” o “compiacente” con la magnificenza che costui vende, perché sono accettate solo lodi sperticate e complimenti quasi da claque teatrale. Infantile oltre che controproducente alla lunga.
Questo personalmente mi disturba, perché se si è scelto un modello commerciale (il forum) se ne devono prendere meriti, ma anche critiche e difficoltà.
Ed il non accettarlo, palesemente, mi riporta immediatamente all’immagine di quell’utente che pochi post fa parlava di delirio di onnipotenza.
Non ho letto risposte tecniche, ma solo prese di posizioni atte a screditare gli altri, forse perché hanno detto il giusto e non si ha modo di controbattere?
Capita spesso che si cerchino di confondere le acque, sono in questa comunità da diversi anni e ci sono stati dei veri e propri “maestri” in questa arte, ma si sono tutti ridimensionati ed hanno fatto tutti una brutta fine, chi più e chi meno.
Non ha nessun senso confrontare i due prodotti, perché sono cose diverse, con costi diversi ed utilizzi diversi, ma anche soprattutto perché una buona parte delle funzioni del vostro Digifast derivano proprio da MadVr e cercate di far passare il messaggio che siete più bravi ad ottimizzarlo e sfruttarlo del suo creatore stesso (che proprio così sprovveduto non deve essere, alla fine), con buona pace della parte audio che si ferma ad un 7.1Ch e non prevede le elaborazioni ATMOS o ad oggetti (che si, qualcuno sfrutta anche se su dischi italiani non è così presente).
Nessuno vuole spargere fango sul vostro prodotto, sul quale è evidente che avete speso tempo, danaro e passione; ma il voler far vedere che esiste solo un prodotto, e siete gli unici che “capite” di A/V con le calibrazioni personalizzate, è denigrante per il mercato stesso e per quegli Operatori che non rispondono qui, perché sono impegnati a lavorare e consegnare i propri impianti.
Con buona pace di qualunque “club che si crede esclusivo”.
Ci tenevo a farlo presente, proprio da esterno, perché forse una voce in più potrà aiutarvi a tornare coi piedi per terra, cosa che gioverebbe a tutti, utenti appassionati in primis.
-
Citazione:
cabala
. ..perchè, da quell'epoca, utilizziamo il metodo di misurare preventivamente i file .......[CUT]
E cosa c entra? Si parla di acquisizione e processamento on line e te ne esci Con la misurazione preventiva dei file? Ma davvero? Va be... Ho perso davvero troppo tempo..
-
Nessuno denigra il vostro lavoro,nemmeno dico che non sia vero il tuo discorso,ma purtroppo è la legge!se stiamo a guardare c’è anche chi non paga multe e bolli ,a casa mia non funziona così!non lo dico io ma la legge!buon lavoro e vi auguro il meglio
-
Citazione:
pathfinder2810
Seguo sempre con meno presenza attiva il forum, ma gli argomenti interessanti rimangono una priorità.
Devo premettere di non far parte di nessun trio, duo o coro polifonico che sia.
E neppure di nessun club, proprio a scanso di equivoci.
Mi dispiace molto, invece, leggere di un operatore commerciale che usa sempre toni molto forti al limit..........[CUT]
Io sono disponibile, come sempre a dare tutte le risposte tecniche e non, che per la verità sono già state date dal mio collega ed evidentemente non hai colto.
Detto questo: giusta l'osservazione che trattasi di due prodotti diversi e non siamo noi che abbiamo cominciato a parlare di Envy nel nostro thread .
Sbagliato invece l'affermazione che noi abbiamo detto di essere più bravi del creatore di madvr, ci mancherebbe, piuttosto abbiamo fatto notare che da due anni utilizziamo il metodo differito da tabella creata per trattare l'HDR che funziona benissimo e che purtroppo non è applicabile ad un utilizzo real time quale appunto è un video processore come l'Envy.
Sbagliata anche l'affermazione che il nostro apparecchio non permette il Dolby Atmos: lo permette esattamente come qualsiasi sorgente esistente, Oppo e Panasonic che tu utilizzi incluso, uscendo in bitstream ad un decoder ( e che c'entra questo con l'Envy?)
Quindi fai pure tutte le domande che vuoi …
Quanto al fare la brutta fine, io faccio questo mestiere da quando avevo 17 anni ed ora ne ho 59 e sono sicuro, a Dio piacendo che lo farò fino alla pensione come minimo ...
-
Citazione:
Nordata
Devo però far notare che questa NON è una Discussione Ufficiale dedicata al Digifast, in cui pertanto sarebbe vietato parlare di altri prodotti e fare i confronti relativi, ma una discussione normale centrata su un prodotto in cui, pertanto, è pertinente citarne altri, per valutarne..........[CUT]
Ciao Nordata,
perdonami ma non mi e' chiaro questo passaggio: siamo nella sezione denominata "Disc. ufficiali sorgenti HD" e il thread si chiama "DIGIFAST ONE PLUS & VOYAGER", perche' questa discussione con le sue 121 pagine specifiche non dovrebbe essere ufficiale?
Mi sembra stranissima come cosa.
Angelo
-
Citazione:
angelone
siamo nella sezione denominata "Disc. ufficiali sorgenti HD" e il thread si chiama "DIGIFAST ONE PLUS & VOYAGER",
La cosa in effetti non è così semplice, ciò che rende Ufficiale una Discussione è il titolo, che indica la volontà di chi la apre di renderla tale.
In questo caso chi ha dato il titolo non ha espresso tale volontà, come ben indicato nel regolamento.
La Sezione potrebbe fare pensare al contrario, ma potrebbe essere una svista o il non curarsi del regolamento, stesso discorso per il titolo.
In effetti la discussione avrebbe dovuto essere bloccata sin dall'inizio.
Aspetto chiarimenti da chi ha aperto la discussione.
-
Già, la cosa non è semplice, così come non è semplice capire perché una discussione inserita nella sezione "Discussioni ufficiali Sorgenti HD" non sia ufficiale...
Ma rendiamo le cose semplici con una semplice richiesta: Nordata, puoi cortesemente rendere Ufficiale questa Discussione, modificandone il Titolo?
-
La butto lì: forse perchè non risponde a tutti i requisti richiesti per renderla tale?
Ho fatto le piccole modifiche necessarie.
AVVERTIMENTO
Da questo momento in poi la discussione è riservata esclusivamente a
- fornire informazioni tecniche sui due prodotti citati nel titolo
- porre domande o chiedere chiarimenti sugli stessi
- consigli relativi all'installazione o dubbi circa la medesima
- comunicazioni di novità (miglioramenti, upgrade , modifiche ai prezzi di vendita dei modelli citati)
- commenti (tecnici) dei clienti circa i risultati ottenuti o suggerimenti per nuove feature.
Sono pertanto assolutamente vietati post di confronto con altri prodotti, confronto di prezzi e, comunque, qualsiasi altro argomento che non sia strettamente tecnico e legato ai due prodotti citati, pertanto saranno considerati assolutamente O.T. annunci di tipo "pubblicità progresso", non è questa la discussione in cui autolodarsi o denigrare altri commercianti, questa è e deve rimanere una discussione strettamente tecnica con lo scopo di aiutare nella possibile scelta di un prodotto e nel suo uso migliore.
Qualsiasi infrazione sarà punita con la sospensione.
-
Grazie Nordata. Ovviamente, devono poter essere consentite anche le recensioni dei clienti, a tutto vantaggio di una maggior comprensione del Prodotto, naturalmente sempre nel rispetto degli altri. Ti prego, quindi, di voler aggiungere questa forma di comunicazione a quelle da te elencate nella lista di cui sopra.
-
Siccome è un’elettronica configurabile e calibrabile quasi ed esclusivamente solo da voi,secondo me le recensioni o feedback tipo Amazon o eBay che lodano il vostro lavoro,non dovrebbe esserci!se è una discussione ufficiale bisogna solo parlare di nozioni tecniche e non pubblicità tipo Roberto carlino